Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    12/10/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 38: Una proposta particolare

Nell'ombra della sua caverna Ideki progettava la sua mossa finale.

“Attaccheremo Konoha nel modo più devastante possibile”

“Ne è davvero sicuro mio signore?”, si azzardò a chiedere Yuki.

Ideki la fissò con sguardo di brace e lei tremò dal terrore, iniziando a sudare freddo.

“Osi dubitare dei miei piani?!” sibilò con fare minaccioso.

“Assolutamente no, è solo che non sono affatto da sottovalutare ... mio signore.”, replicò la ragazza.

“E' proprio per questo che vi ho fatto dono di quell'abilità, ora avrete un vantaggio in più contro Jamila e i suoi amici. Farete rimpiangere loro di essere nati ... ma lei è mia, voi vi occuperete degli altri, e uccideteli”


 

(...)


 

A Konoha erano ancora ignari dell'imminente attacco che stava per arrivare, ma non di certo impreparati. Infatti quella mattina Tsunade aveva convocato il Consiglio dei Kage per fare il punto della situazione.

“Anche se non sappiamo ancora le mosse del nemico, dobbiamo comunque essere pronti a ogni evenienza.”, esordì.

“Sapete tutti che il destino di Jamila è quello di fermare Ideki una volta per tutte giusto? Lei è l'unica che potrebbe farcela.”, intervenne Gaara.

“Lo sappiamo bene ma ... è ancora una ragazzina e questa responsabilità è troppo grande per lei.”, fece la Mizukage.

“Una possibilità ci sarebbe, noi Kage abbiamo scoperto un jutsu che permetterebbe di estrarre Mistfire da Jamila senza ucciderla, in questo modo Konoha eviterebbe lo scontro con Ideki” fece Tsunade, seria.

“E' vero, ma io non sono d'accordo, ora bisogna vedere se Jamila lo è oppure no”

“Bene, Shizune, va a chiamarla”

L'assistente annuì e lasciò la stanza.

Jamila nel frattempo stava a casa sua stesa sul divano e si stava godendo un meritato riposo, dato che l'ultima missione che era di Livello A l'aveva parecchio sfiancata. Kyuu le dormiva accoccolato tra le sue braccia.

Poco dopo si sentì scuotere lievemente sulla spalla. Era Rayal.

“Mmm ... che c'è?” mugolò, assonnata.

“Scusa se ti sveglio, ma Shizune vuole vederti.”, le disse l'amica.

Lei allora si mise seduta, mentre la figura dell'assistente appariva nella sua visuale.

“L'Hokage vuole vederti, è molto importante”

La Chunin annuì e seguì la donna fino alla sala delle riunioni, dove era riunito il Consiglio dei Kage.

Non appena entrò, tutti i presenti la guardarono stupiti, a parte il Kazekage, che sorrise nel vederla.

“Mi volevate vedere?”, chiese timidamente.

“Si, ti abbiamo convocato per farti una proposta.”, rispose Tsunade, seria.

“Che genere di proposta?”

“Abbiamo scoperto dopo una lunga ricerca, un jutsu molto particolare che permetterebbe l'estrazione di Mistfire dal tuo corpo senza ucciderti e in questo caso se accetterai si potrebbe evitare uno scontro diretto con Ideki”, spiegò la donna, poco dopo.

Jamila sgranò gli occhi, sconvolta. Era una proposta allettante che avrebbe potuto cambiare la sua vita per sempre, sarebbe stata una ragazza normale. Ma un pensiero le invase la mente: se avesse accettato la proposta ... avrebbe sicuramente disonorato quella promessa e non era quello che voleva e poi avrebbe certamente condannato Mistfire a un destino peggiore della morte se l'avrebbe consegnata al nemico. Infine diede la sua risposta

“No mi dispiace, ma non accetto, Mistfire sarà pure un demone assassino, ma è comunque un dono di mia madre, perché lei sapeva che sarei stata una speranza per la pace. Se lo facessi disonorerei la promessa fatta a mio fratello in punto di morte, e questo per me sarebbe un grande disonore e non potrei mai perdonarmelo. Io sono una Ninja e i Ninja mantengono sempre la parola data e per questo non scapperò dal mio destino”

Tsunade sospirò.

“Se è questa la tua decisione non ho nulla da obbiettare, hai lo spirito di una vera Ninja di Konoha e hai ereditato la Volontà del Fuoco. Ho sbagliato mancarti di fiducia, ma ora sono convinta che ce la farai.”, le disse la donna con un sorriso.

Jamila non disse niente e poi l'Hokage la congedò.

“Ero sicuro che rifiutasse.”, intervenne Gaara, serio.

“Già, il destino di Konoha dipende da lei”




Angolo dell'Autrice

Yahoooo gente, rieccomi qui con questo nuovo capitolo. Si, la proposta era interessante, ma Jamila ha detto no.

Preparatevi gente, tra poco ritornerà l'azione.

L'attacco finale è alle porte.

Ringrazio sempre le mie seguaci che continuano a seguirmi e tutti i miei lettori.

Alla prossima avventura!

Baci EragonForever! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever