Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ily95    16/02/2009    0 recensioni
Zachary David Alexander Efron è un ragazzo fortunato, ha tutto dalla vita, tutto tranne una cosa: la ragazza che ama.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Zac Efron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai. Mi ero addormentato anch’io. Ripensai a prima. L’aveva detto davvero? Oppure era solo stato un sogno?
Comunque era l’ora di pranzo e lei stava ancora dormendo. Le sfiorai la guancia con il dorso della mano.
Poi uscii. Tornai qualche minuto dopo con un vassoio carico di cibo degno della mi principessa. Quando aprii la porta me la trovai davanti con addosso solo un asciugamano. Stavo per svenire. Andai in iperventilazione. Lei mi sorrise.
-Spero non ti dispiaccia, avevo bisogno di una bella doccia rimembrante.
-Figurati…ti ho portato il pranzo. Hai fame?
-Sì, molta!
Mi si precipitò incontro afferrando un pezzo di pizza dal vassoio che tenevo in mano. Guardai estasiato le sue curve sotto l’asciugamano.
Appoggiai il vassoio sul tavolo. Lei si sedette e io presi posto di fronte a lei. La guardai mangiare.
-Ti piace?
-Mhm mhm- annuì lei.
-Come stai?
Si fermò e mi guardò, piantando i suoi occhi nei miei.
-Meglio. Grazie, Zac.
Sorrisi.
Allungò una mano e mi scompigliò i capelli.
Poi fu scossa da un brivido. Mi resi conto che era ancora in asciugamano.
-Ashley…ti do dei miei vestiti, ok?
-Zac, non ti devi disturbare…Posso anche stare nuda!- scherzò lei.
Io divenni tutto rosso all’idea.
Rise e io la imitai.
Si infilò una mia maglietta, che a me andava un po’ piccola e dei pantaloni della tuta. La stoffa della t-shirt le ricadeva sui fianchi e lasciava intravedere la forma del suo seno. Arrossii di nuovo.
Ashley sembrava ancora triste, la accompagnai a casa sua e poi la portai a fare una passeggiata.
-Ehi. Che vuoi fare, Zac?
-Ti rapisco.
-Ok. Eh? Mi rapisci?
-Sì.
-Ok. Ok. E dove mi porti?
-Non te lo dico.
-Fantastico.- scherzò lei.
La portai in un parco.
Le aprii la portiera e la feci scendere. Sorrise e mi ringraziò. Passeggiammo per il parco e cercai di tirarla su di morale. Ci divertimmo tanto e riscoprii un sentimento che da troppo tempo era rimasto chiuso in un angolo del mio cuore. Ashley ora aveva bisogno di me e non l’avrei abbandonata.
Noleggiai una barca e convinsi Ashley a salirci, malgrado la sua diffidenza.
-Guarda che so remare!
-Sei sicuro? E se poi affondiamo?
-Ti lancio un salvagente!
-Scemo.-rise. E il suo era il sorriso più bello del mondo.
-Se affondiamo ti salverò. Se cadrai ti prenderò. Se mi vorrai io ci sarò. Sempre.
Mi guardò con quei suoi occhi pieni di emozioni e poi salimmo sulla barca.
Ci lasciammo cullare dal lento andamento delle onde sotto di noi. Smisi di remare.
Ashley si sporse fino a toccare l’acqua con un dito.
-Zac…chiudi gli occhi.
-Cosa?
-Dai, chiudili.
-Ok.- feci come mi aveva chiesto.
Sentii la sua leggera mano sulla mia guancia.
Avvicinò la bocca al mio orecchio.
-Lo senti il vento che ti accarezza la pelle?- disse, sfiorando il mio viso.
Aprii gli occhi. Ashley era protesa verso di me. Mai visione fu più estasiante.
Appoggiò la mano sulla mia guancia. Io posi la mia mano sulla sua e con l’altra le spostai una ciocca di capelli che le ricadeva sul viso. Una voce dentro di me mi sussurrò “Kiss the girl”. Ma Ashley aveva spostato tutto il suo peso (non che fosse pesante, era una piuma!) verso la parte della barca dove ero io. Così la barca si rovesciò.
Appena toccai la superficie del lago circondai con il braccio la vita di Ashley e la tenni stretta a me. Lei si avvinghiò al mio collo riemergendo dall’acqua.
-Te l’avevo detto che ti avrei salvata.
Sentii la sua pelle bagnata sotto le mie dita. Nuotai fino alla riva senza lasciarla e senza che lei lasciasse me.
Arrivati sulla riva scoppiammo a ridere, senza sciogliere la stretta.
Avrei voluto baciarla…avrei voluto stringerla a me…avrei voluto esplorarla…avrei voluto farla mia. Subito. Lì. Ma non potevo. Perché io avevo una fidanzata. Un’odiosa fidanzata, ma pur sempre una fidanzata. Ma io amavo Ashley.
Accarezzai la schiena bagnata dell’unica donna che volevo per me. Le baciai la vita.
Si mise seduta. Era la cosa più bella che avessi mai visto. Con un gesto del capo fece ondeggiare i capelli.
-Sei bellissima…e molto sexy.
Arrossì.
La fissai. Sembrava un dea. Una sirena. Una di quelle ninfe dipinte nei quadri, di straordinaria bellezza.
Si avvicinò a me. Mi prese il viso tra le mani. Avrei potuto saltarle addosso ma mi trattenni. Mi guardò negli occhi e sussurrò: -Grazie. Io ti amo.
Il mio cuore non dava cenni di volersi calmare. Ero troppo eccitato. Le cinsi i fianchi.
-Ashley, tu non mi ami. Tu credi di amarmi. Ma io non ti merito, dopo quello che ti ho fatto.
-Intendi perché mi hai lasciata tre anni fa?
-Sì, è imperdonabile.
-Tu mi ami?- chiese, portandosi un dito alla bocca, maliziosamente.
-Io ti amo più della mia stessa vita.
Non disse nient’altro. Si alzò e io la seguii dopodiché la riaccompagnai a casa. Ci salutammo normalmente come se quel pomeriggio non fosse successo nulla. Ma non era così. Qualcosa era cambiato.
Tornai a casa e mi distesi sul letto, sognante.
Alle sei mi ripresi e telefonai ad Ashley per sapere se aveva voglia di cenare con me. Lei accettò entusiasta.
Era il giorno più bello della mia vita.


WRITER’S CORNER
We gente, allora? Come vi pare? Vi garba? Fatemi sentire le vostre opinioni! Grazie a All_star_89 e a Gianlu92 che hanno aggiunto questa ficcy ai preferiti e grazie anche a chi legge solamente. Tornerò presto con il prossimo capitolo!!
Kissez,
Ashleyily95
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ily95