Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/10/2015    0 recensioni
Che fine a fatto la malvagia entità di "Wolf in the fold" conosciuta come Redjec? Anche se il capitano Kirk ha disperso i suoi atomi nello spazio , non è detto che sia morta.Potrebbe essere ancora li fuori ad aspettare la sua occasione per colpire , quindi state attenti se passate da quelle parti!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono il  male. Nel corso  dei  secoli sono  stato in molti posti ,dove mi  hanno conosciuto con molti nomi. Quando ero Jack the Ripper seminavo il panico a Londra, squartando prostitute, e nutrendomi del loro terrore .Sulla terra ho ucciso  a Shangai  e   Kiev (solo per citare alcune delle  mie imprese). Poi insieme all’uomo ho preso  il  volo  verso  altri mondi : Marte, Alpha Eridani  II, Rigel IV , Argelius II .... solo alcuni  dei miei  territori  di  caccia. Le mie prede preferite? Le donne . Non  perchè sia sessista. Ci  mancherebbe sono un ‘entità incorporea non ho  sesso. Le preferisco  solo perchè sono più emotive. Quando le uccidi  strillano  come oche. Eccitante, vero? Ma  io  non uccido perchè mi  piace. Lo  faccio  perchè  devo. Ho  fame , e io mi  nutro di  paura. La mia fame è inestinguibile . Come quella di  tutte le creature viventi del  resto. In fondo  tutti  si  nutrono  di  morte. I leoni  nella savana uccidono innocenti  bestiole  per la loro sussistenza. Le stesse tenere bestiole per sopravvivere  mangiano forme di  vita vegetali. E’  vita anche quella . Certo  non ti  rimane la bocca grondante di  sangue , ma  sempre  un delitto  resta! Solo meno  scenografico. Comunque  non è che  uccidere non sia anche  un piacere. Al contrario. Prima viene il pensiero. Senti la fame affacciarsi  alla bocca dello  stomaco e pensi che è ora di procacciarsi il  cibo. Poi viene l’ attesa. Aspetti la tua preda. E intanto fantastichi ! Poi c’è l’atto in se. Ah quelle tenere menti indifese da cui risucchiare fino  all’ultimo briciolo di  paura! Ti scende  in gola (metaforicamente parlando ,io non ho una gola) come fosse latte e miele e subito la fame che ti  bruciava dentro, si placa. Soddisfatte le necessità primarie, puoi soffermarti  a gustare gli ultimi attimi  di terrore. Quelli più feroci che sopraggiungono insieme alla consapevolezza della morte. Sono  semplicemente deliziosi! Non posso  descrivervi il gusto....(anche perchè io non ho papille gustative come le vostre). Ma vi  assicuro  che  è un ‘esperienza degna di  nota! E  ora eccomi  qua , le  mie molecole disperse nello  spazio .Buio  , gelido  e  solitario .Se questa parte della galassia fosse  una tangenziale ,nell’ora di punta, io  sarei  in  una zona pedonale. Non  passa nessuno.E  la  fame comincia a essere  intollerabile . Mi  divora .L’unica cosa  più  forte , la  cosa che  mi  tiene in vita  , è l’odio. Non  so  dove sei  James T  Kirk ma  io  sono  qui .Aspetto . La pazienza  non  mi  manca ....la  fame  mi  tiene allerta e vigile. Se  ci  sarà   un ‘occasione  io  la  coglierò. Poi ti  verrò  a cercare. Sarai  il  mio  dessert......

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki