Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    11/10/2015    2 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spencer ed Emily non distoglievano lo sguardo da Alison Di Laurentis quella mattina, sapevano che avrebbe agito da un momento all'altro e Paige che era accanto ad Emily era il loro bersaglio.

Appena Alison le avesse fatto cenno di fare il suo malocchio Emily avrebbe dovuto distoglierla in qualche modo, e poi Spencer avrebbe preso la sorella da parte per raccontarle tutto.

Peccato che Paige aveva scoperto tutto ancor prima d'iniziare.

Così avevano cambiato tattica e Alison diede l'incarico di fare il malocchio ad un altra ragazza che era messa accanto a Paige.

Alison ricordava che Paige fosse furba, ma non così tanto, anche per questo le serviva il suo aiuto.

<< Bene iniziamo la lezione >>.

Melissa salì sulla sua scopa ma Spencer la blccò ancor prima che Emily potesse farle capire che Paige stava per fare il suo malocchio.

<< Melissa aspetta >>

Anche Spencer era salita sulla sua scopa volando accanto alla sorella che si era alzata di poco.

<< Cosa c'è ? >>

<< Qualcuno vuole farti un malocchio, l'ho sentito ieri.. Stai attenta >>.

Melissa guardò i ragazzi e notò gli occhi di una delle alunne fissi su di lei.

<< Come hai fatto a capirlo ? >>

<< Te l'ho detto.. Ho sentito tutto, volevo distogliere la persona e poi dirtelo, ma preferisco avertelo detto da subito >>.

Le sussurrò.

<< Perchè ? >>

Domandò facendo arrossire la sorella.

<< Beh.. Perchè si >>.

Le rispose, non voleva dirle che era preoccupata per Emily essendo che Alison si trovava proprio di fronte a lei e che Paige probabilmente poteva arrabbiarsi, voleva proteggerla.

'' Farò soffrire le persone che ama ''.

Ricordava ancora quella frase, quindi nessuno doveva sapere che lei voleva bene ad Emily o Alison se la sarebbe presa anche con lei.

<< Sono stanca di perdere chi amo >>

<< Che cos..? >>

<< Devi fare lezione >>.

Spencer tornò al suo posto e puntò lo sguardo su Alison mentre Melissa scendeva pe avvicinarsi alla sua alunna.

<< Seguimi >>.

Le disse prendendola per un  braccio, doveva avere la punizione che meritava per aver tentato di farle il malocchio.

 

Nel pomeriggio dopo le lezioni, Emily si allontanò verso la biblioteca, quello era il luogo più isolato dove potersi incontrare da sola con Spencer, lei però ancora non c'era così inziò a vagare tra i libri, mentre ne sfogliava uno all'improvvisò sentì due braccia corcondarle la vita e un mantello coprirla rendendola poi invisibile.

<< Spence, come hai fatto a capire che ero qui ? La mantella non dovrebbe rendermi invisibile ? >>

La mora la baciò stringendola forte << Ho sentito il tuo odore >>.

Emily arrossì << Perchè è così forte ? >>

<< No.. Mi piace e riesco a riconoscere un odore da lontano >>.

Le disse Spencer, in realtà riconosceva bene solo gli odori di chi amava.

<< Come mai questa mattina hai raccontato tutto a tua sorella ? Volevi far credere ad Alison che Paige non era in grado di fare un malocchio o sbaglio ? >>.

Spencer prese il libro che Emily teneva tra le mani e lo guardò prima di rispondere.

<< Non volevo ti scoprissero >>

<< Perchè ? >>

<< Farò del male alle persone che ama.. Inclusa tu, se capiscono che siamo così vicine ora possono farti qualcosa, prenderti di mira e non voglio >>.

Emily sorrise in imbarazzo e si girò per guardare meglio Spencer e posare il naso su quello dell'altra ragazza.

<< Quindi ti piaccio sul serio ? >>

Spencer non le rispose, la baciò, la baciò con quanta più passioen aveva, le accarezzò il fianco stringendola più vicina a se.

<< Ti basta come risposta ? >>

<< Si >>.

Entrambe si sorrisero, poi decisero di sedersi e rimanere li abbracciate.

<< Mi spiace dobbiamo stare così nascoste.. E' colpa mia, di mia madre di Alison >>

<< Non fa niente >>.

Emily prese la mano di Spencer nella sua e giocò con lei, sorridendo quando Spencer le baciava la guancia o la fronte.

<< Tra poco si avvicina Natale ed io non vedrò i miei genitori.. Tutti se ne andranno alle loro case ma forse io resterò qui >>

<< Perchè ? >>.

Chiese Spencer confusa.

<< Non lo so in realtà, mi è stato detto così dal vicepreside >>

Spencer sgranò gli occhi tremando.

<< Sai come si chiama ? >>

<< Chi ? Il vicepreside ? Non so il cognome ma so il nome.. Peter >>.

Spencer sospirò abbassando gli occhi aterra << Peter Hastingsd.. Mio padre >>.

Poi si alzò di scatto e prese per mano Emily.

<< Che fai ? >>

<< Vieni con me.. Tu resta nascosta che io vado a parlare con lui >>.

Emily non capì cosa Spencer voleva fare ma la seguì.

 

Una volta arrivata avanti alla porta dell'ufficio del padre, Spencer l'aprì di scatto ed entrò con Emily alle spalle ben nascosta sotto la mantella che Spencer le aveva regalato.

<< Spencer meno male sei qui.. Facciamo una riunione di famiglia ? >>

Scherzò l'uomo facendo notare alla figlia più piccola che vi erano anche la sorella e la madre nella stanza.

<< Non sapevamo dov'eri, ultimamente sparisci spesso >>

Le fece notare l'uomo.

<< Perchè hai impedito ad Emily Fields di tornare a casa per Natale ? >>.

Peter squadrò la figlia indignato e confuso.

<< Tu che ne sai ? >>

<< L'ho sentita parlare con le sue amiche oggi.. Allora rispondimi >>

<< A te cosa interessa comunque >>.

Chiese la madre mentre Melissa si metteva accanto a Spencer e le posava entrambe le mani sulle spalle.

Spencer la guardò prima di rispondere al padre e alla madre.

<< Semplice curiosità >>

<< Beh per ovvi motivi.. Non mi piace già che lei sia la figlia di quel traditore di suo padre e che sia qui in questa scuola.. E poi i babbani come sua madre non sono ammessi nel nostro mondo, quindi se non la mandiamo a casa soffrirà la sua famiglia come anche lei.. Ricordati Spencer che i traditori sono fecce per noi e vengono trattati così, è la dura legge della vita e a noi non interessa che sua figlia non è traditrice, perchè i figli prendono le colpe dei genitori ed Emily essendo metà mago metà babbano è un inutile feccia come suo padre e sua madre >>.

Spencer chiuse il pugno stringendolo talmente tanto forte da farsi uscire le nocche bianche, Melissa se ne accorse ma sentì anche il respiro di un'altra presenza dietro di se.

<< Papà non è giusto >>

Disse lei cercando di mascherare il tutto, aveva capito che Emily era li e il silenzio non giocava a loro favore.

<< Invece si >>

<< No per niente, se non mandi Emily a casa io.. >>

<< Spencer per caso ti stai affezionando a quella ragazzina ? >>

Urlò la madre alzandosi dalla sua sedia e avvicinandosi a Spencer.

<< I-io.. >>

<< Mamma basta >>.

Melissa si pose tra la sorella e la madre.

<< Non voglio che ti avvicini neanche a quella stupida ragazzina >>

Spencer non rispose, guardò suo padre  e sua madre, si voltò e prese la porta per uscire da quella stanza, Emily la seguì in silenzio.

<< Mi spiace Em >>

Sussurrò << Capirò se mi odierai >>.

<< Non ti odio Spencer, non è colpa tua >>.

Emily le prese la mano e anche se nessuno poteva vederla Spencer se la fece stringere fermandosi a metà nel corridoio.

<< E' meglio se non ci frequentiamo più, ti farò solo soffire rimarrò sempre sola, cosa posso darti io ? >>

<< Spencer se perdo te perdo la mia felicità >>.

Le disse Emily arrossendo, stava quasi per dirle che quello che provava per lei era molto forte.

<< SPENCER ? >>.

Ma la voce di Melissa costrinse le due ragazze a lasciarsi la mano.

<< Melissa cosa vuoi ? >>

<< Devo parlare con voi >>

<< Noi ? >>

<< So che sei qui Emily >>.

Emily respirò a fatica prima di togliere il mantello leggermente preoccupata, Melissa le sorrise molto dolcemente.

<< C'è qualcosa che non sai.. Questa sera capirete tutto, fatevi trovare all'uscita della scuola per le 23:00 dopo il controllo delle stanze, non c'è bisogno che mettiate dei fantocci nel letto >>.

<< Per fortuna, Hanna ha già rischiato olto quella sera che abbiamo fatto tardi.. >>

Emily si coprì la bocca ricordando che non aveva mantenuto il segreto che lei e Spencer si vedeva la sera fino e tardi.

<< Tranquille non dirò nulla >>.

Spencer annuì << Io vado, ci vediamo dopo Emily >>.

Spencer lasciò sua sorella con Emily facendo cadere così un silenzio imbarazzante.

<< Vado anch'io allora >>

<< Aspetta.. Io volevo ringraziarti >>

<< perchè ? >>

<< Stai rendendo mia sorella una persona migliore, mi sono accorta che da una settimana a questa parte lei è cambiata molto, sorride di più ed è diversa.. Ti ringrazio >>

Emily arrossì annuendo, tornò nel suo dormitorio e aspettò il calar del sole con ansia,ora solo una cosa le attendeva quella sera, la verità.

N.B: Finalmente nuovo cap, ma sono stata malata -.-'' mi scuso in anticipo se ci sono tanti errori/orrori ma sto ancora male quindi non ho controllato bene :P
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_