Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/10/2015    0 recensioni
Se fosse Bulma a cominciare a trattare male l'orgoglioso principe dei sayan? Vegeta si ritroverà a credere di aver perso la sua donna. Il problema e che i guai non colpiranno solo lui, ma anche un innocente Goku. I due saiyan si ritroveranno a essere trascinati nelle tenebre tra specchi, rimorsi e combattimenti solo per trovarsi faccia a faccia con un avversario come mai ne hanno incontrati o immaginati.
Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer. Elly appartiene a lei.
[Remake del precedente Specchi e Ricordi].
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo Homestuck -  Trust me.

Cap.48 Il dolore di Elly

“Le hai detto degli specchi?” bisbigliò Goku all’orecchio di Vegeta. Quest’ultimo negò con il capo e guardò Elly da dietro. La giovane riempì un bicchiere di vino rosso, tenendo la bottiglia in una mano. Si avvicinò il bicchiere alle labbra e ingurgitò il contenuto tutto d’un fiato.

 “Per la miseria, non sapevo reggessi così bene l’alcool!” la prese in giro Trunks.

“Dopo tre trasformazioni di Devil, regge bene qualunque cosa”  ribattè Tenshinhan. Elly appoggiò la bottiglia sul tavolo e si grattò una guancia, arrossendo. Ridacchiò imbarazzata e strofinò le mani tra loro, erano coperte da guanti scuri senza dita.
“Questi saiyan non smettono mai di stupirci!”. S’inserì Crilin, dando una manata sul braccio di Elly. La giovane si versò un altro bicchiere, sentiva il brusio di voci intorno a sé ovattato.

 “Sei sempre troppo gentile, Crilin” rispose. Crilin sorrise e poggiò il proprio bicchiere contro il suo. Alzò lo sguardo e vide Jiaozi volare intorno al lampadario inseguito da Paul.

“A cosa brindiamo?” chiese Goten, sollevando anche il suo bicchiere. Elly assottigliò gli occhi e scoppiò a ridere, il suono rassomigliava a quello di cristallo tintinnante.
“Alla tua, Son Goten!” gridò. Goten chiuse gli occhi e sorrise, mostrando tutti i denti.
“E agli avversari di ogni angolo dell’universo che si faranno demolire dai saiyan per questo e altri mille secoli!” augurò, sollevando il bicchiere sopra la testa. Goku lanciò un grido e anche Trunks alzò il bicchiere. Elly annuì e alzò a sua volta il bicchiere. Vegeta sollevò una bottiglietta di saké. Crilin abbassò lo sguardo ed avvertì una fitta al petto. Elly si portò il bicchiere alle labbra e sorseggiò il contenuto, sentendo una fitta all’altezza dello stomaco. Due mani le tapparono gli occhi, oscurandole la vista.

“Chi sono?” chiese una voce femminile al suo orecchio.

“Bra” rispose Elly. Abbassò il bicchiere, si alzò voltandosi e abbracciò la figlia di Vegeta. L’azzurra ricambiò l’abbraccio e Pan ridacchiò, osservandole. Crilin si allontanò, passando dietro Ten che tirò in avanti la sedia. Bra sciolse l’abbraccio con l’altra.

 “Ti trovo benissimo” le disse Elly.

“No, sei tu a essere bellissima. Più che un guerriero saiyan, sembri una modella!” rispose. Chinò il capo, facendo ondeggiare la frangetta azzurra che le coprì gli occhi. Elly ridacchiò, arrossendo e si mise una ciocca di capelli dorati dietro l’orecchio.

“Oh, ma dai” sminuì.  Le pizzicò il braccio, Bra le diede una gomitata, la bionda schivò e Ten venne travolto finendo a terra.
“Come te la passi?” chiese Bra. Aiutò Ten a rialzarsi, che, afferrata la bottiglia, si allontanò.
Elly alzò le spalle.

“Solita vita. Tu?” chiese.
Bra sospirò.

“Beh, da quando Goten è tornato, è ricominciata una nuova vita”. Si morse il labbro inferiore inclinando il capo di lato.

“Non so ancora in quale senso, ma è ricominciata” rispose.
Elly annuì.

“Già, capisco. Immagino sia stato... difficile” mormorò. Bra si voltò verso Goten, le sue iridi azzurre divennero liquide. Goten la guardò a sua volta, le sorrise arrossendo e l’azzurra si mordicchiò il labbro. Elly li guardò, tirò su con il naso e si avvicinò all’orecchio dell’azzurra con il capo.

 “Qualunque cosa stia succedendo, Bra. Ora siete insieme. E si risolverà tutto per il meglio, vedrai” sussurrò.
Bra le sorrise e le si affiancò.

“E tu? Come stai?” domandò. Elly guardò Ten sedersi vicino a Goku. Espirò con le narici rumorosamente.
“Benissimo” disse ironica. Bra si voltò, facendo ondeggiare la coda di cavallo ed osservò suo padre.

 

Bra superò Goku, raggiunse suo padre e si appoggiò sulla parete accanto a lui.

“Papà” bisbigliò. Il genitore chinò il capo e spostò lo sguardo, fissandola.

“Elly si tiene tutto dentro, vero?” chiese. Il principe dei saiyan scosse il capo.

“Pensa che prendere tutto come viene, sia il modo migliore per elaborare una perdita. E’ convinta di saperlo fare, di essere abituata. Non ha perso solo Junior, ma i suoi genitori, i suoi nonni e per un lungo periodo la possibilità di avere degli affetti” rispose con voce inudibile.


“Dici sul serio?” chiese. Elly prese un bicchiere di plastica in mano, aprì un’altra bottiglia di vino e vi versò il liquido rosso scuro all’interno.
“Certo. Riguardandomi indietro, in fondo, ho amato a sufficienza molte persone e non me ne pento. Tutto passa, prima o poi. Non ci si rassegna, magari, ma ha ragione tuo padre: ci si abitua” rispose con voce roca.

Bra la vide stringere nel pugno il bicchiere col vino e un minuscolo taglio si aprì nella plastica bianca. Il vino attraversò lo squarcio e fuoriuscì macchiando i polpastrelli della ragazza. Elly deglutì e si portò le dita alla bocca passandosi il dito sulla lingua. Il vino le arse la gola, si voltò verso Bra. L’azzurra la guardava in viso, le iridi azzurre tendevano al blu ed erano liquide.

“Vorrei poter fare qualcosa per te” mormorò con voce debole. Elly le fece un cenno con il capo indicando il gruppo.

“Tutto questo è già molto, per me, siete la mia famiglia, dopotutto”  rispose.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy