Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Incenso    11/10/2015    4 recensioni
‘Quindi...’ iniziò Lee, ‘Tu lo sei davvero ? Cioè, sei sul serio... gay ?’ disse l’ ultima parola sottovoce, neanche fosse una parolaccia.
‘Si’ ammise Sasuke, guardando in basso.
‘E stai con Uzumaki ?’
Ci pensò un attimo su. ‘No, non credo almeno’ disse sinceramente. Una scopata non significava niente di ufficioso.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shin, Shino Aburame | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE 3

 

 

Sasuke arrivó alla fine della grande muraglia di pietra sgommando. Mentre parcheggiava il motorino e si toglieva il casco, vide la esile sagoma di Ino appollaiata sulla roccia salmastrosa. I lunghi capelli dorati cingevano il suo corpo sottile come una cornice, come a rendere onore a tutta quella bellezza.

Sasuke salì gli scalini e sentí il rumore di fragili onde sulla sabbia.

Non appena incontrò i suoi occhi sentì una fitta allo stomaco e cominciò a gridarle addosso.

"Sei una stronza, come hai potuto lasciarmi lì con loro ad affrontarli ?"

Lei scoppiò in una risata graffiante, portandosi la sigaretta alla bocca ed aspirando con forza.

"Oh, maddai, Sas'ke !"

"Maddai ? Sono venuti tutti, tutti ! A casa mia, a farmi domande compromettenti e anche discretamente imbarazzanti, perchè cavolo te ne sei rimasta a casa tua senza far nulla ?"

"Su, calmati adesso" disse lei, sorridendo pacata.

"Non mi calmo un accidente !"

"Shhhh" disse lei, portandosi un dito sul labbro. Con l' altra mano indicò il mare, la linea sottile dell' orizzonte.

Il moro girò appena la testa, ma non poté non fermarsi ad ammirare quella meraviglia.

Il sole, una grossa palla arancione, andava a sbattere contro onde lontane offuscate. Appena tagliato dalla linea della schiuma bianca, le nuvole attorno a lui erano un intreccio di linee scarlatte e gonfie, come una ferita sanguinolenta.

"Bello, vero ? Dai, vieni a sederti" disse Ino, sorridendo. Prese il mozzicone della sigaretta e tirò un' ultima volta, poi lo spense contro uno scoglio e lo tirò alle sue spalle.

Sasuke sospirò e andò a sedersi accanto a lei col casco in braccio. "Si, è bello".

Rimasero in silenzio qualche minuto, osservando lo spettacolo del cielo.

"Potevi chiamarmi" disse lui, rompendo il ghiaccio.

"Potevo" confermò lei.

"Tu sapevi tutto, sapevi tutto da non so quanto tempo e mai hai aperto bocca"

"È così".

Sasuke si girò a guardarla. "Quindi ? Non hai niente da dirmi ?"

Ino si alzò in piedi e si scosse la sabbia dai jeans. "Non ti ho mai chiesto niente perchè non volevo metterti in imbarazzo. Non ne ho mai parlato con loro perchè non erano affari miei, e poi dai, questa è la tua vita Sas'ke, nessuno ci dovrebbe poter mettere la bocca"

“Non dovrebbero, esatto".

Lei lo raggiunse e lo guardò dritto negli occhi. "Nessuno ti ha dato contro o sbaglio ?"

Lui non rispose. Sapeva che fare la vittima non gli sarebbe servito a nulla, alla fine che colpa aveva Ino se lui era uscito allo scoperto ficcando la lingua in bocca a Naruto davanti a tutti ?

"Scusami" sospirò.

"No, scusami tu" rispose lei, "Non mi sono comportata nei migliori dei modi, per paura di ferirti in qualche modo ho preferito non chiederti niente ed ho sbagliato, tu sei il mio migliore amico, tra noi non ci sono segreti. Ti chiedo scusa".

Sasuke ascoltò le sue parole come una dolce melodia, soppesandole.

"Per te non cambia niente allora ?" Chiese, guardando in basso.

“Per cosa ?"

"Che io sia... Così, insomma"

Ino scoppiò a ridere. "Pensi davvero che io possa giudicarti ?"

Lui sorrise. "Dimmelo tu"

Lei sfilò le Malboro dalla tasca e se ne infilò una in bocca. "Sasuke, Sasuke..." Biasciò, "Neanche se prendessi a pugni tua madre potrei giudicarti. Io ti conosco meglio di un sacco di altra gente e so quanto tu sia straordinario, perciò non potrei mai giudicarti. Oltretutto per una stronzata come questa, cosa me ne frega a me della gente che ti scopi ?"

Lui rimase a guardare il tramonto senza fiatare, stringendo le labbra. Una lacrima silenziosa gli rigò la guancia.

"Beh, non potevi dirmi niente di più bello".

Lei gli si buttò addosso, tirandogli un rumoroso bacio sulla guancia. "Uffa, saremmo una coppia così bella, noi due" ridacchiò.

"Come no, Ino"

"E dimmi, tu e lui state insieme ?"

"No" rispose, sincero. "Penso che la cosa durerà poco. Ma gli sono davvero grato, Naruto mi ha aiutato a fare luce su un sacco di cose"

"Ed è così carino !" Strillò lei.

Sasuke rise. "Ti voglio bene, Ino" le disse di cuore.

"Oh, anche io, farfallina" sussurrò. l’ Uchiha rise.

"Non sai quanto te ne voglio, davvero”.
 

ANGOLO AUTORE

Ciau belli. Ed ecco qui anche l’ ultimo capitolo, e qui finisce la mia storiella. Lo so, non è che vada a parare da qualche parte e che i momenti Naruto-Sasuke sono quasi inesistenti, ma come vi ho detto questa non era una SasuNaru in origine, ho provato a riadattarla. In ogni caso spero che vi sia piaciuta come piace a me :) Grazie a chi ha seguito, recensito e preferito questa piccola ff, vi sono davvero grato.

Hasta prontoo <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Incenso