Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    11/10/2015    3 recensioni
Dopo il loro matrimonio, Belle e Adam uniscono tutti i regni delle fiabe negli Stati Uniti di Auradon, e vengono eletti re e regina. Tutti i cattivi e soci sono imprigionati sull'Isola degli Sperduti, con una barriera magica che impedisce l'uso della magia e anche di scappare.
Vent'anni dopo, il figlio dei due sovrani, il principe Maxi, è pronto per essere incoronato re di Auradon. Il suo primo proclama è quello di invitare quattro adolescenti dell'Isola degli Sperduti a frequentare la Auradon Prep, scuola dei discendenti Disney. I quattro prescelti sono Andres, figlio di Crudelia De Mon, Leon figlio di Jafar, Ludmilla figlia della Regina Cattiva e Natalia figlia di Malefica. Ognuno di loro è stato cresciuto secondo le regole dei propri genitori: Andres sciocco e pauroso, ha paura anche di sua madre che gli ha insegnato a temere i cani, Leon è un abile ladro e Don Giovanni, Ludmilla ha un'ossessione radicata per la bellezza e per l'altro sesso e Natalia che nonostante sia interiormente buona è stata educata al male.
Ma cosa accadrebbe se Malefica non fosse la madre naturale della ragazza?
L' amore sarà in grado di cambiare i cattivi?
Spero vi piacerà
Fausta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto Natalia si scostò dall’abbraccio di Maxi e corse via lasciando il ragazzo solo e confuso. Maxi tornò in camera sua, Natalia continuava a pensare a lei, al suo nome, al suo profumo e ai suoi occhi scuri così simili a quelli di Giulietta, e a come avrebbe spiegato ai suoi genitori e ad Aurora e Filippo che si stava innamorando della figlia di colei che aveva cercato di uccidere Aurora, non l’avrebbero presa bene.
- Maxi – disse re Adam al figlio che era appena tornato in camera sua, lui, Bella, Aurora e Filippo e Camilla.
- Ehi – li salutò il ragazzo
- Camilla ci ha chiamato, ha detto che c’è qualcosa di strano nella figlia di Malefica – intervenne Bella
- Ha gli stessi occhi di Giulietta – disse Maxi - Cosa? – chiese re Adam
- Ricordate il colore e la forma degli occhi di Giulietta?- chiese Camilla, gli adulti annuirono
- Sono identici - ripetè Maxi
Aurora e Filippo si lanciavano occhiate strane
- Che è successo ? – chiese Maxi
- Il cadavere non era di Giulietta lei è viva – gli rispose Adam
- Quindi tu pensi che Nata sia Giulietta? – chiese Camilla e Adam annuì
- Ma come facciamo a esserne sicuri? – chiese Maxi
- La voglia sulla spalla – rispose Aurora.
- Giusto: Aurora, Bella potreste andare a controllare? – chiese Adam
Le due annuirono e si diressero verso la camera della ragazza.

Natalia dormiva tranquilla nel suo letto, Ludmilla non era ancora tornata, ma la cosa non la spaventava quanto il fatto che in quel momento avrebbe voluto tornare tra le braccia del principe e rimanerci per sempre.
Il rumore della porta e la luce che veniva accesa la svegliò e sulla porta vide due donne una mora e una bionda, e dai colori dei loro abiti capiva chi fossero.
- Scusa il disturbo so che ti sembrerà strano ma dovremmo controllarti la spalla destra – disse Bella. Natalia la guardò come se fosse pazza.
- Non sono pazza e giuro che non te lo chiederei se non fosse importante, per favore, non ti costa nulla – la pregò Bella, Nata dal canto suo non ci capiva nulla, ma sotto alla stranezza di Bella e allo sguardo di Aurora doveva esserci qualcosa.
La ragazza si girò dando le spalle alle due, raccolse i capelli sulla spalla sinistra e fece scivolare sul braccio la manica della maglietta a maniche corte del pigiama.
Una piccola voglia a forma di cuore risaltava sulla pelle della ragazza.
Aurora camminò verso la ragazza con un’ espressione vacua in volto e sfiorò con la mano la voglia della ragazza, come per assicurarsi che fosse reale, che la figlia che le avevano portato via anni prima fosse davvero lì davanti a lei, e avrebbe potuto abbracciarla e tenerla con sé, le sarebbero bastati anche solo pochi giorni, poi Maxi avrebbe potuto averla tutta per sé, dopotutto lui l’aveva aspettata per tutta la vita e poi Aurora sapeva che l’amore che Maxi provava per la figlia era forte, reale, vero e sperava con tutto il cuore che lei lo ricambiasse.
Ma aveva molta paura che la ragazza non l’avrebbe accettata come madre, e più di ogni altra cosa aveva paura che Malefica le portasse via di nuovo la sua bambina.
Il corpo di Natalia si irrigidì sotto il tocco di Aurora e la ragazza si scostò e si sistemò la maglietta per poi girarsi.
Aurora emanava felicità da tutti i pori e Bella era veramente molto pallida
- E’ tutto ok? – chiese Natalia alle due, nella sua voce c’era una nota di preoccupazione. Bella annuì per poi trascinare Aurora fuori dalla stanza.

Nella camera del principe di Auradon Filippo e Maxi camminavano su e giù per la stanza sotto gli sguardi del re e di Camilla. Maxi avrebbe voluto essere andato con la madre, voleva andare da Nata ogni secondo di più, voleva sapere se era la stessa bambina a cui era rimasto fedele per i primi ventidue anni della sua vita.
- E’ lei – disse Aurora entrando nella stanza, aveva quasi le lacrime agli occhi.
- Com’è ?- chiese Filippo, lui era il padre e non aveva potuto vederla e questo lo turbava non poco .
- E’ bellissima - gli rispose Maxi guadagnandosi un occhiataccia da parte di Filippo, Maxi avrebbe sposato sua figlia e su questo era d’accordo, le era rimasto fedele e nonostante la sua presunta morte l’aveva sempre creduta viva, ma il tono con cui glielo aveva detto non gli piaceva per nulla.
- Maxi ha ragione è molto bella – concordò Aurora.
- Ora bisogna capire che cosa fare, insomma come dirle che Malefica l’ha rapita e che noi siamo i suoi genitori biologici-disse Filippo.
- Andiamo ora e parliamone – disse Camilla, rivoleva la sua sorellina subito.
- Non penso che la prenderà bene,ma sono d’accordo con Camilla, aspettare peggiorerà le cose, se scoprirà che noi glielo abbiamo tenuto nascosto ci odierà – intervenne Maxi
- Molto bene allora le parleremo domattina- concluse Adam

Il sole splendeva alto nel cielo di Auredon, le lezioni erano iniziate da qualche minuto e nell’aula 14/B Maxi stava parlando con Fran, Diego e Violetta di Giulietta tutti e tre erano stupefatti.
- Quindi Malefica ha rapito Giulietta ovvero Natalia – ripetè pensierosa Violetta
- La malvagità di quella donna non ha limite – disse Francesca, sapeva quanto dolore aveva causato la scomparsa della bambina a Maxi e Camilla.
- Già oggi stesso ne parleremo con Nata, più aspettiamo peggio è – disse Maxi -
Sono d’accordo con te – disse Violetta – e poi tu vuoi dirglielo appena possibile anche per stare finalmente con lei vero?- chiese ancora Violetta
Maxi annuì la verità era che aveva passato tutta la notte sveglio pensando a lei e non vedeva l’ ora di spiegarle tutta la verità
- Maxi siamo tutti pronti andiamo?- chiese Camilla entrando nella stanza elettrizzata.
Certo – disse il ragazzo per poi uscire dall’aula insieme alla sua migliore amica direzione: l’ufficio della preside.

- Non posso credere che abbia potuto fare questo, non è altro che un mostro – disse la fata Turchina mentre Maxi e Camilla entravano nel suo ufficio. Adam, Bella, Aurora e Filippo erano già presenti e avevano spiegato la situazione alla fata.
- Noi dobbiamo dirglielo e vogliamo farlo oggi stesso – disse Aurora
- Capisco – disse la fata – E sono d’accordo Natalia deve sapere al più presto questa cosa-
La fata uscì dall’ ufficio per poi ritornare seguita da una ragazza mora, Natalia.
- Potrei sapere che è successo di così grave da venirmi a chiamare durante un’ ora di lezione?- chiese Natalia.
Aurora e Bella si scambiarono un occhiata, poi Aurora iniziò a parlare - Ieri siamo venute da te per un motivo preciso vedi vent’anni fa diedi alla luce una bambina, Giulietta la sorella minore di Camilla, ma poco dopo il suo secondo compleanno scomparve misteriosamente, ora qualche tempo dopo venne trovato un cadavere di una bambina e per lungo tempo in molti hanno pensato che il corpo fosse di mia figlia. Tuttavia – Aurora fece una pausa scrutando il volto confuso della figlia minore
– Tuttavia mia figlia aveva un voglia sulla spalla che il cadavere non aveva, una voglia a forma di cuore identica alla tua- concluse Filippo
Natalia scosse la testa - Non è possibile – disse Nata.
- Si invece e ti possiamo provare che la voglia è identica alla sua- disse Camilla
- No, i ricordi si possono manipolare- disse Nata per poi rivolgersi ad Aurora
– Ho un ricordo di quando ero piccola si tratta di una ninna nanna eri tu a cantarla? – chiese
- Si – rispose Aurora
- E allora cosa diceva il testo? – chiese
- Diceva così: L’onda va su e giù
In un cielo che è tutto blu
Del grande Oceano capirai che scorre lento
Nel suo movimento
È il rondò di quel via vai – recitò Aurora
Nata dal canto suo era pallida come un lenzuolo, la testa iniziò a girarle forte e venne inghiottita dal buio.

NOTA AUTRICE: Ciao a tutti/e è il secondo capitolo che posto nell’aro di un tempo molto breve, ma settimana prossima sarà per me molto impegnativa quindi non credo che riuscirò ad aggiornare prima di sabato.
Ho visto che alcune persone hanno messo la storia tra le seguite,ma non hanno mai recensito, mi piacerebbe avere una loro recensione e spero che me la lasceranno, giusto per sapere cosa pensano della storia e se hanno qualche consiglio da darmi.
Per quanto riguarda il capitolo è abbastanza lungo e dico solo una cosa riguardante le ultime righe io non sono mai svenuta quindi per lo svenimento mi sono basata su descrizioni di alcuni libri.
Niente volevo dirvi questo
Kiss kiss
Fausta
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12