Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: baby_shine_angel    16/02/2009    1 recensioni
Lisa perde i genitori all’età di otto anni e non avendo altri parenti in vita, vicino a casa sua, essendosi trasferita in Germania tre anni prima, per il lavoro dei genitori, viene affidata ai più cari amici di famiglia che avevano avuto, da quando erano arrivati lì. Loro si prenderanno cura della piccola, dandogli tutto il loro amore come se fosse figlia loro, ma uno dei membri della famiglia, svilupperà un particolare affetto per lei, ma poi il passato ritornerà a tormentarla e così… l’affetto di questa persona l’aiuterà ad uscire dai guai in cui era andata a finire a causa del tormenti che le ricordavano il dramma vissuto… Crescendo Lisa riuscirà a diplomarsi e a fare carriera, con la persona amata al suo fianco e insieme riusciranno a costruire quello che avevano sempre sognato. Ma due persone, che Lisa non conosce tenteranno di distruggere tutto ciò che lei ha costruito e verrà anche a scoprire che... Il suo amato cercherà di farsi perdonare, ma... Lisa si ritroverà da sola, nel dover affrontare ciò che l'aspetta? O qualcuno deciderà finalmente che anche lei merita tanta felicità?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kapitel 4:

 

Il giorno seguente Lisa andò a scuola con Bill e Tom, ma a differenza dei precedenti giorni in cui stava distaccata da loro e si dirigeva subito verso Friederich, si diresse dritta verso l’aula, dove l’aspettavano le sue amiche.

 Quando entrò e loro la videro, spalancarono la bocca. Era tanto tempo che lei non si avvicinava più a loro.
Era nervosa e non sapeva come comportarsi, come iniziare le sue scuse.
-Ehm… ciao ragazze, come va?- salutò timidamente.
Le ragazze conoscevano la difficile situazione di Lisa e del motivo per cui aveva avuto quella crisi, Bill lo aveva loro spiegato e avevano cercato di capirla al meglio.

La sua migliore amica Meryl, una bellissima ragazza dai ricci castani e gli occhi azzurri nonché attuale ragazza di Tom, l’abbracciò per tranquillizzarla.
-Volevo chiedervi scusa per come mi sono comportata in questi ultimi periodi, so di aver sbagliato e spero mi perdonerete, vi voglio davvero bene-.
Le amiche sorrisero e Gretel,una ragazza dai lisci capelli biondi e dagli occhi verdi, disse:- Non ti preoccupare Lisa, sappiamo perché hai fatto così e ti abbiamo già perdonata, ti vogliamo bene anche noi-.

Detto questo tutte l’abbracciarono e poi Lisa si voltò nuovamente verso Bill, dandogli un bacio a stampo.
Tom arrivò dietro Meryl e dopo averla salutata cominciarono a parlare un po’.
Nello stesso momento, entrarono nella classe a salutare altri due ragazzi, amici di Bill e Tom.
Uno era abbastanza alto e l’altro più basso, ma erano entrambi carini,uno castano con gli occhi verdi e l’altro biondo con dei profondi occhi castani.

Entrambi salutarono i gemelli e Lisa, poi il primo, che si chiamava Georg si diresse subito verso Gretel, dandole un bacio.
Si erano fidanzati tre mesi e mezzo prima e tutti erano cinvinti che stessero benissimo insieme.
Poi parlò Gustav, l’altro ragazzo: -Ehy, questa è la mia ragazza, si chiama Nina-.
Da dietro spuntò una timida ragazza bionda, dagli occhi azzurri e dai capelli lisci.
-Ciao a tutti, mi chiamo Nina- disse sorridendo.
Gustav sorrise e l’abbracciò, baciandole una tempia.

 

 

Nel frattempo all’esterno qualcuno ribolliva di rabbia.
Quel qualcuno era Friederich, che vedendo Lisa andare dritta dentro l’edificio, invece che andare da lui per ricevere il solito bacio sulla guancia, aveva stretto i pugni, per trattenersi dal picchiare.
Ma non voleva picchiare Bill , di lui non gliene importava… voleva picchiare Lisa, che gli aveva disobbedito ed era tornata “con la gente che non doveva frequentare”.
Aveva deciso. Lisa l’avrebbe pagata.

 

Le lezioni passarono piuttosto velocemente, persino l’ora in cui avevano la verifica di storia.

 

Quando uscirono Friederich stava sul muretto dell’entrata e qunado vide Lisa, si nascose un po’.

Era riuscito a scoprire che quel giorno sarebbe uscita da sola, perché i gemelli e i loro amici sarebbero dovuti andare nella città dopo, ma Lisa non era voluta andare.
Appena Lisa varcò il cancello, lui le afferrò il braccio e la trascinò con sé, tenendole la bocca chiusa.
Lisa si dimenava e non sapeva come scappare.
La portò sul retro della scuola, ormai tutti i ragazzi se ne erano andati e subito dopo si spostò in un vicolo.

-Come hai osato disobbedirmi? Ti avevo detto che con quelli non ci devi più parlare!!-.

-Friederich non hai capito? Non mi interessa più niente di te e della tua ridicola banda! Ormai so chi sono le persone che amo veramente e che mi ricambiano e di sicuro tu non rientri in questo gruppo di persone- disse fermamente, ma il suo volto si voltò ad una velocità sorprendente, causa uno schiaffo tiratole da Friederich.
-Come osi rivolgerti a me così?- stava per tirarle un calcio sul ventre, ma venne fermato e spinto contro la parete opposta del vicolo.

 

Lisa alzò il volto e vide un’ombra snella e slanciata tenere fermo il ragazzo, per poi tirargli un pugno sul volto.
Riconobbe la figura di Bill, mentre Tom la chiamava verso di sé.
Il biondo se ne andò, vedendo arrivare tutti gli amici di Lisa.

 

-Amore stai bene?- chiese Bill, alzandola e baciandola a stampo.
-Sì, ma ho avuto paura, per fortuna sei arrivato-.
-Sì ci siamo accorti oggi dalla sua faccia, che ti guardava male e aveva brutte intenzioni e allora siamo rimasti-.
Vi adoro ragazzi.
Insieme tornarono a casa, dove Lisa si tranquillizzò, coccolata da Bill.
Era davvero fortunata ad avere un ragazzo come lui al suo fianco e non poteva desiderare altro di meglio.
Prima di addormentarsi si dissero insieme: - Buona notte- si baciarono e si addormentarono abbracciati.

 

Scusate il ritardo, spero che vi piacerà!!Commentate in tanti, bacioni!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: baby_shine_angel