Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cinquedimattina    11/10/2015    1 recensioni
[ Storia interattiva| Future!Fic | Iscrizioni chiuse]
«Tu non puoi farlo! Io sono l'onnipotente Zeus, Re degli dèi e sono il Signore dell'Olimpo!» urlò arrabbiato il dio, mentre veniva anche lui imprigionato in una delle gabbie.
Il Titano sorrise di nuovo, compiendo un movimento circolare con la mano, sul cui palmo si creò un mini-tornado che andò pian piano crescendo fino a diventare di dimensioni enormi.
«Sbagli, caro Zeus, tu eri il Signore dell'Olimpo» e detto questo, scagliò il tornado verso il dio, che venne risucchiato insieme agli altri suoi simili.
L'era degli Olimpi era finita.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti
 


Non so cosa dire,davvero.
Se torno a quel 7 luglio, mai avrei pensato di riuscire a portare a termine quest'interattiva.
E invece dopo 3 mesi, eccomi qui, a ringraziarvi perché, se sono arrivata a questo punto, è solo merito vostro e del vostro sostegno.
Eppure, se da un lato sono stata molto contenta dell'assiduità con cui alcuni mi hanno seguita, non posso non dirmi dispiaciuta per quelle persone che non si sono più fatte vive sopo i primi capitoli.
Non sto puntando il dito contro nessuno, assolutamente, ognuno ha i suoi impegni, certo, ma comunque mi avrebbe fatto piacere avere anche il loro parere.
Ma sono comunque contenta del risultato, è già di per se un bel traguardo essere riuscita a concludere la ff.
Detto ciò, volevo ringraziare alcune persone che sono state molto presenti e che mi hanno supportato a aiutato.

 

Grazie a Sarah, per avermi inviato una compagna di viaggio come Eileen, per le bellissime parole e il tempo che ha impiegato ad usarle e, sì, grazie anche per le minacce ;)

 

Grazie a Pendragon, che mi ha fatto morire con le sue recensioni e che mi ha sempre supportato.
Grazie anche per Malia, la rossa fangirl che incarna alla perfezione alla sottoscritta e senza la quale, probabilmente, la storia non sarebbe stata la stessa.

 

Grazie a Viola, che è stata una presenza fissa e costante (così sa tanto di stalking, oddio ahahah), che mi ha sempre supportato (anche lui) e che mi ha inviato un personaggio come Todd, lo sfortunato figlio di Tyche che, boh, io amo.

 

Grazie anche a Francesca, che ha sclerato con Sarah su un paio di cose di cui io non sono a conoscenza ;)
Grazie anche per le recensioni bellissime e anche per avermi praticamente pregato (ahahahah) di far finire insieme Emma e Todd.
Mi hai uccisa ahahah

 

Ultima ma non per importanza, Ellie!
Credo che a te vadano i ringraziamenti più grandi, non solo perché mi hai inviato Jordan e perché sei stata una beta reader fantastica.
Grazie anche per aver fangirlato con me su Teen Wolf e PJ e grazie anche per le dolcissime parole nelle recensioni.
E sappi che, comunque, io sto ancora aspettando la tua looong!

 

Detto questo, non so più che altro dire, se non che come mi sono affezionata ai vostri personaggi, così mi sono affezionata a voi!
Ci sentiamo presto!♥

Diana.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cinquedimattina