Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    11/10/2015    11 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kevin si trovava dinanzi alla casa del suo amico Donatozilla. Era stato chiamato con urgenza, e dalla voce di Don doveva essere molto eccitato per qualcosa. Si avvicinò alla porta e suonò il campanello. "Chi è?" "Don, sono io Kevin". Ad aprigli la porta fu un ragazzo tredicenne, dai capelli castani e gli occhi marroni. "Kevin! Eccoti! Preso entra!". Il rahazzo allora si fece poche domande ed entro'. Non appena entro', vide che tutta la casa era in disordine. Il computer era acceso e si trovava su EFP il siyo in cui Don e Kevin si erano iscitti. Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!". Kevin sussulto'. "Un Virus?!?! Sei impazzito?! Se Erika lo scopre..." "Non lo scoprirà" rispose Don "E poi se lo scoprisse... Non direbbe nulla. Come ho già detto il virus trova gli autori come il Critico, e li segnala. E poi è per un fin di bene... Pensa a tutti gli autori che non saranno più depressi, a causa di tutti gli altri auguri che li prendono in giro. Che li trattano come spazzatura. Pensaci". Kevin chiuse gli occhi per un attimo. In effetti era vero. Nessuno sarebbe stato più trattato così. Sorrise e rispose "Sai? Come idea mi piace..." "Bene" disse Don schiacciando il pulsante 'invia' del computer. Subito sullo schermo appari' una frase: Il Virus è stato inserito. "Kevin amico mio!" disse Don sorridente "Il Virus Jurassic è stato inserito!" "Jurassic?" chiese Kevin ridendo "Hai chiamato così il tuo virus?" "Bhe a me piace come nome. E poi deciso io" rispose il castano per poi dare delle pacche a Kevin "Andiamo a festeggiare!". E i due uscirono dalla casa. Ignari di ciò che stava succedendo su EFP.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla