Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RosyeTizzy    12/10/2015    0 recensioni
Elisa,una ragazza semplice e simpatica,17 enne,non era una ragazza come le altre,lei preferiva un pallone invece delle barbie,nonostante molte ragazze la evitavano e giudicavano,proprio per la sua semplicità,stava sempre in compagnia di Luca e Federica,che la facevano sentire unica,anche se però,l'unica cosa che infondo mancava era il "vero amore" ..che sembrava non arrivasse mai,quando però,iniziò la scuola..e il "vero amore" finalmente sembra arrivato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripensai piu volte al messaggio arrivato,ancora lei,cosa diavolo voleva? Dovevo assolutamente scoprire cosa c'era stato tra di loro,perché sicuramente c'è stato qualcosa..
Mandai dei messaggi a Matt,per poi chiamare Federica,raccontandole più o meno l'accaduto,le risposte di lei erano abbastanza chiare,hanno avuto una storia in precedenza,perché non stanno più insieme? Perché lui non ne parla?
Sentì mia madre urlare,allora sobbalzai dal letto e mi affaccia dalla porta per origliare la discussione
Sentivo solo mio padre urlare che si sarebbe sistemato tutto,che saremmo tornati nel tempo..
Non ci misi subito a capire,che sicuramente sarà successo qualcosa con il lavoro di mio padre,la cosa mi terrorizza,solo il pensiero di dover cambiare città..nuove amicizie,nuova scuola..non potrei farcela.
Vibrò il cellulare,allora corsi per leggere il messaggio.
Matt:
"Alle 21:10,ti vengo a prendere,fatti bella anche se lo sei già"
Guardai l'ora,ancora erano le 18:54 avevo abbastanza tempo,mi buttai sul letto,abbracciando il mio cuscino,sorridendo senza alcun motivo,era cosi' strano..possibile che lo amo gia'? 
Chiusi gli occhi e mi addormentai..
-
Il cellulare iniziò a vibrare,così sobbalzai dal letto,guardai subito l'ora,
20:15 lampeggiava dalla sveglia,cosi mi alza,risposi velocemente a tutti i messaggi e mi diressi verso l'armadio,lo spalancai e iniziai a rovistargli dentro,tirai fuori un vestitino nero,con una scollatura non tanto accentuante e la gonna non tanto ampia,era stupendo,lo buttai sul letto e presi delle scarpe con il tacco,nonostante non sono capace di camminarci sopra,andai in bagno e mi infilai sotto la doccia,dopo una lunga doccia calda e rilassante,mi infilai l'intimo e iniziai dai capelli,avevo pensato a lasciarli morbidi sulle punte,arricciandoli poco,presi la mia borsa dei trucchi,misi un filo di eye-liner sopra l'occhio,mascara e un po' di rossetto fucsia sulle labbra,indossai il vestito e spruzzai un po' di profumo,guardai l'ora,erano le 21:00,mancavano pochi minuti e sarebbe comunque venuto a prendermi,cosi presi il cellulare e digitai il suo numero.
Dopo pochi squilli una voce abbastanza riconoscibile mi rispose,rimasi di stucco,non sapevo se scoppiare a ridere dal nervoso o piangere,era lei!! Lui era stato con lei,perciò c'era ancora qualcosa tra di loro..perciò lei fa certe scenate di gelosia,adesso e tutto chiaro..
Chiudo la porta a chiave e inizio piangere,mi butto sul letto piangendo,sentivo che qualcosa non sarebbe andata del verso giusto.
Tra mille pianti,singhiozzi sentì il campanello suonare ripetutamente,era lui,sicuramente era lui,ma non voglio vederlo,cosi presi il cellulare e inviai un messaggio a mia madre 
"Se cercano me,non ci sono".
Ritornai a piangere,fino ad addormentarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosyeTizzy