Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |      
Autore: cloe534    10/10/2015    1 recensioni
Serber è una ragazza speciale che vivrà una grande avventura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Serber e sono una ragazza di 12 anni. Non sono come tutte le ragazze di questo quartiere: io non ho genitori. Sono morti l'anno scorso proprio il giorno del mio compleanno. Non so bene come sia successo perché me lo hanno raccontato i miei nonni. Ii vivo con i miei nonni e dato che loro viaggiano spesso perdo molti giorni di scuola dato che vado con loro, e mi dispiace 😔 perché ho paura di essere bocciata. Oggi i miei nonni sono partiti per la Francia per un mese e io non sono voluta andare con loro perché in questo mese avrei dovuto fare un concerto a scuola e così mi hanno lasciato a casa di mia zia. Adesso è sera e quindi sto andando a dormire.
​È mattina e mi sono appena svegliata. Oggi ho il primo giorno di prove però non mi sento molto bene e sto facendo degli strani starnuti; prima, quando ho starnutito, il mio pupazzo di peluche ha volato e a mia zia sono sparite le orecchie. Io non capisco... Mia zia dice che mi immagino tutto ma secondo me è successo davvero, però mi dispiace che non potrò andare alla prova del... Etciú! Un altro starnuto e ora mi ritrovo un naso enorme... Comunque volevo andare alle prove del concerto ma oggi non posso. Drinn, drinn,... Mi squilla il telefono . Rispondo, è...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: cloe534