Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Silviax    11/10/2015    2 recensioni
Appena assaporo la nicotina in gola tiro quasi un sospiro di sollievo, riesco per qualche istante a sentirmi più tranquilla, anche se quella tranquillità passa subito vedendo la faccia di Castiel leggermente irritata davanti al mio mutismo.
-Puoi onorarmi delle tue parole o è chiedere troppo?-
-Smettila Castiel, lasciami un po' in pace-
Non parla. Non dice un parola, mi guarda e basta. Non riesco a sostenere il suo sgardo e guardo altrove, non ho bisogno della compassione di nessuno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Kentin, Lysandro, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera.
La prima cosa che voglio dire è che è passato un sacco di tempo e non ho aggiornato, lo so.
Il prossimo capitolo è ancora in stand-by nel mio computer. Sono veramente occupata in questo periodo e non sono riuscita ancora a portarlo a termine.
Mi dispiace un sacco per questo e ci tenevo a precisare che non ho per nessun motivo dimenticato la storia, solamente faccio fatica a trovare del tempo da dedicarle.
Mi impegnerò un sacco per riuscire a pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile però non riesco a darvi una data precisa.. Sono occupata tra il lavoro e altri problemi che mi girano della testa da tempo.
Vi chiedo di capirmi e di aspettare, perchè il prossimo capitolo uscirà, promesso.
Un bacio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Silviax