Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    12/10/2015    0 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

SORVEGLIATO SPECIALE

La squadra di Minato aveva appena lasciato l'ufficio dell'Hokage, quando entrò quella di Kurenai e la bionda -Kurenai ben tornata spero che la vostra missione sia andata bene-.
La ninja mora - si .... questo è il mio rapporto .... qualche minuto fa abbiamo visto la squadra di Minato uscire dal vostro ufficio e .... mi sembra che ....-, -Minato .... non stesse un granché bene .... e quello che stavi per dire?-.
La giovane sorpresa -si .... ma .... come ha fatto a indovinare?-, la ninja leggendaria, con aria di superiorità -sono l'Hokage .... è il mio dovere sapere tutto di tutti .... so che sarai stanca ma vorrei che controllassi Minato .... visto che Kakashi starà in ospedale ancora qualche giorno-.
La giovane annuì e dopo aver saluto la donna i quattro uscirono dalla stanza, Kiba -maestra Kurenai ....possiamo venire con
voi dal nostro amico?-, la mora - no .... tranquillo non c'è bisogno che mi aiutiate .... potete andare .... però .... Hinata non è che vorresti con me?-.

La giovane Hyuga arrossendo leggermente < solo io con Minato > annuendo tranquilla, Kiba e Shino -uffa .... non è giusto .... perché solo Hinata? .... vogliamo venire anche noi da Minato-.
La donna cercando di calmarlo -Minato non stava molto bene …. e deve stare calmo …. con voi due in giro si agiterebbe soltanto …. quindi andate a riposarvi-.
I due ragazzi cercarono di controbattere ma alla fine cedettero e andarono ognuno a casa propria, mentre la due donne si avvicinarono a quella di Kakashi.
Una volta arrivate, Kurenai sorpresa -che strano .... la porta è aperta- spingendola -Minato ci sei?-entrando seguita da una intimidita Hinata.
Le due ninja lo cercano in tutta la casa e la mora iniziando a preoccuparsi -chissà dove si è cacciato .... a meno che non sia in bagno-, iniziando a bussare sulla porta chiusa.

Non ricevendo nessuna risposta, decise di aprire la porta, trovando il ragazzo che stava dormendo nell'acqua calda e perplessa - Minato .... svegliati non è il posto migliore dove dormire .... se si sta male-.

Il ragazzo aprì gli occhi infastidito -va .... bene .... esco-, ma alzandosi dalla vasca da bagno, scivolò cadendo addosso a Hinata, che arrossì completamente, rimanendo immobile sotto di lui.
Kurenai lo coprì immediatamente con una salvietta e lo fece sedere, dando alla ragazza la possibilità di alzarsi e quando lo fece, il ninja albino sorpreso -ciao Hinata .... come mai sei qui? …. e perché sei bagnata?-.
La giovane guardandosi i vestiti iniziò a balbettare, ma in suo aiuto arrivò Kurenai che tranquilla -Hinata .... nell'armadio nella stanza di Minato ci sono alcuni dei miei vestiti che ho lasciato qui l'ultima volta che l'ho tenuto d'occhio .... a già che sei li mi porteresti qualcosa anche per lui .... grazie-.

La giovane sempre rossa annuì e andò nella stanza del ragazzo per cambiarsi per poi prendere i vestiti per l'amico e tornare nel bagno dove Kurenai era intenta ad asciugare Minato che non stava fermo.
La giovane dopo aver passato i vestiti alla mora timida -maestra vado in cucina a preparare qualcosa di caldo per
Minato-kun-, la donna annuì, ma quando fece per uscire, Minato la chiamò -sai che vestita così stai bene- sorridendogli, facendola arrossire e quasi cadere.

Kurenai diede un pugno in testa al ragazzino - non devi dirle certe cose ..... sai che è molto timida-, il piccolo Hatake si voltò verso di lei -che ho detto di male?-, mettendo il broncio offeso.
La donna < parli così solo perché non stai bene e domani potresti ricordarti nulla di quello che stai dicendo o facendo adesso> sbuffando -vestiti la tua amica ti sta preparando qualcosa di buono e faresti di mangiare o potrebbe offendersi-.
Dopo averlo fatto vestire andarono in cucina dove ad attenderli c'era Hinata con un piatto di riso in bianco e il ragazzino fu costretto a mangiarlo tutto nonostante si stesse addormentando.
Dopo il pasto la mora - Hinata .... accompagna Minato nella sua stanza .... e mettilo a letto .... quando ho finito di sistemare la cucina verrò a sentire se ha la febbre-, la giovane Hyuga arrossendo annuì e insieme a Minato andarono verso la camera del ragazzo.
MEZZORA DOPOKurenai -che strano .... come mai Hinata non è ancora tornata .... meglio controllare che non stiano facendo sciocchezze-, andando verso la stanza del ragazzo.
Quando la aprì rimase sconvolta nel vedere che entrambi stavano dormendo e che Minato usava Hinata come cuscino personale, ma decise di lasciarli dormire in pace.
LA MATTINA SEGUENTE
Sakura e Naruto avevano saputo che Minato non si era sentito bene erano andati a trovarlo, trovando Kurenai intenta a preparare la colazione e subito la ninja rosa -andiamo a svegliare noi il malato-.
La donna sorpresa stava per rispondergli, ma i due giovani erano già nella stanza del piccolo ninja e notando che dalle coperte si vedeva solo la testa di Minato decise di scoprirlo urlando -sveglia .... è ora di alzarsi .... la tua colazione è pronta-.
Ma la cosa che vide la sconvolse talmente tanto che non riuscì più a parlare e quando Naruto le si avvicinò capìriusc'  il motivo del suo mutismo, iniziando a sghignazzare, i due ragazzi stavano dormendo tranquilli teneramente abbracciati l'uno con l'altro, con indosso solo la biancheria intima.

La giovane dopo essersi ripresa dallo shock - adesso ti faccio una bella foto e quando ti comporterai male con me potrò usarla per farti abbassare la cresta-, ridendo maligna.

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87