Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    13/10/2015    1 recensioni
Un semi-dio e una vampira
Può esserci luce oltre le tenebre?
Lui: occhi blu carattere: forte e determinato, figlio di Zeus e fedele alla donna che ama.
Lei: occhi di cremisi carattere: impulsiva e elegante, figlia di Dracula sempre fedele al suo cuore.
Lei: vampira dai nobili natali.
Lui: ragazzo semi-dio figlio di Zeus.
Il loro incontro, darà il via a una serie di disavventure a New York, che condurranno ad una guerra tra dei e immortali.
Riusciranno ad uscirne indenni e sopratutto, quale sarà la scelta di Jason...
Resterà un semi-dio o diverrà qualcosa di più oscuro per amore?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Jason Grace, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1
la notte di Valpurga


Jason


Mi osservava dormire si era avvicinata, i passi felpati come quelli di un gatto.
Era silenziosa, tanto da celare completamente la sua presenza.

Leia era una ragazza magnifica, un corpo perfetto che sembrava modellato dalle onde del mare. La carnagione di porcellana i capelli, candidi come la neve e leggermente mossi, le ricadevano sulle spalle, come una sottile cascata d'angora.
Il collo salendo, era affusolato come quello di un incantevole cigno.
I capelli che incorniciavano il tipico viso piacevole alla vista, incredibilmente dolce e dai lineamenti giovani e incantevoli.
Un piccolo neo sostava sotto l' occhio destro.

La fanciulla sorrise appena, mostrandomi i canini che brillavano, nella penombra della stanza.
Spostò con eleganza una ciocca di capelli arrotolandola dietro l' orecchio.
Poi si sedette accanto a me.

Avrebbe voluto mostrare subito i suoi "intenti" di quella sera, ne ero sicuro. A lei a differenza di quelli della sua stirpe, non piaceva fare le cose di nascosto.
Pronunciò quel nome, il mio nome, con dolcezza e calma decisamente troppa, per una creatura come lei.
- Jason...-

Aprì gli occhi, avevo freddo e caldo e forse anche la febbre.
Quando la vidi trattenni un sospiro di stupore.
La ragazza mi poggiò il dito sulle labbra e mi fece segno di non chiederle nulla.

- P-perché sei venuta..? -  le domandai, lei scosse il capo sospirando.

Mi amava, ma era chiaro chi ci fosse nel mio cuore.

– Calmati...Semi-dio, sentivo che avevi bisogno di me –
Disse mentre scuotevo il capo sbuffando.

-Da quando in qua, i vampiri bevono sangue divino?- 

Accennai un espressione fredda e seria, lei si limitò ad alzarsi.
Lo giuro in quel momento mi sarei gettato nello Stige, ammisi a me stesso solo una cosa: Quanto la vampira fosse bella.

Era diversa, molto diversa da me.
Gli occhi tra il verde e il blu del cielo, erano incredibilmente sexy, cosi come i capelli d' argento, che si intrecciavano nelle rifiniture del abito ottocentesco.

E quel corpo, chiunque Nico compreso, avrebbe voluto sfiorarlo almeno una volta.
Scossi il capo più e più volte...Io ero fedele a Piper solo lei.

Allora perché sentivo di non poter restare lontano da Leia nemmeno un secondo?

Era un attrazione fatale, come mi ero spesso ripetuto, io semi-dio ne avevo affrontate di creature assurde.
Ma quella ragazza le superava tutte.

Improvvisamente la sua voce mi riportò alla realtà.

- Ne ai bisogno...Non è cosi? - chiese sfiorandomi la spalla con la mano.

Sussultai sospirando, non potevo farne a meno lei lo sapeva, conosceva bene sia me sia la ragione per la quale doveva restarmi accanto.

Si avvicinò prendendomi il viso e facendomelo alzare, poi puntò il collo. Io appoggiai la schiena contro il muro e annui sospirando nuovamente.

Si avvicinò inginocchiandosi di fronte a me, poi con un gesto semplicissimo affondò i canini nel collo all'altezza della giugulare, cominciando a succhiare il liquido rosso scarlatto.

Era un semplice, “rituale” così lo chiamava lei, io era il suo “Holder” e lei la mia “Master”, ognuno dipendeva dal altro per vivere.
Una semplice simbiosi tanto semplice, tanto perfetta.

Ma a farmi male , non era il dolore, quello era sopportabile. Forse mi chiedevo, se era una caratteristica dei semi-dei che ancora ignoravo.
O se fosse una caratteristica tipica degli umani.

Una cosa terribilmente certa: era che la volevo!

La volevo, volevo il suo sorriso che mostrava solo a me, le sue labbra rosee e il suo corpo perfetto. Questo insano desiderio mi spaventava privandomi anche del sonno, sentivo di non poter più fare a meno di lei.

Strinsi le mani con le nocche chiuse a pugno gemendo appena.
Mentre lei continuava a bere il sangue, come se non notasse, i gemiti di dolore e i brividi che mi percorrevano la schiena.

Improvvisamente si fermò alzando il viso. Aveva i canini sporchi di sangue mentre mi guardava.
- Scusa...Stavolta è stato troppo -

Sgranai gli occhi, per quella espressione dispiaciuta e la abbracciai di colpo stringendola.
Il sangue che scendeva dai due buchi sul collo colava sporcandomi i pantaloni scuri del pigiama e parte della spalla.

- No -

Mi sfuggì dalle labbra un leggero strato di fiato poi le feci alzare il viso cercando di dire qualcosa, qualsiasi cosa potesse farle fare un sorriso ma lei mi fermò scuotendo il capo, era tra le mie braccia ma si sentiva inquieta.

Lei era una "sangue puro" io un E... Il suo E.


Leia

Non potevo provare nulla ne amore ne odio, dovevo fingere che fosse solo una questione di "sopravvivenza".
Non dovevo cedere a quel viso cosi bello, ne a quel corpo muscoloso e forte, ne tanto meno ai suoi occhi che mi paralizzavano completamente.

No io ero una nobile vampira, composta fredda ed elegante.
Allora perché in quel momento, stretta tra le braccia del figlio di Zeus, mi sentivo una bambina spaventata?

Jason mi accarezzò con dolcezza la schiena facendomi sussultare.
Nonostante tutto lui teneva molto a me, io gli sarei stata sempre vicino anche quando avrebbe sbagliato.
Non lo ritenevo diverso, ne tanto meno un mostro, come si sentiva lui, da quando aveva scoperto chi era.

Inadatto diverso ed emarginato, era questo agli occhi degli stolti mortali.

- J-Jason...Devo andare -

Sussurrai cercando di allontanarlo, ma mi fermai, avvicinando il viso al suo collo baciandolo con dolcezza, le labbra si macchiarono di cremisi.

Il sangue del semi-dio aveva un profumo inebriante che mi faceva perdere il controllo desiderando di averne molto di più.

Lui mi fece alzare il viso poi sfiorò le mie labbra con un bacio bollente e sbagliato.

Un bacio, che, senza pensarci un momento di più, ricambiai con passione portando le mani dietro al suo collo.

Jason mi stringeva con forza mentre continuava a baciarmi senza staccarsi nemmeno un momento.
 
Cera qualcosa di cosi bello in quel bacio, qualcosa di sbagliato ma anche di maledettamente desiderato da entrambi.

***

Percorse il corpo della ragazza con le labbra che sembravano bruciare a contatto, con la pelle bianca e candida della vampira.

Lei sorrise senza staccare lo sguardo o le labbra dal giovane, questo la fece sdraiare lentamente sul letto sotto di se, baciandole il collo.
La guardava con quello sguardo che la faceva impazzire.

Forte, determinato e per certi versi malizioso.

La ragazza gli accarezzò la guancia con la mano che lui baciò. Leia addolcì lo sguardo poi lo attirò vicinissimo sussurrandogli qualcosa in Rumeno.

- Te iubesc fulger -
Poteva essere tradotto in un solo modo, cosa che fece ridere il ragazzo che riprese ad accarezzarle le labbra con le sue.

Le sussurrò anche lui qualcosa in Latino.
- Te amo lamia -

Lei rise baciandolo, mentre i due consumavano quella notte...

Le gocce di sangue scendevano bagnando il pavimento...


 Non importa se mi odierò il giorno dopo, questa notte è per noi...Solo per noi mia vampira bellissima. (Jason Grace) 


Anche se l' indomani ci separeremo, Il nostro amore e questa passione travolgente, saranno scolpite nel mio cuore per sempre.
Te iubesc Jason. 
( Lamia Leia Alterea) 

---------------------------------------------
NOTE

Te iubesc - ti amo in (Rumeno)
Fulger - fulmine in (Rumeno)
te amo - (ti amo in latino)
Lamia - come lo usa Jason vuol dire vampira sempre (in Latino)
Lamia Leia Alterea - nome completo di Leia
E (esca) - quando un vampiro puro, morde un umano senza trasformarlo, questo diventa un "Esca" per i vampiri gli Esca sono solo nutrimento.
sangue puro - vampiri puri nati da due vampiri, vantano un grande potere e sono spesso nobili.


......................
Che dire...?
io adoro Jason e detesto Piper, quindi visto che Zeus ha avuto parecchie mogli, mi sono immaginata Jason che tradiva Piper.
(So che accadrà prima o poi)
Comunque per Jason ho creato una vampira bellissima e dannatamente sexy.
Il nostro biondo sarà felice ah ah

Il nome Leia è una traslitterazione del inglese "Lie" bugia.
Questo per due motivi:
è il titolo di una canzone che vi consiglio.
E poi perché entrambi i nostri protagonisti finiscono per mentire a loro stessi e al attrazione fatale che provano.
Nelle note vi ho lasciato le traduzioni di alcuni concetti e frasi.
Spero che questo primo capitolo, vi sia piaciuto e vi aspetto nel secondo.
ora vi lascio il link della canzone che vi dicevo
baci di sangue e fulmini. ^^
https://www.youtube.com/watch?v=blrfsn_04tI versione Giapponese
https://www.youtube.com/watch?v=yQ5tT6UxqAo versione Italiana
https://www.youtube.com/watch?v=zUJ_KU9TtJs versione Inglese

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: stardust94