Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RosyeTizzy    12/10/2015    0 recensioni
Lei,Camilla Smith,testarda ma dolce.
Lui, Dylan White,stronzo,sicuro di sé,il solito puttaniere.
Sarà amore oppure odio?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finite le 5 ore di lezione ritornai a casa. Presi le chiavi dalla borsa e aprii la porta, entrai in casa dando un'occhiata in giro,bene, lui non c'era,mi chiusi la porta alle spalle e mi diressi in cucina, appoggiai la borsa su una delle sedie, e andai verso il congelatore e presi la pizza congelata e la misi sotto al forno, nel frattempo presi il telefono e controllai i messaggi su whatsapp,4 da Lorenzo, 2 di Hasia e 1 di Terry, quanto mi mancano, risposi a tutti e tre e posai il telefono sulla tavola, passati una decina di minuti andai a controllare la pizza,era pronta, presi un piatto e presi la pizza dal forno mi sedetti e iniziai a mangiare, dopo che ebbi finito lavai tutto andai nel salotto mi misi sul divano, accesi la tv, ma non so dopo quanto tempo mi addormentai. Un tonfo pesante,tipo una porta sbattuta pesante mi fece sussultare dal divano, non mi ero neanche accorta che mi ero addormentata. Mi alzai dal divano e andai in cucina dove vidi mio padre seduto sulla sedia, gli passai accanto e presi il succo dal frigo e riempii il mio bicchiere e lo portai alla bocca per berlo a pochi sorsi,lui non mi degnò di uno sguardo alla fine per lui se esistevo oppure non gli importava, posai il bicchiere nel lavandino e allungai la mano sulla tavola presi il telefono e controllai l'ora, erano le 17;44, a casa mi scocciavo di stare quindi andai di sopra nel bagno mi diedi una sistemata al trucco e ai capelli e scesi giù, presi la borsa dalla sedia dove l'avevo lasciata prima, presi il telefono e le chiavi e uscì di casa, il mio prossimo obbiettivo; trovare un lavoro per il pomeriggio, andai in centro, non era tanto lontano da casa mia, entrai in qualche negozio per domandare, ma nessuno cercava una commessa o qualche barista,nessuno, continuavo a camminare finché non passai fuori un bar dove un piccolo foglietto attirò la mia attenzione "cercasi baby sitter" e staccai subito un foglietto, e lo misi in tasca, forse c'è l'avevo fatta, amavo i bambini e sapevo gestirmela, quindi dovevo solo chiamare e vedere, sorrisi a 32 denti, ero felicissima, così continuai a fare un giro in centro e non tanto lontano da me vidi Brendon parlare con qualcuno davanti a lui che a me dava le spalle, poi posò gli occhi su di me ma subito mi girai e non riuscì neanche a fare un passo che mi sentì chiamare. 《Ehi, Smith!》Sussultai, e mi girai e guardai Brendon che veniva verso di me 《Ehm,ciao》 salutai una volta che fu difronte a me, e solo in quel momento notai che di fianco a lui stava quel Dylan, aveva una jeans a cavallo basso, con una maglietta a mezze maniche bianca, dove si notavano le possenti braccia, la bocca bella carnosa, gli occhi verdi e i capelli tirati all'insù, era davvero bellissimo. Qualcuno tossì solo in quel momento mi accorsi che stavo squadrando Dylan, che vergogna, lui mi sorrise e mi fece l'occhiolino, arrossì e subito abbassai lo sguardo,《Che ci fai da queste parti Smith?》 Mi domandò Brendon, alzai lo sguardo su di lui《Voi che fate da queste parti?》 Risposi con la stessa domanda 《Non si risponde con un'altra domanda,lo sai vero?》disse Brendon, Risi,mentre stavo per rispondere sbucò una ragazza al fianco di Dylan, alta,bionda, occhi castani,fisico da urlo 《chi è lei?》 Disse lei con voce squillante, guardando Dylan, aspettando una risposta da lui, 《Camilla,piacere》 sorrisi falsamente e gli porsi la mano, lei guardo la mia mano come fosse merda e dopo aggiunse 《Natasha》 con aria scocciata, e prese il volto di Dylan fra le mani e lo baciò come se non ci fosse un domani, e lui ricambiava quel bacio, feci una faccia schifata e abbassai lo sguardo,poi guardai Brendon 《Senti, io devo andare,ci si vede in giro.》 Non gli diedi neanche il tempo di rispondere e me ne andai a casa. 

Ritornai a casa,diedi un'occhiata in giro,volevo essere sicura che quel mostro non ci fosse,chiusi lentamente la porta e corsi su per le scale,aprì la porta di camera mia,poggiai la borsa sul letto e iniziai a pensare a quella ochetta da due soldi,chi si credeva di essere? solo perché stava insieme al ragazzo più figo della scuola si credeva chissà chi,presi il cellulare dalla borsa e chiamai subito Arianna.

  《Pronto Cami》

  《Arianna,indovina chi ho visto?》

  《Chi?》 

  《 Brendon,Dylan ed una ragazza》  

 《 Una ragazza?》

  《 Si,stavo parlando con loro e subito spuntò lei,giuro sembrava un'oca,si attaccò a Dylan e lo baciò,poi me ne andai》

 《ah pensavo che si era attaccata a Brendon.. comunque Cami,vado a mangiare a domani》

  《 Vabbene Arianna,a domani》

Riagganciai e presi le mie cuffie dal comodino,non avevo completamente fame,mi misi sul letto ed iniziai ad ascoltare la mia playlist,subito dopo mi addormentai.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosyeTizzy