Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Black_RoseWitch    11/10/2015    4 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, quando il mondo era pieno di vita e di luce, per la prima volta gli Immortali Terrestri si risvegliarono portando morte e distruzione e tra essi vi era il più forte, ma soprattutto il più temibile di tutti...Mephixum. Nonostante il disastro che aveva colpito il mondo però un'altra entità si era risvegliata, colei che rappresentava la luce, il Crimson Dragon. Il Crimson Dragon insieme ai suoi servitori, chiamati Signer, affrontò gli Immortali sconfiggendoli per poi sigillarli per sempre nelle Linee Nazca, mentre Mephixum venne sigillato invece in un potente oggetto. Un oggetto in grado di bloccare e di sopprimere i poteri del demone, che successivamente venne nascosto in un luogo sconosciuto nella speranza che mai nessuno possa più risvegliarlo...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! (o buongiorno xD dipende a che ora leggerete il capitolo) :D Perdonatemi per l'IMMENSO ritardo ç.ç avevo previsto di pubblicare prima questo capitolo, ma ci sono state delle complicazioni personali ( tipo studiare per esami <_< sigh), però con tanta gioia sono tornata con un nuovo capitolo :) e che la maggior parte di voi lettori e recensori stavate aspettando u.u (visto il finale del vecchio capitolo xD)...soprattutto la cara Akiry che nella recensione/show si è quasi presa un infarto e mi ha persino minacciato di morte e.e però non ha considerato che avessi le guardie del corpo a proteggermi >:) eheheheh.
Parlando d'altro ringrazio Filippo Argenti  per aver recensito e messo tra le seguite la storia :) arigatou ;)
E adesso è il momento di lasciarvi al nuovo capitolo xD Buona lettura gente ;D *si eclissa momentaneamente*

Capitolo 20 -  L'ultima Chance: Il pugno senza limiti?



Un silenzio tombale...

...Yusei era lì: ferito e con i vestiti anneriti a causa dei diversi attacchi da poco subiti, ma quel che peggio era che aveva perso conoscenza. Gli occhi nocciola di Aki, dapprima sconvolti, si fecero lacrimanti: si sentiva in preda ad una paura mai provata prima...quella di poter perdere la persona che più le stava a cuore « YUSEIII!! » senza rendersene conto si mosse nella direzione del ragazzo del Satellite, chinandosi su di lui e scuotendolo sperando di svegliarlo, doveva svegliarsi...questo pensò la Signer « Yusei! Svegliati per favore! SVEGLIATI! »

« ...Yusei... »  mormorò Yukio con occhi spalancati e fermi sulla figura di Yusei, ancora incredulo da quanto appena visto.



Nel frattempo nel palazzo lì vicino dove Omega e il demone stavano assistendo, quest'ultimo era abbastanza soddisfatto « Mhmhmhmh...Sembrerebbe che il Signer si trovi nei guai...Sono proprio ansioso di vedere cosa accadrà adesso » sogghignò Mephixum fissando sempre nel medesimo punto, pensando "...Su Signer...rialzati, non hai sofferto ancora abbastanza..."



Ryoko non disse nulla, strinse soltanto la mano destra guardando gelidamente la sua avversaria, la quale stava ancora sorridendo divertita dalla scena « E' stato fin troppo facile...Ho ridotto in quel modo il Signer nemico di Mephixum-sama! » Disse la donna ghignando e scrutando entrambi i Signer con fare divertito « Non ha più le forze per continuare che quasi quasi mi fa anche pena...Ahahahahah...AHAHAHAHAHAHAH! »

« BAS****A! COME PUOI PROVARE GIOIA NEL FARE QUESTO?! » inveì Ryoko alzandosi da terra, seppur difficilmente e guardandola furiosa.

« Non è colpa sua, agente Kozuki... » le disse Yukio osservandola seriamente « Chiunque sia questa donna non è colpa sua, ma di Mephixum...è lui che le sta influenzando la mente e il cuore...» riportò lo sguardo sulla nemica « Soltanto sconfiggendola la si potrà salvare »

« Influenzare? Salvare? Ahahahah che cose ridicole che sento...Io sono stata scelta da lui in persona per assolvere questo compito. Sono una sua delle sue pedine, pedine che serviranno per ottenere la sua vendetta » Aki continuava a scuotere il ragazzo, chiamandolo diverse volte nel tentativo di svegliarlo, ma nulla...non si destava. Aki non sapeva più cosa dire o fare: la sua voce era incapace di uscire dalla sua bocca. Era sprofondata in un assoluto senso di smarrimento. Questo fece sorridere ancora la donna dai capelli viola « Sì...è quella l'espressione che volevo vedere! La disperazione e il terrore sul tuo volto. Il mio padrone ne sarà contento. E' solo questione di tempo e presto il suo desiderio di vendetta sarà realizzato! »

« Perchè? »

« Mmh? »

« A-Aki? » Yukio guardò l'amica preoccupato.

« Perchè? » Aki rivolse la sua attenzione ora alla donna avversaria, fissandola con rabbia, ma con le lacrime agli occhi « PERCHE' TE LA SEI PRESA CON LUI?!! »

« Perchè hai detto? Ahahahahah....AHAHAHAHAH! Perchè è stato il mio padrone a ordinarmelo »

« ...Yusei non meritava questo...Non aveva niente a che fare con te o con Mephixum! »

« Sì invece...Ha delle colpe ed è per questo che l'ho ridotto in quel modo » rispose lei indicando Yusei « Perchè è colui che da sempre Mephixum-sama odia...Non solo tu, ma anche il Signer con il marchio della testa di quel maledettissimo drago è suo nemico, nonchè un nostro obiettivo... »

« Non gli farai altro male! »

« Non credo proprio. Lo hai visto soffrire finora per questa ragione, e lo vedrai soffrire ancora davanti ai tuoi stessi occhi, sempre se si rialzerà...Come puoi vedere è proprio messo male, ma spero che si rialzi...così mi divertirò ancora a tormentarlo...AHAHAHAHAHAHAHAH!! »

« Questa ragazza...Se solo non fosse controllata da quel demone a quest'ora l'avrei riempita di colpi di pistola! » mormorò Ryoko.

La donna sorrise ancora facendo qualche passo nella direzione dei Signer. Aki però non le permise di avanzare, fermandola verbalmente « FERMA! Tu non farai un altro passo! »

La donna si fermò, scrutandola « Ah? »

« E' me che vuole! ME! ME SOLTANTO! »  

La ragazza dai capelli violacei sorrise divertita « ...Sì. E' te che il mio padrone vuole, ma come ti ho già spiegato i suoi ordini e obiettivi riguardano anche questo Signer... »

« Tu non lo toccherai! »

« E come pensi di impedirmelo? A parole? » domandò lei.

Proprio allora Aki si alzò in piedi, mettendo in avanti il Duel Disk ancora sul suo braccio sinistro, sorprendendo così i presenti soprattutto la donna « Con questo...Duellerò io con te! »

« Aki... » sussurrò Yukio.

« Izayoi non dire stupidaggini! » le disse l'agente segreto.

« Vuoi risolvere tutto con un duello? Ahahahahah non hai ancora capito che un Duello delle Ombre, una volta iniziato, non si può concludere fino a quando non c'è un vincitore e uno sconfitto?...Se hai tutta questa voglia di perire allora ti conviene aspettare. Ti garantisco che dopo aver sconfitto lui e l'agente ti darò la possibilità di fare la loro stessa fine, Signer » e così dicendo continuò a mostrare quel ghigno, più divertito e malefico di prima « Pensandoci bene poi: tutto questo...non è successo per colpa di una persona? » puntò i suoi occhi su Aki « ...Non sei tu la causa di tutto, Signer? » la rossa sgranò i suoi occhi lacrimanti « Il tuo amico è in quello stato solo per colpa tua, perchè voleva difenderti...Non sarebbe accaduto se tu avessi duellato fin da subito. Non avrebbe preso le tue difese, e lo stesso vale anche per quei due » osservò Yukio e Ryoko (che avevano qualche graffio) « Tutte queste persone, tutti quelli che ti circondano sono e saranno sempre in pericolo per causa tua. Tutto questo è avvenuto solo ed esclusivamente per colpa tua... » spiegò la donna sorridendo malevolmente, sperando di ferire la rossa con quelle parole. Quella dichiarazione ebbe l'effetto desiderato, infatti la ragazza si sentì ferita nel profondo. La prima cosa che fece fu guardare il suo amico Yusei, spaventata e allo stesso tempo paralizzata, incapace di reagire. Quelle parole l'avevano scossa parecchio, facendole tornare quella paura e insicurezza che aveva sopraffatto prima durante il duello con Yukio, prima dell'intromissione di quei primi individui.

« ...E' tutta...colpa...mia? » si disse Aki con un filo di voce con gli occhi sbarrati, che fissavano il nulla. L'avversaria sorrise ancora, contenta di aver ottenuto quella reazione dalla ragazza. Ryoko e Yukio fissarono quella donna con rabbia, sembravano anche intenzionanti a rivolgerle la parola per difendere Aki, tuttavia una voce si fece sentire, mormorando qualcosa...

« ...N-non...ascoltarla...Aki... »

« Cosa?! » volsero tutti l'attenzione verso la persona che aveva detto quelle parole, rimanendone sbigottiti. Quella voce era la sua, era indubbiamente quella di Yusei. Improvvisamente e inaspettatamente infatti aveva ripreso a muoversi e a risvegliarsi « Y-Yusei? » mormorò Aki incredula.

« Yusei? » sussurrò Yukio.

« Si è ripreso? » si disse Ryoko. Dal terrazzo di quell'edificio, Mephixum sfoggiò un ghigno crudele e soddisfatto, continuando ad osservare il duello in corso.

« Come...come diavolo è possibile?! » si domandò la donna avversaria anch'ella sorpresa.

Yusei, senza rispondere alla donna, si rivolse ad Aki « Non devi...» cercò di rialzarsi da terra « ...Non devi...ascoltarla...Non è vero...nulla...Sono soltanto...parole...  » ignorò le ferite e si rimise in piedi, guardando seriamente prima Aki e infine fissò freddamente l'avversaria, che sembrava non credere ai propri occhi.

« TU?! Non dovresti essere in grado di muoverti! »

« ...Anf...Anf...per tua sfortuna...ho ancora le forze...per continuare... » le rispose lentamente.

« Combattere? Vuoi continuare il duello... » lo indicò per fagli notare le ferite « ...così? AHAHAHAHAHAH! Questa si che è bella, ma se vuoi soffrire di nuovo ti accontenterò! »

« Yusei devi ascoltarmi. Ti prego di fermarti...Ti sei fatto quasi ammazzare prima per me, quindi- » il ragazzo le volse ancora lo sguardo, sorridendole « Y-Yusei? »

« Non preoccuparti...la sconfiggerò... » le rispose semplicemente lui riportando l'attenzione sull'avversaria « Non le permetterò di dire altro...Gliela farò pagare per averti ferita con quelle parole! »

« Ahahahahah...Voi Signer siete tutti uguali. Disposti a sacrificarsi per tante cose stupide come gli "amici"...Povero illuso che senso ha rischiare la propria vita per questo? »

« Ha un senso! Anche se questo metterà a repentaglio la mia vita, non permetterò che tu o Mephixum vi avviciniate ancora ad Aki! Hai la mia parola! » le disse con risolutezza lui, più determinato che mai a lottare per quello che credeva e che avrebbe sempre creduto.

« Yusei... » mormorò la rossa molto colpita da quelle parole.

« Hmph! Allora fatti avanti. E' il tuo turno, procedi dunque... »

« Lo ricordo anche io che è il mio turno » rispose lui sempre con quella serietà.

« Yusei ti scongiuro. Non continuare...Non rischiare perchè io...non lo potrei sopportare...non voglio che ti fai ancora del male! »  

Rimase in silenzio per qualche attimo, rispondendo infine « ...Non posso arrendermi né mi arrenderò mai, proprio perchè altrimenti non sarei in grado di proteggerti... » lui la guardò un'ultima volta « ...Quindi lascia che ti protegga...Non mi accadrà nient'altro...Abbi fiducia in me, Aki. Ti prometto che vincerò...per te e per tutti gli altri... » concluse, deciso a mettere in salvo la sua amica e gli altri presenti.

"Y-Yusei...?" pensò lei. Malgrado l'espressione del Signer dolorante: era seria come sempre, ma i suoi occhi blu come il mare dicevano qualcosa di più, qualcosa di più profondo. Sicurezza e fiducia: furono queste le due parole che le vennero subito in mente. Scrutò ancora per un po' quegli occhi blu, e alla fine la rossa annuì al ragazzo, fiduciosa che avrebbe vinto.

« Ti ringrazio, Aki... » Yusei riportò solo allora lo sguardo in avanti, sulla sua avversaria, dichiarando « Tu che hai provato ad avvicinarti ad Aki per ordine di Mephixum, io... ti sconfiggerò! » avvicinò la mano al Deck, appoggiandola su di esso, pensando "...Quel mostro, Efobius (inventato) è molto potente, ma non posso arrendermi. Non posso sbagliare: non ora che Aki, Yukio e l'agente Kozuki rischiano la loro vita..." guardò il Deck "...La loro vita è nelle mie mani...Tutto dipende da me, da questo duello...perciò...io vincerò per salvarli!" nel pensare ciò spalancò gli occhi « E' il mio turno... » estraendo di colpo la carta dal Deck, la carta che avrebbe determinato l'esito del duello « ...PESCO! »

Turno: 8

Individuo 4 LP: 2600                     
Carte mano: 0                     
Carte deck: 36                     

Ryoko LP: 1400               -            Yusei LP: 1400
Carte mano: 3                               Carte mano: 2
Carte deck: 32                              Carte deck: 36

Attimi di tensione. Tutti stavano guardando la carta appena estratta, nell'attesa di scoprire se quella stessa carta avrebbe potuto veramente ribaltare tutto. La girò verso di sé, e la carta era il mostro Rottame Synchron "...Ottima risposta, Deck" sorrise tornando subito serio, mostrando la carta appena pescata « Evoco il mostro Tuner: Rottame Synchron! (LV/3; ATK/1300) Quando questa carta viene evocata normalmente, posso evocare specialmente in posizione di difesa un mostro di livello 2 o meno dal mio cimitero, negandone però gli effetti. Torna, Mangia-Livello! (LV/1; DEF/0; Effetto: Negato) Ma non basta, perchè questa mossa mi permette anche di poter evocare quest'altro mostro » spiegò il moro « Controllando un mostro Tuner sono nelle condizioni di poter attivare l'effetto di Porcospino Aculeobulloni dal cimitero: posso evocarlo infatti dal cimitero, ma bandendolo dal gioco quando lascerà il terreno...Appari, Porcospino Aculeobulloni! » (LV/2; DEF/800)

« Ha evocato...tutti quei mostri in un colpo solo! » si sbalordì Ryoko.

« Ahahahah! Sembra che tu voglia Synchro evocare...vediamo un po' che mostro tirerai fuori, Signer »  

« Offrendo come tributo un mostro di livello 2 o inferiore che controllo (Mangia-Livello), posso attivare l'effetto di Guerriero Jet dal mio cimitero, che mi consente di evocarlo specialmente in posizione di difesa » (LV/5; DEF/1200)

« Come? Ha richiamato un mostro Synchro senza che possa usarlo? »

« Attivo dunque l'effetto di Mangia-Livello: riduco il livello di Guerriero Jet di uno (Guerriero Jet LV: 5-1=4) e rievoco Mangia-Livello! (LV/1; ATK/600) Adesso unisco Mangia-Livello e il mio Segna-Mostro entrambi di livello 1 a Rottame Synchron di livello 3 (1+1+3=5)! I desideri uniti divengono una stella di nuova luce che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Entriamo in azione...Guerriero Rottame! » un guerriero con un'armatura tra il blu e il viola, con due tirapugni alle mani, una sciarpa grigia scura che gli copriva il collo, degli occhi meccanici rossi e dei propulsori sulla propria schiena, venne evocato (LV/5; ATK/2300)

« Guerriero Rottame...uno dei mostri preferiti di Yusei » disse Aki osservando quel mostro.

« E' riuscito a Synchro evocare, però... » continuò Ryoko.

« 2300 attacco? Non sono abbastanza per arrivare all'attacco del mio Efobius »

« Si attiva l'effetto di Guerriero Rottame: quando viene Synchro evocato guadagna punti di attacco pari a quelli di tutti i mostri di livello 2 o inferiore sul mio terreno! »

« Mhmhmhmh...e dimmi, con quali si potenzierà? Con Porcospino Aculeobulloni? AHAHAHAHAH, che idiota! L'attacco di Guerriero Rottame aumenterà solo di 800 punti, e arriverebbe a 3100 » rispose la donna facendo un ghigno, ma sorprendendosi subito. Sul lato di Yusei era stata attivata una carta trappola « Q-Quella carta...? »

« Esatto. La carta trappola Riduttore di Livello » completò la frase Yusei. « Una volta effettuata l'evocazione di Guerriero Rottame, ho attivato questa carta, che mi permette di ridurre il livello di un mostro sul mio terreno di fino a 2. »

« Il livello di un mostro sul tuo terreno... » ripetè l'avversaria, strabuzzando infine gli occhi, notando un piccolo dettaglio:« ...non penserai mica...? »

« Riduco il livello di Guerriero Jet! » decretò il moro senza lasciarla finire (Guerriero Jet LV: 4 - LV: 2 )

« Ho capito! Ora che Guerriero Jet è di livello 2... » disse Ryoko osservando il terreno del suo compagno di squadra.

« L'attacco di Guerriero Rottame salirà di 2900 punti! » continuò Aki molto colpita da quella mossa.

« Power of Fellows! » Guerriero Jet e Porcospino Aculeobulloni trasferirono il loro valore di attacco al guerriero Synchro, che venne circondato a sua volta da un'aura bluastra (Guerriero Rottame ATK: 2300+2900=5200)

« 5200?! » disse allibita l'avversaria.

« GRANDIOSO! Questo è il mio eroe! » esclamò entusiasta Yukio. « Yusei è pronto per la battaglia! Fagliela vedere! » continuò, incitando il ragazzo del Satellite.

« Tsk...Sei uno sciocco. Anche così non riusciresti a distruggere Efobius e a sconfiggermi. Controllo la carta magia continua Essenza dell'Abisso Nero (inventata e donata da Mephixum), rammenti? Anche se lo distruggessi, Efobius rimarrà sul terreno »

« Certo: Essenza dell'Abisso Nero oltre a potenziare l'attacco di tutti i tuoi mostri "Abisso Nero", impedisce anche la distruzione di uno di essi, a patto di mandare poi al cimitero quella stessa carta magia... » rispose invece lui, incurvando le labbra in seguito in un lieve sorriso che sorprese tutti quanti « Però io non avevo ancora finito » il segno della testa del Crimson Dragon di Yusei brillò di luce rossa « Andiamo! Battle! Guerriero Rottame attacca Abisso Nero Sovrano - Efobius! » Guerriero Rottame si lanciò in avanti aumentando la sua velocità grazie ai propri propulsori e tese il pugno destro in avanti verso il bersaglio.

« Non mi hai sentito? E' tutto inutile! »
 
Yusei ignorò la donna, procedendo con l'attacco. Efobius rispose all'offensiva sputando dalla bocca quel fuoco nero, senza però danneggiare o fermare il mostro di Yusei « Scrap...FIST! » il pugno colpì Efobius e un'esplosione avvolse lui e Guerriero Rottame.
L'avversaria si riparò il volto dall'esplosione reale, causata dal Duello delle Ombre « Che sforzo inutile...Spedisco al cimitero la carta magia continua Essenza dell'Abisso Nero per prevenire la distruzione di Efobi- » ma non completò mai quella frase, poichè dalla cortina di fumo emerse il mostro Synchro di Yusei, che si avvicinò a grandissima velocità verso di lei.

« In Battle Phase ho attivato la carta nella mia mano, ossia la magia rapida Pugno Frammento: tra i tanti effetti che questa carta possiede, se Guerriero Rottame combatte con un mostro i danni da combattimento vengano raddoppiati »

« I danni COSA?! » il pugno di Guerriero Rottame si avvicinava sempre di più al suo bersaglio, e nel mentre brillò di una luce propria. Vista la situazione a suo sfavore, non potè che scrutare adirata il ragazzo « ...Maledetto...MALEDETTO SIGNER!! »  il mostro avanzò ancora, attaccandola e azzerandole di colpo i Life Points rimasti (Individuo 4 LP: 2600-3400=0) « AAAAAAAAAAAAAAAH! » benchè il Signer non avesse alcun potere psichico, l'avversaria venne comunque slanciata all'indietro dalla forte offensiva scatenata dal guerriero, i cui danni reali (a causa del duello delle Ombre) vennero a loro volta riversati su di lei, che cadde sul freddo pavimento perdendo a quel punto conoscenza come il suo alleato, facendo svanire anche il marchio di Mephixum e l'influenza di quest'ultimo su di lei.

Il duello Tag così, dopo numerose difficoltà, si era finalmente concluso con la vittoria di Yusei e dell'agente Kozuki Ryoko. Le fiamme oscure si spensero all'istante, consentendo quindi ai presenti di abbandonare quel luogo. In quel momento però Yusei non potè più ignorare il dolore per i danni subiti, difatti le sue gambe si piegarono, come non fossero più capaci di sostenerlo « Yusei?! » lo chiamò Aki. Le ginocchia di Yusei si poggiarono al freddo pavimento, sorreggendosi però su un braccio. La Signer lo raggiunse qualche secondo dopo « Yusei, dimmi che stai bene »

« Sì, penso...di sì » le rispose lui guardandola.



Intanto Mephixum e Omega...
« ...il Signer ha vinto... » disse Omega osservando dall'alto Yusei e gli altri.

« Come era prevedibile. D'altro canto se avesse perso così facilmente non ci sarebbe stato più alcun divertimento... » il demone assottigliò lo sguardo osservando il suo eterno rivale, e nel mentre un sorriso sadico era comparso sul suo volto « ...Mhmhmh...la sua determinazione, il credere nella speranza...Sì, Fudo Yusei...sei proprio come ti ricordavo...Esattamente come tanti anni fa... »

« Il Master ci starà aspettando...è il caso di tornare »

« Non ancora. Non ho ancora finito » gli rispose invece Mephixum sorridendo e fissando i due Signer, l'agente e Yukio « Prima c'è una cosa che devo verificare... »



Aki aiutò il suo amico a rialzarsi, domandandogli « Sicuro di stare bene? » lo fissò per bene e con preoccupazione, osservando gli abiti rovinati e il volto ferito.

« Sì, adesso si...grazie per l'aiuto, Aki... » le rispose lui mostrandole un lieve sorriso, cercando nel contempo anche di reggersi da solo in piedi.

Nel frattempo Yukio e Ryoko si avvicinarono ai due « Sei stato grande Yusei! Sapevo che non mi avresti deluso » si congratulò il leader del Team Hope.

« Le voci sul tuo conto quindi sono vere. Riuscire a vincere in una situazione del genere evocando non uno, ma ben due mostri Synchro...I miei complimenti. Essendo anch'io una duellante meriti tutto il mio rispetto, Fudo Yusei »

« Lui è il mio idolo, era logico che avrebbe vinto » rispose Yukio con convinzione guardando Yusei ed Aki.

Ryoko scrutò la zona attentamente, accertandosi se vi erano altre persone come quelle da poco affrontate « Mmmmh...Sembrerebbe che non ci sia più alcun pericolo...Chiamerò dunque alcuni agenti e l'ambulanza affinchè si possano occupare di questa gente, e poi verranno messe in isolamento, come l'agente Tetsu Ushio »
 
« Come Ushio-san? Perchè? E' ancora sotto stretta sorveglianza? » domandò Aki.

« Certamente: non sappiamo se questo demone possa controllare ancora le persone che ha colpito, quindi, per non correre rischi, è meglio provvedere » Ryoko all'improvviso si guardò attorno con sospetto « Mmh? »

« Agente Kozuki...che le prende? »

Udirono poi qualcuno avvicinarsi e delle risate farsi sentire « Tsk...Abbiamo parlato troppo presto... » rispose Ryoko socchiudendo gli occhi « Ce ne sono ancora degli altri... » sfortuna per loro, proprio in quel momento che sembrava essersi risolto tutto quanto, altre persone giunsero sul luogo mostrando un sorriso sadico sui loro volti. Come prima erano altri individui corrotti dal potere di Mephixum.

« Ma...? Quanti sono?! Sono tantissimi! » strabuzzò gli occhi Aki, osservando quella gente. Questa volta erano molti di più, erano in otto e si apprestavano ad avvicinarsi ai due Signer e ai due Psychic Duelist per circondarli e impedir loro alcuna via di fuga.

« Non gli è bastata la lezione? Volete duellare anche voi?! » disse Ryoko allungando il Duel Disk.

« Però...sono in troppi...non possiamo sconfiggerli tutti quanti » le rispose Yukio ancora abbastanza indebolito dalle ferite del suo ultimo duello.

« Anche se duellassimo tutti e quattro non potremo fare nulla...Ci sopraffarranno lo stesso » disse in seguito Aki.

« Eheheheh...Duellate... » sorrise uno di quei uomini.

« DUELLATE SIGNER!! »

« Duellate! »
 
« Non abbiamo altra scelta...se vogliamo uscirne sani e salvi dobbiamo sconfiggerli » affermò Yusei alzando anch'egli il Duel Disk come Ryoko, pronto ad iniziare una nuova sfida, ma in quel momento si interruppe: Aki s'intromise rivolgendosi proprio al Signer.

« NO! »

« A-Aki? » si stupì il moro.

Lei proferì parola dapprima con tono severo « Tu non duellerai! Non sei nelle condizioni di poter disputare un altro duello...quindi...non duellare... » continuò a rivolgersi a lui ora con timore « ...Yusei ti supplico di non farlo...altrimenti tu... » strinse poi di più la giacca blu del ragazzo, spaventata e abbassando un po' il capo « ...tu... »

« ...Aki... » sussurrò lui fissandola.

Infine lo sguardo di lei si posò nuovamente su quello di Yusei, scrutandolo con quegli occhi color nocciola sgranati dallo spavento e dalla paura « Non voglio che proprio tu ti ferisca, lo vuoi capire o no?! » Yusei non seppe cosa dirle o fare: era chiaro che la ragazza temesse per lui e per quello che gli sarebbe successo se avesse duellato ancora, ciò nonostante doveva rischiare comunque. Per il bene di Aki avrebbe fatto qualsiasi cosa: avrebbe dovuto duellare per proteggerla, perchè era una sua amica, ma forse era anche molto di più di questo...

« Ahahahahah...AHAHAHAHAHAH!! » rise ancora uno di quei uomini posseduti « Che bel quadretto...tutto finirà con la vostra disfatta e ora...DUELLATE! »

« Non vi avvicinerete a lei! » gli rispose il Signer, posizionandosi davanti ad Aki per farle da scudo « Proteggerò Aki a qualsiasi costo! »

« Yusei...non mi hai sentito? Non devi! » cercò lei di dissuaderlo, ma nulla da fare: la risposta di Yusei era quella e oramai niente e nessuno avrebbe potuto fargli cambiare idea.

« Noi siamo amici e tu sei una mia amica...E' un mio dovere proteggerti »

« Y-Yusei... »

In quelle condizione si trovavano non solo in guai seri, ma tutti loro rischiavano di venir sopraffatti da quelle persone e dai duelli delle Ombre con la conseguenza di perdere la vita e l'anima stessa. Ryoko e Yukio, così come il Signer, non erano proprio messi bene, sebbene quest'ultimo si era un po' ripreso dalla fine della Battle Royal. Se solo Yusei avesse avuto ancora le forze per duellare probabilmente avrebbe potuto disputare un'altra sfida. L'unica che avrebbe potuto duellare era proprio Aki, che non riportava alcuna ferita, ma lei era anche colei che non doveva esporsi al pericolo e comunque aveva iniziato da poco a controllare i suoi poteri. Vero che aveva sopraffatto quelle emozioni negative, però come poteva rischiare di duellare e perdere nuovamente il controllo: senza contare che se avesse duellato soltanto lei contro tutte quelle persone, la sua sconfitta sarebbe stata certa e a sua volta Mephixum avrebbe ottenuto ciò che voleva. Aki era la priorità, la sua salvezza veniva prima di qualunque altra cosa « ...Yusei...Aki...Agente Kozuki...» iniziò a dire Yukio, richiamando l'attenzione dei due Signer e dell'agente segreto su di lui. Il leader del Team Hope lì guardò uno ad uno in silenzio, dicendo infine « Lasciate che sia io ad occuparmi di loro »

« COME?! »

« AHAHAHAHAHAH! Uno contro tutti noi? AHAHAHAHAHAH!! » rise uno degli uomini.

« Yukio...ma dici sul serio? » chiese Yusei ancora sconcerato da quella dichiarazione e notando la serietà di Yukio.

« Sei impazzito? E' una follia! » proseguì Aki.

« Lo so...però tutti noi insieme non potremmo comunque sconfiggerli...Li intratterrò io così che voi possiate fuggire e mettervi in salvo »

« E non pensi a te? Non hai alcuna speranza di vittoria da solo » gli disse la rossa timorosa.

« Resterò io con lui...in due potremo avere qualche chance » aggiunse Ryoko guardando prima il ragazzo e poi i due Signer « Mentre voi fuggirete il più lontano possibile »

« Non se ne parla, agente Kozuki. Lei è stata mandata da Yaeger anche per tenere al sicuro Aki e dato che Yusei non può proteggerla ferito in quel modo, Aki necessita del tuo aiuto »

« Sei fuori di testa? Tu da solo non hai alcuna possibilità di vincere! » ribatté severamente l'agente segreto.

« L'agente Kozuki dice il vero. Non ha senso questo piano. E' un suicidio. Anche tu sei ferito quanto me, te ne rendi conto? » gli fece notare Yusei.

« Posso farcela vi dico » gli rispose Yukio fattosi molto serio.

« Ma...perchè fai questo? » domandò Aki.

« Perchè...ciò che voglio è che voi tutti non rischiate la vostra vita, ecco perchè... » guardò attentamente il moro « Non voglio vedere più nessun altro soffrire o perdere la vita... »

« Più...nessun altro...? » ripetè il Signer.

« So bene anche che molti di voi ancora non si fidano né di me né di Hotaru e Takeshi, e non posso certo biasimarvi. Non pretendo infatti che vi fidiate subito al cento per cento, però forse con questa azione vi farò capire che sono davvero sincero e che vi voglio aiutare in qualsiasi modo per sconfiggere Mephixum...» il suo era un piano folle, senza alcuna ombra di dubbio, ma lui era serio: il ragazzo non stava affatto mentendo. Era più deciso che mai, pronto e disposto a tutto pur di sconfiggere quegli individui « Per questo voglio dimostrarvi che sto dalla vostra parte e che non sono un vostro nemico, bensì un amico... » la sua mano destra si chiuse a pugno, guardando i due Signer e Ryoko con una determinazione tale che colpì e sorprese specialmente il moro « ...Io...proteggerò i miei amici fino alla fine! Perciò credete in me! »

« Y-Yukio... »
 
« E ora andate! Me ne occuperò io » disse Yukio definitivo.

« AHAHAHAHAHAH! Non andrete da nessuna parte...nessuno di voi fuggirà!! » minacciò uno dei posseduti attivando una carta magia, dalla quale uscirono delle sfere nere dirette verso di loro.

Yukio, rapido, si mise subito davanti a Yusei, prendendo una carta dall'Extra-Deck ed evocandola « Risplendi adesso! Drago Angelo della Speranza (inventato)! » posizionò la carta del suo mostro migliore sul Duel Disk. Il drago dalle maestose ali angeliche si materializzò ruggendo (LV/8; ATK/2500)

« Drago Angelo...della Speranza? » si meravigliò il moro, che vedeva per la prima volta quel mostro.

Il drago di Yukio nel mentre atterrò davanti al suo padrone, chiudendo le proprie ali e proteggendo i quattro ragazzi da quelle sfere di fuoco oscuro che si spensero non appena toccarono le sue ali « Cos...? »

« Yusei, Aki e agente Kozuki scappate adesso! Vi raggiungerò al Poppo Time »

« Ma Yukio...» sussurrò la rossa « ...non potrai mai farcela... »

Yukio girò lo sguardo sulla Signer, accennando a un sorriso « Ce la farò e vincerò, fidatevi...Tornerò da voi incolume, ve lo prometto » poi guardò quella gente « Ho tutto sotto controllo »

Aki diede uno sguardo a Yusei, aspettandosi che quest'ultimo rispondesse e convincesse Yukio a cambiare idea, eppure lui rispose in altro modo « D'accordo. Ci rivedremo sicuramente »

« Y-Yusei?! Ma che vai dicendo? »

« Contiamo su di te » disse Yusei fiducioso. Il leader del Team Hope fece cenno con il capo. Prima di avviarsi però, Yusei disse qualcos'altro « Ti ringrazio, Yukio »

Yukio, sentendo quelle ultime parole, sorrise « Non c'è alcun motivo per ringraziarmi...Yusei...» poi tornò serio « Adesso andate »

« Tsk... » Ryoko si limitò ad ascoltare le parole di Yusei controvoglia.

Il moro guardò la rossa « Fidati Aki...ce la farà » lei nutriva ancora qualche dubbio a tal proposito: non avrebbe voluto lasciare lì da solo Yukio con tutte quelle persone, ma non è che avessero tanta scelta. Decisero quindi di avviarsi velocemente verso le D-Wheel (Aki e Yusei nella moto di quest'ultimo). Partirono alla massima velocità, allontanandosi da quel luogo.

Ovviamente quegli uomini cercarono di impedir loro la fuga o di inseguirli, ma la creatura di Yukio si mise in mezzo, bloccando la strada che avevano preso Yusei e gli altri e ruggendogli contro « Non li seguirete...Se volete farlo...dovrete prima battermi » spiegò Yukio, togliendo la carta mostro dal Duel Disk e mettendosi davanti al Drago Angelo che svanì.

« Che bas****o! »

« Hmph! Non ci lasci altra scelta, umano » rispose uno di quei uomini « Sei uno solo...Sarà facile annientarti. Duelleremo fino a farti sfinire e allora...ti faremo a pezzi! » Yukio non rispose, ma prese le prime cinque carte del suo Deck.

« DUEL! »

« E' il mio turno! » dichiarò il leader del Team Hope.

Turno: 1

Yukio LP: 8000                              
Carte mano: 5                                 
Carte deck: 40                       

Individuo 5 LP: 8000                     
Carte mano: 5
Carte deck: 40

« Evoco Crociato Angelico (inventato)! (LV/4; ATK/1700) Se controllo un altro mostro "Angelico" diverso da Arciere Angelico (inventato) posso evocare specialmente quest'altro mostro...Vieni, Arciere Angelico! (LV/4; ATK/1200) Arciere Angelico può essere usato solo per un'evocazione Synchro di un mostro di attributo LUCE, ma la sua abilità speciale mi consente di poterlo considerare anche come un mostro Tuner! (Arciere Angelico: Tuner) Unisco Crociato Angelico di livello 4 ad Arciere Angelico anch'egli di livello 4 (4+4=8)! » il Tuner angelico si tramutò in quattro stelle bianche, divenendo degli anelli verdi che circondarono l'altro mostro del leader del Team Hope « Spiega quelle tue radiose ali da angelo...Luce della giustizia scalda i cuori della gente e dona loro la speranza! » una luce si sprigionò « Evocazione Synchro! Discendi dal cielo in terra e illumina il mio cammino...Drago Angelo della Speranza! » il drago dalle maestose ali angeliche comparve ancora, lanciando un sonoro ruggito e abbagliando contemporaneamente il campo con la sua luce (LV/8; ATK/2500)

« Un'evocazione Synchro? »

« ...Grrr...questa luce...è troppo fastidiosa... »

« Quando Drago Angelo della Speranza viene Synchro evocato, io guadagno 1000 Life Points (Yukio LP: 8000+1000=9000) e fintanto che rimane sul terreno, non subisco alcun danno da effetto » spiegò Yukio, dicendo in seguito dell'altro « Poi, quando Arciere Angelico viene mandato al cimitero per un'evocazione Synchro mentre era considerato come un Tuner, posso pagare 1000 Life Points (Yukio LP: 9000-1000=8000) e aggiungere un mostro "Angelico" diverso da "Arciere Angelico" dal Deck alla mia mano! » poi prese la carta scelta dal Deck, mostrandola ai suoi opponenti « Scelgo Spirito Vitale Angelico (inventato) (Deck Yukio: 40-1=39; Carte Mano Yukio: 3+1=4). Termino il tutto mettendo due carte coperte... » concluse posizionando due delle sue carte in mano « Non importa quanti siete. Potete anche essere più di dieci, ma io... » si fece più serio e determinato « non vi permetterò di raggiungere Yusei, Aki e l'agente Kozuki! Vi sconfiggerò! » a quelle parole il drago di Yukio ruggì ai suoi avversari, e allo stesso tempo il padrone della creatura  fece apparire intorno a sé un'aura rossastra che lo avvolse.



Passarono diversi minuti da quel momento, e i due Signer e l'agente segreto si erano ormai allontanati da quel luogo con le D-Wheel. Erano giunti più o meno in una delle tante strade più frequentate di Neo Domino City, però qualche volta, per sicurezza, la rossa guardava indietro, sperando che nessuno li stesse seguendo. Guardò e non c'era nessuno: c'erano solo qualche altro veicolo sulla strada, e ad ogni modo ormai erano parecchio distanti dalla Daimon Area, quindi non avrebbero più corso alcun pericolo, anche perchè del resto se ne stava già occupando proprio Yukio...
Già: lei, Yusei e Ryoko erano in salvo, ma a quale prezzo? Loro erano al sicuro, ma Yukio? Non si poteva dire di certo lo stesso per lui. Il leader del Team Hope aveva deciso di occuparsi di quegli uomini consentendo loro la fuga, fiducioso che ne sarebbe uscito vincitore e che sarebbe tornato da loro il più presto possibile, eppure era proprio questo che preoccupava la rossa. Dopotutto era normale che fosse in ansia per lui: l'aveva aiutata prima durante quel duello, per giunta ferendosi anche, e come se non bastasse li stava aiutando ancora, tutto pur di proteggere lei. Si sentiva responsabile già per quello che era capitato a Yusei e a quell'agente alla Daimon Area, figuriamoci adesso come si doveva sentire sapendo che Yukio era rimasto lì da solo contro tutti quegli uomini "Non posso...non posso accettarlo..." pensò lei socchiudendo con forza le palpebre "Yukio non può rischiare...per causa mia...non è giusto!" mentre si stava preoccupando per il suo amico, Ryoko disse qualcosa.

« Tsk...E' ridicolo » la D-Wheel dell'agente frenò all'istante.

« Agente Kozuki?...Perchè si è fermata? » le domandò Yusei che si era fermato anch'egli con la D-Wheel, scrutando la donna e non capendo cosa volesse fare.

Lei, senza rispondere alla domanda del Signer, scese dalla D-Wheel (stesso fecero anche Yusei e Aki ancora non capendo le intenzioni dell'agente). Ryoko prese il proprio cellulare, chiamando altri agenti. La chiamata durò all'incirca due o tre minuti, il tempo necessario per spiegare e per dare ordini precisi ai suoi colleghi, dicendogli di dirigersi subito alla Daimon Area. Terminata la telefonata, Ryoko si rivolse ai due Signer « Voi due andate pure avanti e assicuratevi di essere lontani dal pericolo. Io vi raggiungerò al Poppo Time non appena avrò sistemato tutto quanto »

« Agente Kozuki...non vorrà...? » domandò Yusei.

« A svolgere il mio lavoro, sì »

« Il suo...lavoro? » ripetè Aki seria.

Lei annuì « Il mio lavoro è quello di proteggere la gente e far rispettare la legge a Neo Domino City. Lasciare quindi un civile in difficoltà, per quanto sospetto possa essere, è inaccettabile per un'agente come me » gli occhi color ametista di lei si posarono sui due Signer « Voi procedete. Ci vedremo più tardi, mi accerterò anche che quel ragazzo stia bene e ne approfitterò per scoprire qualcosa su di lui e sui suoi compagni ».

« Quindi...Yeager ti ha chiesto di indagare su Yukio e gli altri? » chiese Yusei.

« Già. Yeager-san mi ha incaricata oggi stesso di indagare sui tre membri del Team Hope... » spiegò la donna « Non avendo trovato alcuna informazione da sé però, il sindaco ha pensato che io fossi la persona più indicata per questo lavoro e che avrei potuto scoprire qualcosa a riguardo, ma ne discuteremo dopo...Devo aiutare quel Yukio » concluse sbrigativamente lei.

Fu allora che Aki s'intromise, desiderosa di intervenire per aiutare Yukio « Veniamo anche noi »

« Non mi hai sentito, Izayoi? Yaeger-san mi ha dato dei compiti precisi e uno di essi è quello di non esporti al pericolo...Di garantire la tua sicurezza » ribatté l'agente quasi severa.

« Non espormi al pericolo? Garantire la mia sicurezza?! » Aki, preoccupata abbastanza per la situazione attuale e non contenendosi più, insistette ancora volendo a tutti costi rendersi utile « Non mi prenda per una scema! Questa non è una giustificazione! Se è per la mia sicurezza non vuol dire che io debba restare qui, mentre gli altri si facciano del male al posto mio e senza che io possa fare qualcosa...E' per causa mia che Yukio si trova nei guai...Io devo intervenire! »

« Avrai anche dei poteri al di sopra di noi Psychic Duelist, ma Signer o no, non posso lasciarti fare come ti pare e piace » rispose freddamente l'agente.

«  Ha detto bene: sono una Signer e a maggior ragione che devo aiutare le persone...E' il nostro compito! Devo proteggere Yukio! »

"...Aki..." pensò il moro osservando la sua amica.

« Non ti è ancora chiara la situazione? Attualmente siamo in una condizione abbastanza rischiosa, e la prima cosa che pensi è quella di andare incontro a morte certa?! » le rispose la donna agente, continuando a proferire parola « Io ho il MIO compito da svolgere ed è quello di proteggere te e i civili, e non ti permetterò di buttare tutto al vento, mettendo a repentaglio tutti quanti solo per un tuo capriccio, chiaro?! » nel dire così, sfrecciò con la sua moto e dopo aver fatto un bel po' di metri, prese una curva alla sua destra allontanandosi dai due Signer.

« A-ASPETTI! » mosse un piede in avanti, sentendosi però afferrare il braccio sinistro da qualcosa. Sorpresa, portò la sua attenzione sul quel braccio, vedendo che era proprio Yusei a trattenerla. La mano di lui infatti stringeva con forza quel braccio, e non sembrava propenso a lasciarla andare « Y-Yusei?! »
 
« Ferma Aki! » incominciò a dire lui « Che cosa pensi di fare? »

« Che cosa pensi di fare tu, piuttosto?! Lasciami! »

« No! Non posso lasciarti andare. Mi spiace dirlo, però l'agente Kozuki ha ragione...Non siamo nella situazione ideale per poter aiutare Yukio » rispose lui lasciando la presa dal braccio dell'amica.

La rossa lo fissò per un poco, rispondendogli infine « Forse...ma neanche Yukio era nelle condizioni adatte per intrattenere quelle persone. Se fossimo stati tutti e quattro a duellare invece, forse avremmo potuto vincere...Però lui, Yukio, ha deciso di rischiare, per noi...e tu glielo hai anche permesso...Dimmi perchè? » sbottò Aki guardandolo « Perchè? Perchè lo abbiamo lasciato da solo? Tu lo sapevi bene che non aveva alcuna possibilità, ferito in quel modo...Perchè hai lasciato che affrontasse quelle persone da solo, credendo che lui potesse farcela?! » domandò improvvisamente all'amico.

« Perchè sarebbe stato inutile contraddirlo. Per quanto avessi insistito, non sarei riuscito in nessun caso a convincerlo...Aveva già fatto la sua scelta... »

 « Può darsi, ma ciò non toglie che avresti comunque potuto fare qualcosa, o quanto meno provare a fargli cambiare idea, e non avremmo dovuto in ogni caso lasciarlo lì! E' logico pensare che non potrà mai vincere...E' stato uno stupido, che motivo c'era di duellare contro tutti quegli avversari? »  

« Perchè lui è come me, Aki...Come io metto al primo posto te e gli altri, anche Yukio fa lo stesso. Pensa prima di qualsiasi cosa al bene dei suoi amici, oltre tutto ha piena fiducia nelle sue capacità, e pur sapendo del rischio che stava correndo ha deciso di lottare, per dare a noi la possibilità di fuggire...di metterci al sicuro »

« Ma nessuno può sconfiggere tutti quegli avversari...è completamente impossibile! »

« Nulla è impossibile se si crede nelle proprie potenzialità, per questo so che riuscirà a sconfiggerli...e poi riflettici: Yukio non si sarebbe offerto di duellare con quegli uomini se non fosse stato certo di uscirne vivo »

«  Non puoi basarti solo su una simile teoria. Anche se Yukio pensa di poterli battere è del tutto improbabile che ci riesca » continuò lei quasi disperata, ed era ovvio che reagisse e rispondesse in questo modo « Non posso accettare né tollerare che sacrifichi la sua vita solo per salvarci, anzi per salvare me! Perchè è specialmente per me che sta facendo tutto questo! » così dicendo la sua espressione mutò, da preoccupata si fece più risoluta « Dobbiamo tornare subito indietro e aiutarlo! Adesso! » concluse definitiva lei.

« E non pensi che Mephixum potrebbe aver già pensato a un'eventualità del genere? Tu sei il suo bersaglio e lui punterà su questo. Visto e considerando che ci conosce abbastanza bene (Nota: avendoli conosciuti nella loro vita precedente è logico che li conosca), saprà anche  il carattere e modo di pensare di entrambi, e sa per certo che in certi casi adremmo a soccorrere Yukio,  ma proprio per questa ragione non possiamo fare il suo gioco »

« E Yukio? Non pensi a lui? »

« Ci penso, comprendo anche la tua preoccupazione e credimi se ti dico che sono in pensiero per lui quanto lo sei tu, però  come ho detto non possiamo aiutarlo »

« Perchè non vuoi capire? Non hai visto quanti erano? Credi che Yukio possa resistere ancora per molto? Dobbiamo andare da lui, Yusei! Non c'è altro modo »

« Sei tu che non capisci! Non comprendi che non posso lasciartelo fare, Aki? Non capisci che non posso né voglio metterti in pericolo?! » la ragazza prese ora a guardarlo con aria interessata e lievemente sorpresa. Poteva capire quella reazione, in quanto erano amici da anni e si preoccupava sempre e comunque per essi, però perchè a lei quelle parole e quel suo sguardo severo sembravano così...particolari? Si soffermò per molto tempo su quelle parole, sulle ultime proferite, fino a quando proprio lui non continuò a rivolgerle la parola. « So che è difficile da accettarlo per te, ma... » Yusei ricambiò a sua volta lo sguardo di lei, fissandola seriamente e con attenzione « Non voglio che proprio tu rimani coinvolta...Yukio ci ha anche chiesto di credere in lui e ci ha promesso che sarebbe tornato sano e salvo. Ho visto e capito quanta determinazione c'era in lui, ed è stato allora che ho avuto la conferma e la certezza che ce l'avrebbe sicuramente fatta »

« Yusei... »

« Potrà non averci raccontato tutto, ma da quando ho duellato con lui ho compreso che è una persona onesta e io...ho deciso di credergli...» socchiuse le palpebre, continuando a fissarla « Yukio vincerà, perciò stai tranquilla e credi anche tu in lui... » terminato quel discorso, la Signer non seppe più cosa dire. Purtroppo però i suoi dubbi e timori non si erano ancora dissipati: era preoccupata ancora per la sorte del leader del Team Hope, ma non poteva contraddire Yusei. Per raggiungere il suo scopo, Mephixum si doveva servire di lei: attraverso i suoi ricordi avrebbe potuto scoprire il luogo dove era imprigionata la sua altra metà, ma come aveva detto e spiegato Yusei, se lei fosse tornata da Yukio avrebbe semplicemente fatto il gioco del demone. L'unica cosa che potè fare la Signer quindi fu quella di rimanere in silenzio, accettando di non poter intervenire. Minuti di silenzio regnarono in quel luogo fino a quando Yusei, vedendo l'espressione sul volto dell'amica, non proferì parola « Faremmo meglio ora a muoverci. Jack, Crow e gli altri è da molto che ci aspettano e probabilmente si staranno preoccupando » Aki annuì soltanto e dopo ciò, il moro si apprestò a salire di nuovo a bordo della sua Yusei Go (la D-Wheel del Signer appunto) insieme alla ragazza, partendo e riprendendo il loro viaggio verso il Poppo Time.



Alla struttura dell'Arcadia, quel pomeriggio stesso, il leader del trio misterioso, Akito, si trovava nella sala principale dello stesso edificio, posto esattamente accanto alla porta della stanza a braccia conserte. Aveva ordinato al Duel Bot di seguire Mephixum ovunque fosse andato e di contattarlo casomai avesse compiuto delle azioni che avrebbero compromesso con il piano, tuttavia ancora non aveva alcuna sua notizia. Era sovrapensiero e la sua mente era attraversata da vari pensieri: tanto è vero che era da parecchio che si stava chiedendo proprio dove potessero essersi cacciati l'Immortale Terrestre e Omega, anche se una mezza idea poteva pure averla...

« Non è possibile!! » sentì una voce femminile che conosceva molto bene, anche fin troppo bene. Ad entrare nella sala era la sua alleata Ran.

« Fammi indovinare: non hai trovato nessuno » rispose Akito con la sua solita indifferenza.

« Già! » disse la ragazza inizialmente irritata dall'intera faccenda « Volevo verificare se erano veramente andati via e speravo vivamente che fossero ancora qui, ma invece... »

« Ma invece speravi male. Questo perchè ti illudi e perchè sai anche essere testarda delle volte »

« Ehi, guarda che non è vero! » ribatté lei, notando subito dopo lo sguardo truce del leader « Emh...comunque...che si fa adesso? La cosa migliore sarebbe andarli a cercare, no? » propose dopo, cercando di cambiare discorso per non far arrabbiare il compagno.

« Non occorre...Aspetteremo qui »

« Vuoi aspettare...qui?! Ma non ti preoccupa dove possa essere Mephixum?! Potrebbe fare ancora di testa sua! »

« Non è il caso che tu ti ponga questi problemi. Abbiamo Omega che ci informerà se Mephixum farà mosse false »

« E non ti sembra strano che non ci abbia ancora fatto avere sue notizie? E se fosse successo qualcosa ad Omega? » si insospettì Ran, iniziandosi a spaventare per l'amico robotico.

« Omega non corre alcun pericolo, e questo semplicemente perchè Mephixum non agirà di testa sua per il motivo che tu già conosci. Lui ha bisogno di noi, di me per la precisione »

« Per la carta di...Akemi? » nemmeno lo avesse detto che si ritrovò gli occhi gialli di Akito puntati contro, che la fissavano con tanta rabbia arrivando persino a intimorirla un po'. Guardò altrove, per non incrociare il suo sguardo « Scusami...io non... »

« So cosa stavi per dire... » aggrottò la fronte, innervosito e seccato « ...e faresti meglio a risparmiatele per qualcun altro le tue scuse » rispose freddamente lui. Quell'affermazione non potè che ferire la ragazza: era abituata da tempo all'atteggiamento del leader, ma possibile che dovesse essere così freddo con chiunque?

« Mi dispiace... »

« Lascia stare. Tornando al discorso di prima... » riprese a dire lui, fissandola « Attenderemo qui fino a quando non torneranno, e agiremo soltanto nel caso in cui Omega ci dovesse contattare » disse definitivo, ritornando ai suoi pensieri e aspettando che il demone e il proprio subordinato tornassero.



Nel mentre alla Daimon Area...

« Battle! VAI, Drago Angelo della Speranza! Direct Attack! » ordinò Yukio alla propria creatura.

Una fiammata di colore bianco distrusse gran parte del terreno, spingendosi e giungendo fin contro l'ultimo avversario « AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH » (Individuo 12 LP: 800-2500=0) gridò l'opponente e le fiamme che lo avevano colpito, generando nel contempo anche una tremenda esplosione, si spensero subito dopo. L'uomo cadde a peso morto in avanti, esanime: i danni reali subiti gli avevano fatto perdere i sensi e quindi anche l'influenza di Mephixum su di lui.

Yukio, che era avvolto da un'aura rossastra, aveva appena sconfitto l'ultima persona al servizio del demone « Anf...anf...e questo era...l'ultimo... » privo di forze e completamente sfinito, cadde in ginocchio « ...Gnn... » chiuse le palpebre con forza, stringendosi il cuore con la mano destra. A quel punto l'ologramma del suo drago e il resto delle proprie carte in campo svanirono e con esse iniziò anche a dissolversi lentamente quell'aura che lo circondava "...Sono riuscito...a sconfiggerli tutti quanti..." pensò lui respirando lentamente guardandosi in giro, focalizzandosi sugli avversari da poco sconfitti  "...Però...sono stato un imprudente...Mi sono sforzato troppo...Usare più del dovuto i miei poteri in questo modo...danneggerebbe non solo un qualsiasi Psychic Duelist, ma anche..." poi si bloccò, stringendosi ancora il cuore e, esattamente dopo qualche secondo, finalmente l'aura rossa si fece sempre più lieve, fino a scomparire del tutto: cosa che sembrò allieviare la sua sofferenza, infatti il suo respiro si fece più regolare e incominciò anche a riprendersi abbastanza in fretta.



Contemporaneamente l'Immortale Terrestre lo stava osservando insieme ad Omega dall'alto, in cima a quell'edificio. Gli occhi meccanici del Duel Bot emisero un lievissimo bagliore, segno che avesse registrato e aggiornato il suo Database dopo aver visto disputare quei duelli, ma nel mentre l'attenzione di Mephixum sembrava catalizzata proprio su Yukio « Mmmmmh...Davvero notevole per essere uno Pyschic Duelist... »

Finito di aggiungere i nuovi dati raccolti, gli occhi di Omega tornarono come prima e rivolgendosi al demone, gli disse « Hai fallito. Il piano che avevi in mente è fallito... »

« Fallito? No, anzi direi che entrambi abbiamo ottenuto ciò che volevamo... »

« Il tuo obiettivo primario non era quello di risvegliare i ricordi e i poteri di Izayoi Aki? »
« Ovviamente, ma nonostante tutto non sia riuscito nel mio intento e a divertirmi come desideravo, ho ottenuto pur sempre delle nuove informazioni » rispose guardando il Duel Bot, che ricambiò lo sguardo.

« Nuove informazioni? »

« Esatto, robot...Tu hai avuto modo di registrare nuovi dati sui due Signer: dati che torneranno utili per capire e studiare al meglio i loro punti deboli... » nel dire ciò allargò un leggero sorriso « ...mentre io ho avuto alcune conferme... » Omega inclinò la testa di lato, con fare confuso « Capirai. Un'altra cosa che ora sappiamo è che possiamo riferire ad Akito è che c'è quella Kozuki Ryoko ingaggiata dal sindaco per ostacolarci e hai potuto anche raccogliere delle informazioni su di lei e su quel... » spostò la sua attenzione altrove, guardando di nuovo il leader del Team Hope « ...Yukio... »

« Ciò non toglie che tu abbia in parte fallito e che tu abbia disobbedito agli ordini del Master » gli rispose Omega.

« Forse, ma è servito... » gli disse ancora sorridendo soddisfatto, tornando subito serio e dando un'ultima occhiata al leader del Team Hope, fissandolo con particolare interesse "...Quel ragazzo..." aspettò qualche secondo, fissando lo Psychic Duelist, infine diede le spalle ad Omega e sembrò stranamente allontanarsi da quel luogo « Andiamo... » senza dire più nulla, il Duel Bot ascoltò il demone e lo seguì dileguandosi insieme a lui verso la nuova meta.



Frattanto Yukio si riprese "...Il peggio sembra essere passato...la prossima volta devo cercare di stare più attento, o rischio di utilizzare i miei poteri in modo sbagliato..." pensò ancora il leader del Team Hope che infine, facendo attenzione a non compiere movimenti bruschi, si alzò in piedi scrutando la zona circostante "...Non c'è nessun altro...Meglio così...In questo modo Yusei e gli altri non dovranno più preoccuparsi e potrò anche raggiungerli al Poppo Time..." pensato ciò cercò di voltarsi verso la propria D-Wheel, ma qualcosa lo sorprese: uno di quei uomini si era rimesso in piedi, ma a differenza dei suoi compagni riportava meno ferite "Q-Quando si è rialzato?" si chiese il leader del Team Hope notandolo.

Alzò il Duel Disk, estraendo una carta dal suo Extra-Deck « Ahahahah...AHAHAHAHAHAH! Vieni avanti, Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama (inventato)! »  inserì la carta estratta sul suo Duel Disk, facendo materializzare il mostro Synchro Oscuro nominato che era tutt'altro che un ologramma. « BATTLE! Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama elimina quell'insulso verme!! » dichiarato l'attacco, il guerriero corazzato oscuro si scagliò con un potente impeto sul ragazzo, pronto a colpirlo con le proprie e temibili lame che possedeva.

Certamente Yukio era impreparato a quella mossa, tra l'altro era ormai troppo debole per poter reagire o evocare un mostro reale al fine di proteggersi « A-Accidenti! » imprecò lui vedendosi quelle lame nere praticamente addosso...
Ma proprio quando quelle lame sembrarono per trafiggerlo e porre fine alla sua vita, qualcosa giunse da dietro Yukio, mettendosi in mezzo ai due. Una donna dalle ali da pipistrello parò l'attacco, afferrando con entrambe le proprie mani artigliate le lame di Zarkitos, respingendolo « Q-Quel mostro è...? ». si meravigliò Yukio.

« DARK BLAST! » una voce si fece sentire e successivamente ad essa, la donna pipistrello fece comparire una sfera di fuoco violaceo sopra la propria mano e che lanciò e colpì in pieno il Synchro Oscuro, del tutto impotente davanti a quell'offensiva, venendo distrutto e causando al contempo un'esplosione: un'esplosione che investì l'ultimo uomo rimasto, il quale crollò al suolo perdendo anche i sensi.

Yukio rimase lì per lì allibito: qualcuno era intervenuto e aveva messo K.O. quell'uomo, salvandolo da quell'attacco imminente "...Che diamine...?" volse quindi lo sguardo alle sue spalle, per vedere CHI gli avesse dato una mano. Vicino alla sua moto vide che ce n'era un'altra, ma della Sicurezza, montata dall'agente segreto Kozuki Ryoko che lo guardava con diffidenza, affiancata da Lady Oscura - Mave (inventato).
"L'agente Kozuki? Che ci fa...qui?" pensò lui molto sorpreso.


*Riappare dal nulla (?)* E questo è il capitolo di oggi xD Spero vi sia piaciuto :) Come potete vedere Yusei è vivo e vegeto (dai non potevo farlo morire xD però ammetto che l'impressione nel capitolo precedente dava da pensare che fosse finita per lui) e che ha vinto il duello u.u Anche Yukio se la cava bene, sebbene sia sfinito dopo aver ricevuto colpi su colpi ad ogni duello xD (Yukio: <_< grazie tante, Black_RoseWitch, io: xD dai che sei sopravvissuto anche tu u.u)
Ora però la faccenda non è affatto finita, ma lascerò che siate voi a scoprirlo nel prossimo capitolo ;) (che spero mettere presto rispetto a questo c.c). Alla prossima miei cari lettori e recensori ;D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Black_RoseWitch