Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    11/10/2015    1 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will era sicurissimo che se avesse ascoltato anche solo un'altra parola di quella stupida lezione avrebbe preso in considerazione l'idea di buttarsi giù dalla finestra. Lui non era neanche di quella scuola! Perché ,allora,doveva seguire uno stupido corso di recupero estivo? Semplice,per evitare che un semidio ancora ignaro della sua natura venisse ammazzato. Il che equivaleva a fare lunghe 'puntatine in bagno' e prendersi un sacco di morsi/unghiate/tentacolate(?) Al posto del suddetto ragazzino. Un cartello non sarebbe potuto essere più esplicito:'Will Solace, prende bastonate per voi gratis!'. Perlomeno il ragazzo che doveva proteggere era un piuttosto socievole e collaborativo; l'unica cosa che gli aveva impedito di impazzire era stato il sostegno del suo adorabile ragazzo,Nico lo aspettava fuori da scuola ogni giorno. Il suo piccolo casper....il figlio di Apollo per poco non finisce per schiantarsi per terra quando suona la campanella e di nuovo quando si accorge che Marcus,il ragazzo che deve proteggere,è già uscito senza di lui:perchè le nuove generazioni sono così veloci?. correndo il più velocemente possibile (e pregando che a nessun mostro fosse venuto in mente di farsi uno spuntino proprio in quel momento) will si ritrova davanti alla scena più sbagliata che possa esistere: Marcus che parla con Nico. E. Gli. Tocca.la.schiena. Con la massima calma ( marciando furioso) si dirige verso il suo 'caro protetto' e trascina letteralmente via uno scioccato Nico. "Tsk,dovrò anche evitare che venga fatto a pezzi dai mostri ma così si sta DECISAMENTE allargando troppo!" Borbotta sanguinoso il biondo mentre il figlio di Ade cerca di evitare di venire stritolato dal braccio che il suo ragazzo gli ha stretto attorno alle spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix