Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    17/02/2009    1 recensioni
Un varco spazio temporale viene aperto facendo arrivare a Tokyo personaggi di un altra dimensione. Riusciranno le Mew Mew a sconfiggere i loro alter ego?! Buona lettura ^o^ Celata RyouxZakuro ( a causa di questo pairing celato ho inserito la nota OOC poiché nel corso della storia questi due personaggi non saranno molto IC ^^")
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori! {Probabilmente un giorno o l'altro la riprenderò}
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alter Ego

ALTER EGO

(Altro io)

 

Capitolo 5. Clonazioni e dubbi

 

 

“ Quindi, quella Pam non è altro che una specie di ‘ sosia ’ della vera Pam…” rifletté Keiichiro, portandosi una mano sotto il mento a mo’ di pensatore. “ creata da Ryan e Kyle.”
“ Già.” confermò Ryou “ Avranno preso un po’ di DNA della ragazza e ne avranno creato un clone.”
“ Ryou” la voce seria di Ichigo attirò l’attenzione “ anche la nostra Zakuro morirà com’è morta Pam?” chiese malinconica annegando il cioccolato nell’oceano. I presenti sbarrarono gli occhi.
“ Vedi Ichigo…” iniziò il biondino mettendo le mani nelle tasche dei jeans “ gli avvenimenti sono diversi. Se la Pam dell’altra dimensione è morta a causa di un grave virus è estremamente raro che anche la nostra Zakuro ne sia colpita.
“ I tuoi genitori, però…” azzardò lei. Il ragazzo abbassò lo sguardo passandosi una mano fra le ciocche bionde.
“ Per i miei genitori è stato diverso. I miei, o meglio, i genitori di Ryan sono morti in un incendio non causato da un chimero. Sorrise ironico. “ Quindi Zakuro, non sperare in un nostro fidanzamento.” Cercò di sdrammatizzare. La ferita per la morte dei genitori faceva ancora male.
“ Io non ci speravo di certo.” Scherzò lei. “ Comunque concordo con Ryou, gli eventi ed i caratteri sono completamente diversi. Difatti Pam non faceva il mio stesso lavoro, era una semplice liceale e Lory è molto più ‘ espansiva ’ di Retasu.” a quelle parole Retasu arrossì. Stupida timidezza.

“ C’è una cosa che non capisco, però.” affermò Purin “ Perché Paddy non è diversa caratterialmente da me, perché è esattamente come me?”
“ Vedi Purin, ” iniziò Keiichiro “ è difficile ed improbabile che un bambino o comunque un ragazzo della tua età, sia smaliziato o ambizioso. In fondo la più grande dote dei fanciulli è questa: essere schietti e non soffrire né d’invidia né di cupidigia.
“ Come si dice: beata ingenuità, no!?” asserì Ryou.
“ Sarà…”


“ Ti fa male?” Ryan si avvicinò a Pam che si era accasciata a terra e si teneva il cuore. Le doleva come quella volta.
Annuì alla domanda del biondo. “La medicina, per favore.” lo pregò iniziando a tremare.
“ Aspetta forse Kyle potrebbe…”
“ Ryan la medicina! ” urlò sentendo ormai il fiato mancarle. Annaspò pronunciando frasi sconnesse.
Il ragazzo corse verso il laboratorio e mise a soqquadro la stanza alla ricerca della fiala contenente il medicinale.
Niente. Nulla. Nada. Non c’era. Iniziò a farsi prendere dal panico, mentre continuava a cercare, cercare ed ancora cercare. Dove l’aveva messa Kyle?! Dove?
Strabuzzò gli occhi osservando il frigorifero dinanzi a sé. L’aprì di scatto trovando il flaconcino.
Ritornò dalla ragazza. Pam era stesa a terra. Poteva essere svenuta o…
Scosse il capo. Non poteva essere morta, no. Le alzò il capo obbligandole a bere il liquido.
Vide il petto di lei alzarsi ed abbassarsi di nuovo. Il corpo ritornare caldo e gli occhi riaprirsi.
“Bentornata, Pam.” sorrise flebile.


Era possibile che…?
Le doleva il petto. Sentiva il fiato mancarle.
Era il virus o Ryou?!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94