Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    21/11/2015    1 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIA L'ALLENAMENTO

Una volta raggiunto il campo per l'allenamento, Kakashi -molto bene .... iniziamo-, Naruto tutto contento iniziò a ridere e il suo maestro incuriosito -che c'è?-, il biondo -niente .... è che lei non mi allena da parecchio maestro Kakashi .... non capisco perché .... ma la cosa mi rende molto contento-.
Kakashi -capisco .... mi sa che fra poco non riderai più .... perché il tempo vola .... e come ti ho detto in ospedale .... questo allenamento servirà a farti creare un nuovo Jutsu .... qualcosa di ancora più potente del Rasengan-.

Naruto tutto contento - si .... evviva .... ma .... ma .... dov'è Minato? .... non dovrebbe allenarsi con noi?-, l'adulto -mio figlio sarà qui presto .... gli ho chiesto di fare una cosa .... intanto noi iniziamo .... come stavo per dirti .... per creare quella tecnica saranno essenziali la manipolazione dell'essenza e la forma del chakra-.
Naruto sorpreso - manipolare? .... forma ed essenza? ....-, Kakashi tranquillo - vediamo un po' .... prendiamo come esempio il Chidori .... questo Jutsu richiede di manipolare forma ed essenza .... guarda bene-, componendo alcuni simboli -ora concentro il chakra nella mia mano destra ....e ne cambio l'essenza in energia elettrica-.
Naruto stupefatto -quindi è questa la storia dell'essenza?-, l'adulto pacato -esatto .... poi ne cambio la forma in quella di un'onda determinandone potenza e raggio d'azione .... per creare un Justu più avanzato del tuo solito Rasengan dovrai manipolare forma ed essenza del chakra come faccio io per il Chidori-.
Il biondo contento - sissignore-, l'Hatake sembrando un po più ottimista -vai con un Rasengan-, quindi il ragazzo creò una copia e insieme fecero un Rasengan cercando di colpire il terreno sotto di lui.
Kakashi lo fermò - ok .... la manipolazione del chakra già la conosci-, il biondo perplesso -ehhh-, il ninja albino - il tuo Rasengan nasce da quello .... fai ruotare il tuo Chakra ad alta velocità poi ne comprimi l'energia .... questa è la manipolazione del chakra .... e il Rasengan ne è la massima espressione-.
L'Uzumaki perplesso -quindi con la forma sono messo bene?-, l'adulto accennando un sorriso -proprio così-, il biondo iniziando a saltellare tutto contento -evviva-, ma la sua gioia fu breve perché l'albino tornò serio -bene adesso passiamo alla manipolazione dell'essenza del chakra-.
Il biondo trattenendo a stento la gioia -quindi .... se applico questa cosa dell'essenza al Rasengan avrò un nuovo Justu al volo?-, Kakashi alzando gli occhi al cielo sconfitto -non è così facile .... tanto per iniziare non hai idea di come si manipola l'essenza .... a dire il vero non sai nemmeno con quale elemento hai maggiore affinità-.
-affinità con un elemento?- domandò perplesso il giovane, l'Hatake sconsolato -immaginavo di dovertelo spiegare .... esistono 5 tipi base di essenze elementari .... e sono il fondamento di ogni Ninjutsu-.
Naruto contento -davvero fico-, ma l'uomo riprese il discorso -la maggior parte delle persone tende spontaneamente verso un certo elemento .... ad esempio gli Uchiha erano specialisti nel nel fuoco e infatti avevano una forte attitudine per i Jutsu di quell'elemento .... ma c'è chi è portato al vento o chi al fulmine .... il Chidori è una tecnica elementale del fulmine-.

Il ragazzo diventando serio -quindi .... Sasuke .... governa e essenze del fuoco e del fulmine?-, Kakashi annuendo -già .... mentre tu al momento nessuna .... anzi non sai nemmeno per quale elemento sei più portato-, estraendo alcuni foglietti dalla sua tasca.
L'Uzumaki perplesso -quelli che cosa sono?-, il ninja albino –scopriremo la tua inclinazione con questi foglietti ....-, -è come?- lo interruppe il giovane impaziente.
L'uomo esasperato -se e del fulmine .... si stropiccierà-, facendogli vedere il suo come esempio -con il vento viene tagliato a metà .... col fuoco si incendierà' .... con l'acqua si inzupperà' .... mentre la terra finisce col sgretolarlo .... è un tipo di carta unico che reagisce al Chakra .... perché' è fatta con alberi che assorbono il Chakra .... fai scorrere il tuo Chakra sul foglio così scopriremo la tua essenza-.
Il biondo prese un foglio -va bene- concentrandosi qualche secondo riuscendo a tagliare il foglietto a metà, il ninja albino soddisfatto -il tuo elemento e il vento-.
Naruto perplesso -e va bene?-, l'adulto tranquillo, annuì di nuovo -il vento taglia qualsiasi cosa .... un Chakra perfetto per la battaglia-.
Il giovane con aria trionfante -ma allora sono fortissimo-, Kakashi tranquillo -no .... non ancora .... l'hai appena scoperto .... l'allenamento sulla manipolazione inizia solo adesso-.
Naruto scattando sull'attenti -sissignore-, con un sorriso a trentadue denti, Kakashi con l'aria assonnata -normalmente serve un'enormità di tempo per capire come fare .... ma ho escogitato un metodo per farlo più in fretta-.
In quel momento arrivano anche Minato e Yamato, il biondo -finalmente sei arrivato .... pensavo non venissi più .... ti sei perso gran parte della spiegazione ....-, il piccolo Hatake tranquillo -sono andato a chiamare Yamato-, indicando il ninja alle sue spalle.
L'Uzumaki sorpreso -come mai c'è anche lei .... capitano Yamato?-, il ninja castano -sono venuto perché Kakashi-sama mi ha chiesto di aiutarvi con il vostro allenamento .... mi scuso per avervi interrotto Kakashi-senpai-.
Kakashi stava per riprendere la spiegazione, quando Naruto rivolgendosi all'uomo appena arrivato -ehi .... ehi .... per i suoi Justu elementali del legno .... che essenza manipola?-.
Il castano intimidito dalla domanda, guardò prima Kakashi -beh .... ecco ....-, vedendolo in difficoltà il ninja albino gli si avvicinò e in un orecchio -adesso vuole te .... faglielo vedere e basta- e Minato - fagli vedere quello che sai fare Ten.... volevo dire capitano Yamato-.
Il castano sorridendo - ah .... ok .... Doton Doryuu Jouhe ....- costruendo un enorme muraglione di terra-, Naruto sorpreso -cosa? ....-,Yamato -è questo è solo l'inizio .... Suiton Takitsubo No Jutsu-creando una cascata.
Il biondo sempre più sorpreso -ha creato una cascata enorme .... che forza-, il castano -io sfrutto 2 elementi terra e acqua-, Naruto concentrato -anche lei sfrutta 2 elementi-.
Kakashi cercando di attirare la sua attenzione -quando si diventa Jonin parecchi sono già in grado di utilizzare 2 elementi io stesso posso utilizzare 2 ....-, ma il giovane si fiondò di fronte all'amico e con gli occhi sbrilluccicosi - Minato tu quanti elementi puoi usare?- poi dopo averci pensato un secondo -.... il fulmine è ovvio visto che può utilizzare il Chidori .... poi ti ho visto utilizzare alcune tecniche con il fuoco .... quindi l'altro elemento che puoi utilizzare e il fuoco .... ho indovinato?-.
Il piccolo Hatake leggermente in imbarazzo - beh .... ecco .... più o meno ci hai preso .... oltre al fulmine e al fuoco posso usare anche la terra e il vento ....-, il biondo stupito -4 elementi? .... sei un fenomeno-buttandolo per terra iniziando a sbaciucchiarlo.
Dopo essersi rialzati, Naruto -quindi .... Minato ha 4 elementi .... il capitano Yamato se contiamo l'elemento del legno ne ha 3 ....-, ma Kakashi interrompendolo -no .... non esattamente- e Yamato -io utilizzo solamente acqua e terra .... l'elemento del legno non è uno degli elementi base-.

Naruto li guardò perplesso -allora come ha fatto?-, Kakashi tranquillo -li ha usati insieme usando le essenze dalla terra e dell'acqua si crea un nuovo elemento cioè il legno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87