Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    05/02/2016    6 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mondo di Incubo e Morte [con la gentile concessione di Golden Fredbear]... Erano passati molti anni da quando la Fazbear gang aveva sconfitto Nightmare e i suoi Shadow. E finalmente poteva riposarsi senza nessuna preoccupazione. Insomma, tutto andava per il meglio. "Sembra solo ieri quando vi ho conosciuto amici" disse sorridendo Wendy/Marionette. "Già" rispose Freddy "È non pensavo che poi la Fazbear gang si sarebbe allargato così tanro" continuò osservando sia Wendy che Bon Bon e Banny. Già... La loro gang si era allagata... divenendo una vera e propria famiglia. Intanto...... Nel laboratorio del ristorante, dove venivano costruiti gli Animatronics stava accadendo qualcosa. Alcuni pezzi si stavano muovendo... Da soli. Stavano formando un corpo... Quello di un coniglio con l'avambraccio mancante insieme alla mascella. Gli occhi rossi del robot si accedere. .. E in contemporanea disse "Liiiiiiberooooo....". E mentre disse codeste parole altri Animatronics cominciarono ad essere costruiti da una misteriosa forza invisibile. Ad un tratto un fischio metallico risuono' per il ristorante. "Che sta succedendo?" Disse Mangle guardandosi intorno confusa. "Ehhhhhhhh" un respiro robotico risuono' e subito la porta del laboratorio si aprì, mostrando il misterioso coniglio costruito nel laboratorio. I presenti spalancato no gli occhi e Freddy, disse "Chi sei?!". Il coniglio non rispose guardandosi intorno. Sembrava sua spaesato che interessato. "Dove sono?" Chiese. "Ti ho fatto io una domanda!" Disse Freddy guardando l'animatromic con fare serio. "Io? Bhe... Il mio nome è... Jurassic. E diciamo che sono nato oggi" "Oggi?" Chiese Bonnie. Quel robot lo inquieta Va e pareva che dava la stessa sensazione agli altri. "Già .... diciamo che io sono... Un virus creato per proteggere EFP" "EFP? E che cos'è?" Chiese Bon Bon tenendosi stretta a Banny. "Un sito di scrittura... In cui voi siete nati..." "Di cosa parli?!" Disse Foxy. "DDico che voi non siete reali... siete creature inventate appositamente per questo sito....". Ciò lasciò scioccato tutti quanti e Wendy disse "N-NO. .... Tu menti" "TU credi piccola? Bhe lascio a voi la decisione di accettare la realtà o no... ma io... Sono pronto.... Sono in missione" "Quale missione?" Chiese Toy Chica abbracciando intimorito Bonnie. Anche se il robot non aveva la mascella sembrò che sorridente e rispose "Pace per il nostro tempo". Il muro fu sfondato da tre figure. Un orso con il volto mancanza e il petto squarciato, una gallina priva di becco e degli occhi e di una volta con le mascelle dislocate e la mancanze delle braccia. I tre robot attaccarono il gruppo che subito si mise sulla difensiva. "DA DOVE SPUNTA NO QUESTO COSÌ? !" chiede Foxy schivano un colpo dell'orso senza volto. "Non lo so!" Rispose Mangle schivano un colpo della volpe "Ma devono essere stati costruiti da questo tipo... Jurassic". "ATTENTA MANGLE!!" urlò Wendy circondano con un campo di forza l'amica, salvando dall'attacco della gallina. "Grazie Wendy" disse Mangle mentre Bonnie con la sua chitarra (che si porta sempre dieyro), colpì l'orso senza volto tagliando gli di netto la testa. "EHI non è poi così difficile elimi..." Bonnie non riuscì nemmeno a finire la frase, che Jurassic gli prese il collo e lo lanciò contro il muro. "BONNIE!" urlò Toy Chica correndo verso l'amato. Wendy vide la scena è si fece prendere da una furia Ceca. I suoi occhi si illuminarono completamente e disse "NON AVRESTI DOVUTO FARLO!!!!" allora sprigiono' un onda d'urto che travolse la gallina e la volpe distruggendola all'istante. I pezzi dei due robot votarono per tutta la stanza, mentre Wendy si calmo'. Jurassic rimase a guardare affascinato la scena è disse "Molto teatrale. Mi dispiace per avervi attaccato ma ho dovuto farlo... altrimenti voi vi sareste messi in mezzo per il mio piano..." "Quale piano? " Chiese Bonnie rialzarsi Grazie a Toy Chica. "Molto semplice... c'è solo una via per la pace su EFP... l'estinzione degli umani!" "OK ORA NE HO ABBASTANZA!!!!!" urlò Wendy e lanciò una sfera viola contro Jurassic, che fu colpito in pieno ed esplose. La sua testa rotolo' vicino a Wendy e prima di spegnersi Jurassic cantò "Fili avevo ed or non più.... eppur non cado giù". E si dipende. Poteva sembrare finita per Wendy e i suoi amici. Ma non era Co. Infatti Jurassic si riteletrasporto' nel mondo reale, precisamente in un laboratorio abbandonato. Allora i computer che da anni non veniva accessi, si riacceso e un nuovo corpo per Jurassic si stava formando.... Era l'inizio della guerra.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla