Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lady94    11/10/2015    0 recensioni
Mi chiamo Jesse Smith ho 17 anni vivo a Londra e frequento la famosa Music London Academy, suono il violino e il pianoforte. Il mio aspetto è raro a Londra, sono albino cioè ho capelli bianchi e due occhidi colore differente, uno color viola e l'altro rosso cremisi come il sangue la mia carnegione e chiara come la neve. Il mio carattere e solitario e distaccato.
jesse resterà solo fin quando arriverà un nuovo insegnate e un nuovo compagno di classe in cui si innamorerà subito di entrambi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Threesome, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jesse e Nathan cominciamo a correre per arrivare in tempo prima del suono dell'inizio delle lezioni. Proprio in quel momento si sentì arrivare campana e Jesse emise un sbuffo guardando Nathan le sorrise. - Uffa! Non abbiamo fatto in tempo.- disse facendo un broncio tenero che fece sorridere Nathan. - Non ridere Nath siamo in ritardo. Dai andiamo.- Arrivati difronte al'aula bussarono alla porta sperando di non essere rimproverati. - Avanti!- si sentì come risposta dall'altro lato della porta. - Buongiorno! Scusi del ritardo, ho mostrato la scuola a Nathan.- disse Jesse guardando le spalle larghe del professore. - Non fa niente. Sedetevi in fondo.- disse girandosi a guardare Jesse e Nathan poi sorrise ad entrambi. Jesse a sentire quella voce calda e sexy e vedendo quel sorriso arrossì diventando color pomodoro. Per non fare brutta figura davanti al professore prese per mano Nathan e con passo veloce e imbarazzato si avviarono ai loro posti. Nohan guardando quel gesto, i suoi occhi diventarono scuri per l'irritazione ma decise di sorvolare di quel gesto e osservo Nathan. Mentre lo stava guardando Nathan si sentiva osservato e alzo lo sguardo e sorrise guardando Nohan. - Nathan! Nohan è davvero figo, non trovi?- gli chiese Jesse guardando ipnotizzato Nohan mentre che stava spiegando. Natha si girò a guardarlo e annui. - Già! Siete bellissimi entrambi.- Natha lentamente si stava avvicinando al viso di Jesse ma in particolare alle sue labbra, Jesse alzò lo sguardo su di lui e lentamente mosse il viso nella sua direzione fino a incontrare le labbra di Nathan, il bacio era dolce e passionale ma soprattutto voluto da entrambi..Nathan sorrise nel bacio ma poi si presero conoscenza del bacio e si staccarono. Jesse lo guardo imbarazzato e li sorrise. - Wow! È stato magnifico. Nathan tu mi piaci moltissimo, mi piacete entrambi.- - Anche tu mi piaci, ma piacete entrambi anche a me. Mi è venuta un' idea perché non lo conquistiamo insieme? Ci stai?- - Ci sto! Nathan ma io voglio stare anche insieme a te... isomma vi voglio entrambi.- - Ahahahah. Jesse lo avevo capito, perchè è lo stesso per me.- disse Nathan baciandolo di nuovo sulle labbra ma a differenza dell'altro questo era il loro primo bacio da findazati. Proprio in quel momento suonò la campana jesse prese per mano Nathan e uscirono dalla classe lanciando un sorriso che non prometteva niente di buono a Nohan. Nohan aveva visto tutta la scena ma invece di essere invidioso, arrabbiato era tranquillo. E mentre li osservava banciandosi, prese la decisione che quei due ragazzi belli e sexy sarebbero stati suoi costi quel che costi. Avrebbe fatto di tutto per averli. Con questo pensiero uscì dall classe con un sorriso sadico e malizioso. Mentre stava passando per il corridoio passo vocino a loro e li rivolse un sorriso malizioso che i due arrossirono. SPERO CHE VI PIACCIA. P.S. STO CERCANDO UNA BETA PER CHI È INTERESSATO CONTATTATEMI.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady94