Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    10/10/2015    1 recensioni
Sto scrivendo na storia su Wattpad "The Flower's Events: La Vendetta, ho deciso di pubblicare l'inizio della mia storia qui, dove ho scritto la prima volta...
La famiglia Monaldi è stata spezzata, sono rimaste solo le due gemelle Elle e Maggie Monaldi, Maggie è nel baratro più totale ma grazie alla testardagine di sua sorella e dei suoi due migliori amici, e il suo primo uomo che indosa una maschera nera ritroverà se stessa...
Dal 1 Capitolo
"Tutto nella nostra vita ha un inizio e il nostro compito è fare in modo di non arrivare alla fine senza nessun
rimpianto
Emmaline Colber Monaldi"
Spero di avervi incuriosito...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                         

Capitolo 3

Bisogna fare delle pazzie

Abbiamo solo una vita e

non possiamo rimpiangere

le occasioni perse.

Maggie Monaldi

 

Velocemente usciamo dalla sala delle feste entriamo nel primo ascensore libero che troviamo e nessuno dei due riesce a tenere le mani a posto, ci tocchiamo le mani, lui mi accarezza il fianco, tenendomi stretta a lui, sorridiamo e ci diamo dei baci casti, visto che anche in questa scatola di latta  ci sono  altre  persone, io aspetto con ansia il momento che quattro mura di un albergo di lusso da sola con lui, voglio diventare una donna diversa, voglio provare la sensazione di abbandonarmi tra le sue braccia, e pensare solo al semplice piacere fisico.

Quando il campanellino del mio ascensore  ci informa che siamo arrivati al nostro piano, lui mi prende la mano e mi fa uscire da quell’ascensore,e poi mi trasporta verso la fine del corridoio e apre velocemente con una card magnetica la camera ed entriamo furtivamente  nella suite.

Mi incastra alla prima parete disponibile e mi da un altro bacio che mi fa tremare le gambe, mi sorride facendomi una carezza sul viso

«Ti fidi di me piccola?» mi domanda dolcemente

«Si!» rispondo tutto d’un fiato

«Seguimi!»  si va largo e accedendo la luce vedo  una bellissima suite con un piccolo soggiorno  color beige e un tavolino basso con sopra di un vaso di orchidee color viola, mi fa entrare velocemente nel letto Kinge size con un baldacchino decorate con delle travi scolpite a mano  e un copriletto di seta argento con un logo finemente decorato.

  Rimango meravigliata da questo lusso ricercato  ma tutto diventa superfluo quando sento le  sue labbra che tracciano  il mio collo, lasciando un scia di bollenti baci  fino alle scapole.

Portandomi verso il letto, mi fa sedere e prende delicatamente la caviglia e con uno sguardo malandrino mi slaccia i sandali gioiello, e mi porta versa il centro del letto facendomi sdraiare per guardare cosa altro si inventa per far aumentare il riscaldamento di questa suite.

 Alzandosi con una maestria, incatena il suo sguardo torbido al mio esitante, e come un felino  si toglie la giacca, e si sbottona la camicia senza toglierla, mi guarda e con passo felpato ma che mi fa bagnare, viene verso di me e continuando a baciarmi sempre con la lingua sento le sue mani che si fanno strada sulla mia schiena e cerca di slacciare il vestito e quando me lo fa scivolare lungo il corpo con un ghigno sexy lancia il vestito per terra.

 Mi ritrovo solo con il corsetto di seta nera abbinato con delle culotte  sempre di seta e dello stesso colore, mi fa alzare e poi si  inchina verso di me e mi fa scivolare le culotte e mi palpeggia il sedere e mi bacia sulle gambe e sulle cosce facendomele allargare e insinua un dito all’interno e comincia a muoverlo fino a farmi bagnare poi toglie velocemente il dito facendomi riprendere il respiro e lui si alza e mi sussurra

«Leccalo!» mi ordina portandomi il suo indice alla bocca

Io lo lecco e sento il mio sapore è dolce e speziato, mi piace, lo lecco succhiandolo imitando una fellazio, sento la rottura del suo respiro, e a malincuore lui toglie il dito, e mi morsica lentamente il lobo dell’orecchio.

 Mi toglie velocemente il corsetto e mi libera il seno e sento un tono di ammirazione per il mio corpo, mi fa distendere di nuovo sul letto e posizionandosi sopra di me e dopo un bacio veloce.

 Comincia a torturarmi il seno destro,  con quelle sue mani adatte per le mie forme  mi massaggia dolcemente, ogni mia cellula e intenta a memorizzare questo momento estasiante, vedo il suo sguardo che mi infiamma le mutandine e fa irrigidire i capezzoli, lui li nota e facendo un piccolo ghigno  scendo con il viso sul mio seno e comincia a morderli con decisone facendomi gemere leggermente, dopo si concentra sull’altro seno fino a rendermi piena di desiderio per lui, gli stringo i capelli sono lisci e morbidi al tatto e lui si concentra ancora di più sul mio seno fino a rendermi gelatina tra le sue mani, come prima volta mi sembra perfetta.

«Piccola vogliamo tenere la maschera!» mi propone indecente

«Si Mr Black!» rispondo prendendo leggermente fiato, e rimanendo ammaliata da quel corpo dominante

«Ti farò impazzire piccola, mi piace Mr Black!» esclama divertito e rendendomi fremente di passione

«Non fare promesse che non puoi mantenere Mr Black» lo riprendo divertita

«Mia piccola Miss, ti farò godere e ti farò rimpiangere questa battuta!» mi promette cominciandosi a togliere la camicia e beandomi da quell’immagine, un petto ben definito, i pettorali si intravedono dando un sensazione di perfezione, mi sorride guardando la mia espressione sono sicura che ho una la bocca aperta e gli occhi languidi.

Non so da cosa sono spinta, penso l’istinto, e lo capovolgo, mettendomi sopra di lui e lo bacio mordendogli il labbro e leccandolo con la lingua, poi mi chino sul suo petto e comincio a fare una scia di baci languidi, lo sento irrigidirsi ed emettere dei gemiti rochi che mi fanno eccitare, comincio a muovermi, sopra di lui in modo circolare, e sorrido maliziosa mordendomi il labbro, mi porta di nuovo sotto di lui e si  toglie velocemente il pantalone e i boxer e poi prende un preservativo, sul cassettino, lo apre con i denti e lo posiziona facendo scenderlo per tutta la sua lunghezza e alleggia una domanda silenziosa

“Sei pronta piccola!”

 Annuisco velocemente e lui prendendomi le mani, me le stringe e con un solo movimento entra dentro di me, rompendomi l’imene, facendomi sentire un dolore forte al basso ventre.

Lui si ferma, pensando che sia stato troppo irruento, e allora lo spingo io verso di me e comincio leggermente a gemere, e lui prendendo in coraggio comincia a muoversi sempre più velocemente mi stuzzica i capezzoli facendomi bagnare e gemere, facendomi sentire una gelatina.

 Mi intreccia le mani e incatena  gli occhi e comincia a sussurrare delle parole che non riesco a comprendere, il mio corpo incomincia ad irrigidirsi, sento che anche Mr Black sta arrivando su questo  precipizio di piacere e  comincia a baciarmi languidamente mentre si muove freneticamente fino a quando non comincio ad urlare per il mio primo ed intenso orgasmo che Mr Black mi sta regalando,  urlando sulla sua bocca e in pochi secondi anche lui comincia ad avere un orgasmo e viene velocemente, si accascia su di me e nasconde la sua faccia tra i miei capelli e intorno alla stanza alleggia il profumo di pino, zucchero, sudore e sesso.

Non so se sono passati minuti o ore, ma sento il suo corpo che si alza ed esce velocemente dal mio corpo dandomi quella sensazione di vuoto, che viene spazzata quando lui mi abbraccia e mi porta sul suo petto e accarezzandomi  i capelli, sento le sue labbra sul mio orecchio

«Sei perfetta piccola, domani mattina ci conosciamo con nome e cognome, ti voglio nella mia vita! Non scappare» dichiara dolcemente facendomi sentire a casa.

Dopo più di 365 giorni, sento quel calore che un ubriaco mi ha tolto senza nessuna ragione.

Mi accoccolo sul suo petto, gli schiocco un bacio e senza parlare mi addormento per la prima volta senza ripercorrere quel maledetto giorno, ma con la speranza che il sole da domani ritorni a sorgere nella mia vita.

 

 


 

 

Buonasera Ragazze,

Dopo quell’ignobile recensione della scorsa settimana, mi sono sentita accusata ingiustamente, ripeto la mia stessa risposta, è da più di un anno che non scrivo e a malapena leggo, per di più su Hunger Games e Harry Potter, quindi mia cara non ho copiato niente anche perché questa piccola storia è solo un prequel di una storia che viene pubblicata sempre da me su Wattpad…

Ora lasciando questa spiacevole vicenda, vi avverto che mancano solo tre capitoli, e se vi è un riscontro positivo penso di pubblicare la storia principale anche qui, quindi non voglio elemosinare recensioni ma mi basta anche inserire nei preferiti, seguite e ricordate per capire se riscuote un successo positivo, oltre a quello negativo ;P

Ci vediamo la prossima settimana con il nuovo capitolo e qui inserisco anche il link Qui  della storia su Wattpad dove suggerisco di votarla se vi piace.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AniaS