Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RosyeTizzy    12/10/2015    0 recensioni
Elisa,una ragazza semplice e simpatica,17 enne,non era una ragazza come le altre,lei preferiva un pallone invece delle barbie,nonostante molte ragazze la evitavano e giudicavano,proprio per la sua semplicità,stava sempre in compagnia di Luca e Federica,che la facevano sentire unica,anche se però,l'unica cosa che infondo mancava era il "vero amore" ..che sembrava non arrivasse mai,quando però,iniziò la scuola..e il "vero amore" finalmente sembra arrivato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notai una piccola luce provenire dalle finestre ancora chiuse,mi sedetti sul letto e gettai gli occhi sul cellulare,feci illuminare lo schermo scorrendo per leggere i messaggi di whats app,la maggior parte dei messaggi erano di Luca e Federica,che continuavano insistentemente a scrivermi,nonostante io non li davo nessun segno di vita,così presi il pc,una richiesta d'amicizia..era un ragazzo che ieri giocava a calcio,sicuramente sarà amico di Matt,accettai la richiesta è gettai la testa sul cuscino,ero un'illusa,come potevo pensare che lui si accorgesse di me? Non scherziamo..mi alzai velocemente dal letto,andai in bagno,mi guardai allo specchio,oddio,un mostro di prima mattina,dovevo sbrigarmi,avevo appuntamento con Federica,dovevamo iniziare a prendere i libri della scuola.

-
Federica era strana,non parlava molto,strano..lei era chiacchierona,non smetteva mai di parlare,quando iniziava non finiva più,eppure,era così pensierosa,sembrava qualcosa di serio,però non ha voluto parlarne,perciò significa che non vuole che lo sappia..
Arrivai a casa,la invitai a salire ma inventò una scusa per andarsene,si vedeva che non stava bene così le domandai soltanto un 
-Fede? Tutto bene?
Lei annuì senza darmi nessuna risposta,così la guardai,sorrise e mi salutò con un abbraccio,forse era mia impressione ma sicuramente c'entra Luca!

Entrai in casa,molto scossa dalla freddezza di Federica,la conoscevo troppo bene impossibile che non aveva nulla,così mandai un messaggio a Luca
*Luca è successo qualcosa a Fede?*
Aspettando la risposta mi sdraiai sul divano,cercando il telecomando da tutte le parti,cazzo mia madre sempre a nascondere le cose!

Si fece sera,ancora Luca si doveva far sentire,così provai a chiamarlo,niente,cellulare spento,giuro che lo ammazzo qualche giorno,guardai su Facebook,e iniziai a cazzeggiare spiando il profilo di Matt,notai che nelle sue foto poche volte si vedeva con la bionda,strano,inizia a guardare i suoi stati,perché è così bello? Ed io così stupida? 
Scarsamente mandai misi "mi piace" ad un suo stato,rimasi di scatto,cazzo se tolgo il "mi piace" lo stesso arriva la notifica.. Cazzo cazzo!! perché sono così stupida? 
Gettai il cellulare sul divano e cercai di addormentarmi,almeno non pensavo al disastro che avevo già fatto,perché non riesco a farne una giusta? Cazzo!

-

-Dormigliona,svegliati che tra poco mangiamo!! 
Stropicciai gli occhi,ancora avevo un sonno incredibile,mia mamma non potrebbe lasciarmi dormire? 
Mi alzai dal divano,afferrai il cellulare,si illuminò lo schermo,messaggio di Luca 
*Sofi,Fede era con me,non ha nulla..*
Perché era con lui e non mi ha detto nulla? Cosa succede?
Notai subito dopo una richiesta d'amicizia,Matt..
Accettai subito,inizia a saltellare per tutta casa come una bambina,so che avevo causato tutto io con quel mi piace,però cazzo,sono felice.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosyeTizzy