Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FlowerS666    13/10/2015    0 recensioni
"Per la prima volta, avevo perso il controllo degli avvenimenti a me circostanti; era come se mi stessi svegliando da un sogno"
"Ho sempre e solo giocato con tutti, perché stavolta dovrebbe essere diverso?"
"L'amore fa parte della vita", oppure "L'amore è un sentimento umano e normale che prima o poi sboccia nel cuore di tutti i nobili d'animo" , saranno aforismi noiosi che avrò sentito almeno un centinaio di volte.
Mi chiamo Darin, ho 19 anni, una vita quasi del tutto normale, e non mi sono mai innamorato ne vorrei mai che succedesse.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Darin, e questa è la mia storia. Anzi, solo una parte della mia storia, precisamente, quella più importante. Come in ogni storia che si rispetti, dovrei dire che sono un comunissimo studente delle superiori, frequento un istituto di cucina e per fortuna sono già all'ultimo anno. Sarebbe stato piacevole raccontarvi gli altri quattro anni della mia vita scolastica, ma vi farò un breve riassunto: In prima ho imparato a lavare i piatti, ed ora sto imparando ad asciugarli. Divertente, no? Comunque, ho degli interessi per molti "fuori dalla norma", ma questo solo perché abito in una cittadina dove gli abitanti si possono definire delle capre anzicché persone, ma tralasciando questo dettaglio, sono riuscito a farmi molti amici. Vivo a Thorsad, e il mio hobby preferito sono gli mmorpg (massively multiplayer online role-playing game) e per farla breve anche quì: Uccidi mostri - Guadagna esperienza - Crea un equipaggiamento - Confrontati in battaglie corpo a corpo con altri giocatori connessi - Sali di livello. Molte delle mie amicizie sono nate quì, amicizie che però non hanno segnato particolarmente la mia vita, eccetto una: Kate. Gli altri sono quasi tutti un ammasso di pixel con cui cazzeggiare. La mia migliore amica "reale" si chiama Ruby, e viviamo nella stessa città, anche se non frequentiamo lo stesso istituto. Per il resto, ho tanti, tantissimi amici maschi, e sapete perché? Si sono tutti presi una cotta per me. Beh, dopo questa affermazione credo si sia capito che non sono un comune etero, bensì un ragazzo bisessuale. (Speravate dicessi gay, eh? E invece no). Ho scoperto di esserlo i primi anni delle superiori, e non è stato facile accettarlo. Non ero omofobo prima di allora, pensavo semplicemente "se qualcuno è gay, vabbene, l'importante è che non sono io". Inoltre ho avuto alcuni compagni di classe omofobi che lanciavano frecciatine appena potevano, anche se alla fine sono riuscito a farmi rispettare. Ma.. la cosa più difficile.. è che i miei genitori, quando provai a capire se erano pro o contro l'omosessualità, mi dissero "se diventi gay, puoi anche buttarti giù da una finestra". Non credo riuscirò mai a farli ragionare, ma è solo uno dei motivi per il quale, non vorrei mai e poi mai innamorarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FlowerS666