Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    11/10/2015    1 recensioni
Una nuova ragazza dark e bellissima alla Hollywood Arts.Storia Bade
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La camera mia e di Jade al camposcuola ha la moquette celeste,le paretti bianche e...un letto matrimoniale...lo fisso...Beck ma che problemi ti fai?Avete già dormito insieme-hey,perché fissi il letto?-dice lei mettendosi sotto le coperte-nulla-dico mettendomi accanto a lei.É diverso...no Beck,non lo é...dormite insieme come sempre...ma qui é diverso,non c'é l'intimità della mia roulotte e...non ci sono i problemi che ci seguono a Los Angeles-sei pensieroso...-guardo la mia bellissima ragazza-non é nulla-dico carezzandole i suoi morbidissimi capelli castani-mi fido-dice mettendo la testa sul mio petto ed io l'abbraccio come sempre quando dormiamo insieme-buonaniotte-sussurra dandomi un bacio sul collo-buonanotte-sussurro dandole un bacio sui capelli.La mattina dopo ci svegliamo presto per andare a visitare Firenze-Jade sei pronta?-chiedo da fuori la porta del bagno,lei non risponde ma al posto della sua voce si sente lei che tossisce,qualcosa infragersi a terra e il suo urlo-Jade!-dico entrando nel bagno dove la trovo a terra con le lacrime che le rigano il volto-il braccio-sussurra tra i singhiozzi,la faccio alzare lentanente ma vedendola la prebdo in braccio e scendo di corsa per portarla in ospedale.-Allora come sta?-chiedo ad un medico dopo ore che l'hanno portata in sala operatoria-si é rotta il braccio...ma ora sta bene,cioé ingessata-risponde lui-posso vederla?-chiedo-si-lo supero e vado nella camera dove trovo Jade che dorme,le carezzo una guancia e gli do un bacio sulle sue morbide labbra e come se mi avesse sentito apre lentamente gli occhi-Beck-sussurra,le sorrido-hey-lei sorride-cosa é successo?Ho visto delle pasticche nel lavandino e dei vetri-lei mi guarda-avevo mal di testa erano delle pasticche per quello mi stavo strozzando,mi é caduto il bicchiere,sono riuscita a sputarle e poi a causa dell'acqua a terra sono scivolata-spiega lei-capisco-dico carezzandole una guancia,lei si avvicina e mi da un bacio-disturbiamo?-dicono entrando André mano nella mano con Tori-tu no André-dice Jade sorridendo,Tori alza gli occhi al cielo e si siedono-si puó sapere perché sei così acida con me?-le chiede Tori-perché tu non mi piaci-risponde semplicemente Jade,Tori abbassa lo sguardo,prendo un pennarello e scrivo"ti amo"sul gesso di Jade-aww-sussurra lei sorridendo per poi darmi un bacio.Da quel giorno sono passati tre giorni,non siamo più a Firenze ma a napoli ed ora io e Jade siamo a mangiare una pizza-mmm...é squisita questa si che é pizza-dice Jade mordendola-si,é fantastica-dico sorridendo-cosa dico a mio padre del braccio?-dice guardando il gesso-a lui importa?-le chiedo guardandola negli occhi-non credo-risponde lei riprendendo a mangiare.-Beck...-mi chiama Jade-si?-rispondo andando verso la porta del bagno-mi aiuti a mettere la maglia del pigiama?-dice aprendo la porta...si,ho visto Jade in intimo ma al contrario di quello che pensano ormai tutti non abbiamo fatto l'amore e io non perdo il controllo a vederla così-certo-sorrido e l'aiuto a mettere la maglietta con delicatezza-grazie-mi da un bacio e poi si siede sul letto-odio questo gesso-mi siedo accanto a lei e la bacio dolcemente-ti amo-le sussurro sulle labbra,lei sorride e mi bacia ancora per poi sdraiarsi-non voglio tornare a Los Angeles-mi sdraio accanto a lei e incrociamo gli sguardi-ti sei stufata di Los Angeles?-chiedo-no,amo Los Angeles ma lì ci sono anche i problemi e qui sto così bene-risponde,intrecciamo le dita-li affronteremo insieme-lei mi sorride con gli occhi che gli brillano-sei bellissima-le dico carezzandole la guancia con l'altra mano,lei chiude gli occhi e un sorriso appare sul suo splendido volto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl