Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    15/02/2009    1 recensioni
Zachary David Alexander Efron è un ragazzo fortunato, ha tutto dalla vita, tutto tranne una cosa: la ragazza che ama.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Zac Efron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: "I Can't Unlove You"
AUTRICE: Ashleyily95
PERSONAGGI: principalmente Zac Efron e Ashley Tisdale ma vengono nominati anche Vanessa Hudgens, Jared Murillo, Miley Cyrus, Justin Gaston e Jennifer Tisdale
GENERE: Zashley
AVVERTENZE: la storia è raccontata in prima persona da Zac ed è interamente frutto della fantasia dell'autrice, questa fanfiction non vuole diffamare nessuno.


Mi chiamo Zac. Ho 21 anni e tutto dalla vita. Beh, quasi tutto. Lei non è mia…Ma non stavo parlando di questo…Faccio l’attore, ho una bella fidanzata, tanti amici e tanti fan. Beh, e ti lamenti? Direte voi, sì…perché io non amo la mia fidanzata, perché io amo Ashley.

Era una mattina come le altre, il vento soffiava fuori dalla mia finestra. Mi alzai, feci colazione e mi vestii. Avrei dovuto accompagnare la mia ragazza Vanessa a fare shopping. No, ti prego, questo no. Negli ultimi tempi non riuscivo più a sopportarla. Quindi la chiamai e le dissi che non stavo molto bene e che non sarei andato. Che andasse lei a fare quel suo fottutissimo shopping. Voleva sempre che l’accompagnassi, per tenere i sacchetti. Non mi piaceva più stare in sua compagnia e lei di certo non mi amava veramente. Chi volevamo prendere in giro? Era solo per pubblicità che stavamo insieme. Da quando quel maledetto giorno avevo lasciato Ashley dicendole che lei meritava di più. Cazzo, quanto me ne ero pentito. Lei non è felice, lo so. Jared le vuole bene, ma non è quello giusto per lei…
Suonò il campanello. Uff…chi era che scocciava?
Andai ad aprire. La ragazza sulla soglia della porta affondò il suo viso nel mio petto.
La riconobbi all’istante.
Singhiozzò. Io le accarezzai i capelli biondi.
-Ashley…
Tirò su la testa. Il mascara le era colato insieme alle lacrime sul suo viso angelico. Gli occhi caramellati erano arrossati.
Cercò di asciugare con la mano la chiazza bagnata che aveva lasciato sulla mia maglietta.
-Ti ho sporcato…- disse un po’ istericamente.
Appoggiai le mie mani sulle sue spalle. Che ci faceva la mia migliore amica –il mio unico e vero amore- conciata così?
-Che succede?
Mi mise le braccia intorno al collo e si avvicinò…che voleva fare?...Mi strinse in un abbraccio. Le misi una mano sulla testa e una sulla vita e la accarezzai.
Singhiozzò di nuovo. Le asciugai le lacrime.
-Che succede?- ripetei.
-Niente…- si staccò da me e fece per voltarsi ma l’afferrai per il polso e l’attirai a me. Forse un po’ troppo vicina. La guardai fisso negli occhi.
-Dimmi-cosa-è-successo- scandii.
-Oh, Zac! Sono una stupida! Stupida stupida stupida.
-No che non sei una stupida. Sei la persona più intelligente che conosca.
Sorrise.
-Jared mi ha mollato.
-Cosa?- Come aveva osato farla soffrire in quel modo?
-Gli stacco la testa- sussurrai.
Mi tirò un lieve schiaffo sulla guancia.
-Smettila…sono stata io a voler rompere.
Non dissi niente.
-Perché…

-Perché?- la incalzai.
Abbassò lo sguardo.
-Perché amo un altro.
Mi sentii esplodere di gelosia. Ma era ciò che lei voleva. Aspetta…e se fossi stato io?
La feci entrare.
La lasciai lavare e pulirsi.
Entrò in camera mia, dove io mi ero seduto sul mio letto. Mi guardò seria e inclinò la testa da un lato…quanto era bella! Poi disse:
-Tu non ami Vanessa.
Rimasi sbigottito. Non era una domanda. Lei sapeva.
-Io non amo Vanessa.- ripetei.
Si avvicinò.
-Zac…
Il cuore mi batteva a mille.
Poi non disse più nulla. Solo dopo qualche minuto ruppe il silenzio:
-Posso dormire?
La guardai.
-Lo so che ti do fastidio ma non ho dormito niente stanotte.
-Non mi dai fastidio.-sorrisi- Fai come se fossi a casa tua.
Si sdraiò sul mio letto. Quante volte avevo sognato questo momento. La creatura più bella dell’universo nel mio letto. Era una favola. Ma Ashley non amava me. O almeno non lo sapevo. Rimasi a fissare quell’angelo biondo.
Quando guardai l’orologio notai che erano passate tre ore. Mi sdraiai di fianco a lei, senza saper bene il perché.
Aprì gli occhi. Era stupenda. Era meravigliosa. Era tutto quello che volevo. Ma non era mia, cazzo. Non ancora. In quel momento giurai a me stesso che l’avrei fatta felice, che l’avrei protetta, che le sare rimasto accanto per sempre.
Socchiuse gli occhi.
-Ti amo- sussurrò.
Poi li richiuse.


ANGOLO DELL’AUTRICE
Ecco la mia nuova ficcy!! Come vi pare come inizio? Spero di pubblicarla tutta in fretta e se non ci saranno problemi con il pc conto di riuscirci. Mi è piaciuto molto immedesimarmi in Zac e non mancheranno i colpi di scena! Continuate a leggerla…
E ricordate che mi piace leggere i vostri pareri e quindi spero che recensiate in tanti!
See ya,
Ashleyily95
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95