Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    13/10/2015    2 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ray e Sweetie rimasero sconvolti nel vedere Rarity in una Nightmare.

Sweetie Belle: Sorellona!

Ray Ryu: R-Ra-Rarity!… sei proprio tu?

Nightmare Rarity: Certo caro!… e poi mi chiamo Nightmare Rarity! | 

Dark Kai: Adesso che cosa farai? | lui continuò a guardare la sua amata. sperando che veramente  si fosse salvata.

Nightmare Rarity: Hai finito di guardarmi?… oppure guardavi questa! | lei mostrò un'oggetto famigliare.

Ray Ryu: L'amuleto dell'alicorno!!

Nightmare Rarity: Esatto! | così se lo mise | ora nessuno ci potrà fermare! | Ray rimase immobile, non sapeva che cosa fare.

Dark Kai: Oohh!!… adesso Ray… si metterà a piangere!

Ray Ryu: Io non sto piangendo!… idiota!

Dark Kai: Cosa hai detto?

Ray Ryu: Hai sentito bene… idiota!… quelle per me sono parole al vento!

Dark Kai: Ah si! | alzò artiglio avvolto dall'oscurità e disse | andate… e attaccate miei Shadow Changeling!! | così gli Shadow andarono all'attacco. Poi si scontrarono con le Nightmares.

Nightmare Applejack: Dove credete di andare… zuccherini! | usò il lazo per afferrare una ventina di nemici. Lo tiro a se è con gli zoccolo posteriori sconfisse tutti i nemici | come direbbe Ray… too easy! | Nightmare Rainbow Dash volava attorno a una manciata di nemici.

Nightmare Rainbow Dash: E ora di cambiare aria! | così aumento la velocità e crea un enorme tornado che spazzò via gli avversari | nessuno può sconfiggere la grande Nightmare Rainbow Dash! | poi Nightmare Pinkie Pie tirò fuori cinque cannoni.

Nightmare Pinkie Pie: CHE COMINCIA LA FESTA!!! | dai cinque cannoni uscirono vari tipi di pacchi, da quella esplosiva a quella incendiaria. Due Shadow Changeling attaccarono Nightmare Fluttershy, e lei rispose con lo sguardo su di loro.

Nightmare Fluttershy: Ora… miei cuccioli!… vuoi combatterete per me! | Ray la guardò, metre sparava al nemico senza vedere.

Ray Ryu: Ma siamo sicuri che è la nostra amica?

Sweetie Belle: Boh!… non l'ho sappiamo neppure noi! | poi una trentina di Shadow Changeling, riuscirono a superare le difese delle Nightmares. E andarono ad attaccare le due principesse.

Princess Celestia: SPARITE ESSERI IMMONDI!!! | ma non riuscì a generare alcuna magia | e la fine! | subito dopo un raggio nero colpi i nemici.

Nightmare Twilight Sparkle: Va tutto bene? | entrambe annuiscono | meno male! | si voltò hai nemici e disse | voi non oserete toccare le principesse!!… parola di Nightmare Twilight!! | il corno si illumino caricandola di magia nera, poi lo lanciò creando un enorme raggio oscuro che distrusse metà armata e Ponyville.

Nightmare Applejack: Ricordiamoci di non fare arrabbiare anche Nightmare Twilight! | nel frattempo l'altra metà, piano piano cadevano negli zoccoli delle CMA. Changeloo si era trasformata nella regina delle mutaforme.
Changeloo: Cadete… cadete giu!… e inchinatevi davanti a Queen Chrysalis!! | dopo aver bloccati i nemici con della resina verde, ritornò normale e volo in alto | adesso!… prendete questo! | cominciò a battere le ali più velocemente e lanciò delle lame di energia, colpendo i nemici.

Atomic Apple andò alla carica, e diede una testata hai nemici. Poi usò gli zoccoli posteriori facendoli volare.

Atomic Apple: Ora saprete di che cosa siamo capaci noi apple!… quando ci impegnammo! | chiuse per un secondo gli occhi e aprì di colpo mostrando i cristalli | e tempo di atomizzare qualcuno! | sparò un raggio radioattivo sui nemici disintegrandoli.

Invece Sweetie Belle usò la magia per teletrasportarsi alle spalle del nemico, e usò la lama sul collo dello Shadow. Ray sbalordito disse.

Ray Ryu: E da quando a imparato la mia tecnica silenziosa? | Atomic si avvicinò a lui e disse.

Atomic Apple: Da quando hai sconfitto Chrysalis… con quelle mosse!… Sweetie a cercato di nascondersi e osservarti mentre ti allenavi la mattina!

Ray Ryu: Ohh!! | sparò un'altra volta contro il nemico senza vedere. Dopo alcuni minuti riuscirono a sconfiggere i nemici | allora Kai!… questa sarebbe la tua grande armata! | beffando un'altra volta.

Dark Kai: Quello?… quello e soltanto un riscaldamento!… | poi fa apparire altri Shadow che però assomigliavano a Kai | piaciuto la sorpresa?… ora mi divertirò io! Nightmare Rarity!

Nightmare Rarity: Subito! | lei usò il potere dell'amuleto sui Shadow Kai | fatto mio signore!… ora gli Shadow sono potenziati! | Ray rimase sconvolto.

Ray Ryu: Impossibile!… come hai fatto ad imparare quella tecnica? | Kai sorrise.

[Intanto nell'altra dimensione]

Nella sala del trono di Dominus, c'è King Zen, Prince Ryu e Princess Holy Light che guardarono sul cristallo il combattimento di Ray.

King Zen: Come a fatto quell'essere ad imparare "l'armata d'ombra!"

Prince Ryu: Guarda… non so che dirti!… qualcosa mi dice… che lui non sia il solito Kai! | invece Princess Holy Light non presto ascolto a loro, era troppo occupata a guardare suo figlio.

Princess Holy Light: Ray…

[Ritornando ad Equestria]

Ray Ryu: Non so come tu abbia fatto ad imparare!… ma gli sconfiggerò personalmente! | le Nightmares guardarono Ray | lo so che siamo una squadra!… però stavolta e diverso! | i Shadow Kai cominciarono ad avanzare | presto proteggete le principesse! | così le Nightmare e le CMA si misero attorno alle regnanti.

Ray andò subito all'attacco come un matto.

Ray Ryu: AAAAAAAAHHHHHH!!!… | poi si fermò di colpo e scappò via inseguito dai Shadow | che scemo che sono! | di colpo fece un balzo e atterrò in mezzo a loro.

Shadow Kai: Finalmente… Mr. Ray! | poi lo attaccarono. Così lui si difese colpendoli gli avversari con gli zoccoli anteriori, facendo anche delle strane capriole e dei volteggi che nessun pony riesca a farlo.

Nightmare Pinkie Pie: Nessun pony riesce a fare questo! | poco dopo Ray fu scaraventato su una parete del muro. Poi si rialzo e con la magia, prese il palo con un pezzo di strada, colpendo uno Shadow Kai e cominciò a volteggiare | nemmeno questo!

Nightmare Twilight Sparkle: Scusa Nightmare Pinkie!… secondo te… chi l'ha insegnato a combattere?

Nightmare Pinkie Pie: Sua madre! | facendo un sorriso.

Nightmare Twilight Sparkle: L'hai capito!

Dopo tre ore di combattimento, Ray riuscì a scnfiggere l'armata d'ombra. Ormai esausto, si alzò e guardò le sue amiche e notò qualcosa che non andava.

Ray Ryu: Dove Sweetie Belle?

Dark Kai: Sta qui con me! | si voltò e vede Sweetie tenuta dagli artigli di Kai | LASCIALA ANDARE!!

Dark Kai: E perché dovrei? | guardando Sweetie e poi Ray | sai che ti dico!… la faccio diventare malvagia… come ho fatto con le tue amiche! | preso dalla rabbia, usò l'energia dragonica e scatto verso di lui per salvare Sweetie | non ti sei dimenticato qualcosa? | Ray non ascoltò le sue parole, e ad un certo punto sentì qualcosa. Così abbasso la testa e vede una lama conficcata sul suo petto.

Nightmare Rarity: Dovresti fare più attenzione!… mio caro!

[fine del flashback]

Ray incredulo, non si aspettava che Nightmare Rarity lo avesse colpito. Così con atroci dolori che lei faceva con la katana, piano piano le forze cominciarono ad abbandonarli.

Ray Ryu: (Non può finire così!) | poi gli occhi cominciarono a chiudersi | (non può essere che il destino a scelto questo per me!) | e alla fine i sui occhi si chiusero per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu