Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RosyeTizzy    12/10/2015    0 recensioni
Elisa,una ragazza semplice e simpatica,17 enne,non era una ragazza come le altre,lei preferiva un pallone invece delle barbie,nonostante molte ragazze la evitavano e giudicavano,proprio per la sua semplicità,stava sempre in compagnia di Luca e Federica,che la facevano sentire unica,anche se però,l'unica cosa che infondo mancava era il "vero amore" ..che sembrava non arrivasse mai,quando però,iniziò la scuola..e il "vero amore" finalmente sembra arrivato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 6:00 del pomeriggio,ancora mia madre doveva tornare dal lavoro,mio padre era uscito per comprare qualcosa da mangiare,amavo stare sola in casa,potevo stare ore davanti al pc,senza che mia madre rompesse,poggiai il cellulare sul letto aspettando che Federica mi chiamasse,mancavano poche settimane all'inizio dell'inferno chiamato scuola.
Avevo promesso a Luca che sarei uscita con lui questa sera,ma solo il pensiero di dover dare spiegazioni ai miei mi faceva passare la voglia,nonostante abbia 17 anni continuano a trattarmi come una bambina.Guardai il cellulare per vedere se avevo qualche messaggio,una chiamata senza risposta da Federica..cazzo non avevo sentito il cellulare,avvolte ha ragione mia mamma,sto sulle nuvole.
Richiamo Federica prima che mi avesse uccisa.
S;pronto?
F;pronto scema,dove cazzo tieni il cellulare?
S;scusami,dovevo dirmi qualcosa di importante?
F;no,ma pensavo ti avessero rapita gli alieni..mi hai fatto mettere paura.
Sofiii sono arrivata!! 
S;cazzo mia madre,fede ti chiamo dopo!! 
F;arrivato l'ispettore? A dopo!! 
Sorrisi alla sua risposta stupida e chiusi il pc velocemente,correndo per il corridoio,scendendo le scale velocemente.
S;mammaaaaa! 
La salutai con un bacione sulla guancia.
Non so perché ma amavo fare la cocca di mamma
M;Tesoro che hai fatto tutto il pomeriggio?
S;dormito..
M:come sempre d'altronde..
Iniziammo a ridere come due sceme e ci precipitammo in cucina,nemmeno passarono cinque minuti che arrivò mio padre,così mangiammo..

-
Finiti i piatti e la cucina mi precipitai in camera,guardando l'orario,
-Merda..le 10;40 Luca mi ucciderà!! 
Mi buttai sul letto afferrando il cellulare,tre chiamate perse di Luca e 4 messaggi,Inventai una scusa chiedendo perdono per averlo piantato in asso..
Ero troppo stanca per prepararmi non avevo proprio voglia di uscire,così poggiai il Pc sul comodino e mi addormentai..

-

Mi svegliò una cuscinata sul viso e delle risate molto familiari 
L;Ti avevo detto che si sarebbe svegliata..
F;Avevi ragione,SOOOOOFI SVEGLIAAAAAA
Non riuscivo ancora ad aprire gli occhi,così iniziai a stropicciarli e ad aprirne uno 
S;Spiegatemi di che problema soffrite!
Lanciai un cuscino addosso ad uno dei due,mancandolo..
L;Manca pochissimo all'inizio della scuola,ancora devi abituarti a svegliarti presto..
F;Si abituerà presto!! 
Federica si buttò addosso a me,cercando di farmi il solletico,l'unica cosa che odiavo tantissimo perché non riuscivo a staccarmi..

-
Eravamo in un bar poco frequentato, io e Federica ci avvicinammo ad un tavolino,ci sedemmo aspettando Luca che portava la colazione,Federica aprì di colpo la bocca,la guardai per qualche secondo..
-Fede,hai visto un mostro? un fantasma? 
F;quelli saranno i nostri futuri compagni di classe!
Mi voltai velocemente..quattro ragazzi che facevano i scemi con delle ragazze,che fischiavano e che ridevano tra loro..
Luca venne verso di noi e posò il vassoio sul tavolino,salutò i ragazzi e loro ricambiarono subito con un "LUCAAA STASERA ALLE 20:00" 
Stasera alle 20:00 cosa? Dovevo saperne di più così iniziai a chiedere
-Cosa alle 20:00?
L;la partita stasera..
F;partita? E noi? Aspetta! Noi non sapevamo nulla!!
Guardai Luca malissimo e lui abbassò lo sguardo.
L;solo uomini! Così hanno detto
F;certo! Solo uomini..bene
-Possiamo sempre venire a guardarvi?
L;certo..
F;alle 19:30 da te Sofi!

-
Erano già le 19:00 ed io ancora dovevo passare la piastra ai capelli,così iniziai a passare la piastra velocemente stirandoli alla perfezione,decisi di truccarmi,un po' di mascara poteva andare bene,dato che avevo solo indossato un paio di pantaloncini,una canotta bianca e delle converse,mandai un sms a Federica,salutai i miei e mi precipitai sulle scale,aspettando la ritardataria!

Erano le 19:40 ancora non avevo nessuna notizia,così la chiamai
F;arrivo!
Scesi le scale e la ritrovai fuori dal portone,era bellissima,dei pantaloncini che le stavano attillati e dei ricci perfetti che le cadevano sulla maglia piena di brillantini.
-Sei bellissima 
F:forse non ti sei vista tu! Andiamo veloce che sennò ci perdiamo l'inizio.

Arrivammo dopo qualche minuto,già la partita era iniziata così ci sedemmo su delle panchine iniziando a fare il tifo per la squadra di Luca.. 
Mi voltai e notai subito un ragazzo moro,molto affascinante che continuava a segnare esultando come un pazzo,lo guardai intensamente per qualche secondo poi arrivò la gomitata di Federica a risvegliarmi 
F;lo conosci?
-chi?
F;quello...Matt..
-ah..nono.
F;il più figo del gruppo!
Lo guardai,mi piaceva davvero tanto,ma sicuramente non mi ha nemmeno notata,continuo a guardarlo segnare,sembra che ci sia davvero fare con quel pallone..
Finita la partita uscirono tutti dal campo,vince la squadra di Matt,così io e Fede ci avvicinammo al gruppo complimentandoci,Luca ci presentò,la mano di Matt incastrò la mia perfettamente,il suo sorriso fece illuminare i miei occhi,era così bello che non sembrava vero,stavo fantasticando un po' quando a svegliarmi fu una vocina fastidiosa
"MATT SEI BRAVISSIMO!!"
Mi voltai per guardare,una ragazza sui 18 anni,capelli biondi tutti cotonati con un grande ciuffo incastrato con dei ferma capelli,un vestitino molto corto che se si abbassava le si vedevano benissimo le chiappe! 
F;andiamo? 
Mi guardò Federica notando il mio viso sconvolto,
Annuisco senza rispondere,la mia testa andò a farsi fottere,come poteva piacere ad un ragazzo del genere una ragazza così? 
Andai a casa,erano 00:30,ancora mia mamma era sveglia,sicuramente mi stava aspettando,salutai continuando a camminare su per le scale,entrando in camera mia,gettando le scarpe in aria con il resto dei vestiti,presi una maglia lunga e la infilai,mi buttai sul letto e mandai un messaggio a Federica 
-non posso pensarci..a quella..mmmh-
Subito mi rispose Federica con una risata,sorrisi immaginando la sua risata che faceva ridere anche mia madre in preda alla rabbia,così poggiai il cellulare sul pc,notai il pc suonare,qualcosa su Facebook o Tumblr,domani mattina guardo cos'è..non ho proprio forza,è stata una giornata stancante..
Così poggiai la testa sul cuscino,dopo pochi minuti mi addormentai.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosyeTizzy