Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    11/10/2015    2 recensioni
E Suigetsu l’aveva sopportata per tutto il primo tempo, poi non c’aveva visto più e, all’ennesimo «Oh Sasuke-kun», aveva sbottato. Semplicemente.
«E basta! Non ne posso più di sentirti dire il nome di Sasuke come una cagna in calore! Tanto non ti si fila nemmeno di striscio; ha occhi solo per Sakura!» le urlò, alzandosi in piedi, incurante di aver attirato l’attenzione su di sé.
Karin lo guardò, finalmente, da prima sorpresa, poi infastidita e infine infuriata.
«Si può sapere che razza di problema hai, Merluzzo?» gli rispose, con lo stesso tono.

[SuiKa; AU scolastica]
[Partecipante alla Corsa delle 48 ore indetta da Torre di Carta]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Insensibile

 

 

 

 

Non vedeva l’ora.

Era entusiasta e non era l’unica. Leggeva negli occhi delle altre ragazze attorno a lei, sugli spalti, il medesimo entusiasmo.

E, dagli striscioni che spiccavano qui e là, tifavano tutte per la sua squadra. Proprio come lei.

Era eccitatissima, non aspettava altro che l’entrata dei giocatori; non stava più nella pelle.

«Calmati un po’. È solo una partita del campionato scolastico, mica la finale del Mondo!» 

Ino Yamanaka, sua compagna di classe e amica, non viveva lo sport nella stessa maniera intensa in cui lo faceva lei.

Era tifosa della sua stessa squadra, perché ci giocava Shikamaru Nara, suo fidanzato.

Ma, a suo parere, veniva anche perché c’era lui, in fondo – molto tempo prima – anche lei era stata ammagliata e catturata dal suo fascino. Come tutte le ragazze della scuola – eccetto Hinata che aveva occhi solo per Naruto.

«Ha ragione lei, Racchia!» s’intromise la fastidiosa voce di Suigetsu Hozuki, suo acerrimo nemico, che frequentava la stessa classe e, per ragioni a lei ignote, si trovava sempre intorno, a infastidirla.

«Zitto tu! Non ne capisci niente, di sport!»

Non era vero, in realtà. Anche Suigetsu faceva parte della squadra di football della scuola, ma si era infortunato, per questo non aveva preso parte alla partita.

«Come ti permetti, brutt-»

«Shh, stanno entrando!» la sua voce si era alzata di un’ottava e aveva puntato i suoi occhi sul campo, riempiendoseli con la sua immagine.

Sasuke Uchiha, capitano della squadra, mise piede in campo, accolto da applausi, incitamenti e grida femminili.

Karin sospirò, sognante.

Ino si mise le mani davanti alla bocca per nascondere un risolino.

E pensare che anche lei si era comportata così. Che sciocca era stata.

Vicino a loro, Suigetsu scuoteva la testa, sconfortato.

Diresse lo sguardo sul campo, concentrando la propria attenzione al gioco. Si augurò che i compagni vincessero il match.

E così iniziò la partita.

Ad ogni azione portata a termine da Sasuke o semplicemente quando prendeva palla, Karin non si dimenticava mai di elogiarlo, commentando «quanto fosse bravo», «a come avrebbe fatto la squadra senza di lui» oppure semplicemente sussurrava, ammirata, il suo nome.

E Suigetsu l’aveva sopportata per tutto il primo tempo, poi non c’aveva visto più e, all’ennesimo «Oh Sasuke-kun», aveva sbottato. Semplicemente.

«E basta! Non ne posso più di sentirti dire il nome di Sasuke come una cagna in calore! Tanto non ti si fila nemmeno di striscio; ha occhi solo per Sakura!» le urlò, alzandosi in piedi, incurante di aver attirato l’attenzione su di sé.

Karin lo guardò, finalmente, da prima sorpresa, poi infastidita e infine infuriata.

«Si può sapere che razza di problema hai, Merluzzo?» gli rispose, con lo stesso tono.

Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Con un moto di stizza, il ragazzo se ne andò, lasciandosi alle spalle Karin e la partita.

Non ne poteva davvero più.

«Ma, seriamente, qual è il suo problema?» domandò, ignara, girandosi verso Ino.

«Ma dai! Non lo sai?»

Era esterrefatta: come era possibile che non ci fosse arrivata? Era così lampante.

Era proprio vero: l’amore rende ciechi.  

 

 [510 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao! ^^

Sorprendentemente, mi ritrovo a pubblicare un’altra flash SuiKa, la quarta per la Corsa delle 48 ore indetta da Torre di Carta.

Non so, si vede che questa coppia mi ha ispirata particolarmente. :D

In questo caso, è un Au Scolastica, sì, scontato, però che volete farci se il prompt e la mia mente hanno deciso di optare per questa scelta? XD

Mi piace un sacco l’idea di Ino e Karin amiche. E ho voluto infilarci un lievissimo accenno ShikaIno. C:

Che altro dire?

Spero possa piacere, almeno un po’. ^^

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

Grazie per l’attenzione. :)

Alla prossima! ;)

Selly

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna