Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: tnchoo    13/10/2015    0 recensioni
[Red Velvet]
"In una Seoul degli anni '80, soffocata dall'inquinamento dell'urbanizzazione, Joohyun Bae e Seungwan Son, due giovani ragazze nel pieno della loro adolescenza, trascorrono le giornate studiando e preparandosi per entrare a far parte, un giorno, della società sudcoreana. Mentre Seungwan, la più giovane delle due, è amichevole e sicura di sé, Joohyun è più introversa e diffidente nei confronti di chi la circonda, e tende a non fidarsi di nessuno. Entrambe le ragazze all'età di 7 anni entrano a far parte di un coro religioso, dove si conoscono e iniziano a frequentarsi durante i pomeriggi, giocando insieme nel cortile dell'appartamento di Seungwan. Con il passare degli anni, decidono poi di intraprendere un percorso musicale iscrivendosi nello stesso liceo dove studiano tuttora. All'apparenza semplici amiche, le due sudcoreane nascondo, in realtà, un piccolo e misterioso segreto ..."
---
"Our Little Secret" è una fanfiction che ha come protagoniste le due cantanti sudcoreane Irene e Wendy, entrambe parti del quintetto femminile Red Velvet, in un contesto completamente differente dalla loro vita quotidiana. Difatti, OLS si ambienta in una Seoul del passato e prevede, per le due ragazze, una romantica storia d'amore piena di complicazioni.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutta la durata delle prime ore scolastiche, la mente di Joohyun non pensava ad altro se non a Seungwan, ed al fatto che riuscisse sempre a prevalere su ogni suo altro pensiero nonostante si vedessero quotidianamente più volte al giorno; il suo sorriso smagliante, la sua personalità carismatica e, per finire, quella sua voce tanto incantevole quanto soave capace di emozionare chiunque. Seungwan, agli occhi della maggiore non aveva difetto alcuno, era perfetta qualsiasi cosa facesse o dicesse.

Con la testa persa nelle nuvole, infatti, non si rese nemmeno conto di aver scritto il nome dell'amica con tre cuoricini affianco sul quaderno degli appunti, cosa che - purtroppo - fu costretta a cancellare immediatamente. Sin dall'antichità, il sistema scolastico asiatico fu sempre uno dei più rigidi e rispettati: docenti particolarmente severi, regole raramente infrante e lezioni molto laboriose; motivo per la quale la maggior parte degli studenti di quelle nazionalità ebbe sempre avuto molti problemi a socializzare. Tuttavia Seungwan, nonostante tutto, era sempre così allegra e spensierata, così pura d'animo, vedeva sempre il lato positivo delle persone e cercava sempre di far sentire tutti a proprio agio. Joohyun spesso si chiedeva come facesse, invece lei, a non riuscir a formulare un pensiero carino verso i propri coetanei - Seungwan esclusa.

« Bae! » i pensieri di Joohyun vennero interrotti dal richiamo del professor Kang, specializzato in storia dell'Arte. « Vuoi dirci tu la risposta a questa domanda? » le chiese poi incrociando le braccia.
« .. Eh? » boccheggiò per un istante, prima di lasciar scappare dalle labbra un sussurro .
« Hai del fegato a non prestare attenzione alla spiegazione. »
« Mi scus - »
« Vedi di ascoltare bene e segnare gli appunti, questo servirà per il test della prossima settimana! »
« Sì, professore .. » mormorò, posando lo sguardo verso il libro di testo e tentando di concentrarsi.

" Why do I keep thinking about you? Why do you keep appearing in my mind?
Oh, I'm so stuck on you. "

——— ✧ —— ✧ —— ✧ ———

Un sospiro fuoriuscì dalle labbra rosee della giovane sudcoreana mentre tirò fuori un foglio, furtivamente nascosto sotto il quaderno degli appunti, pieno di scarabocchi e pasticci. Seungwan durante le lezioni, oltre che ascoltare - o meglio, dare l'idea di starlo facendo - passava il tempo a leggere i piccoli testi scritti dalla cara amica Joohyun la quale, in futuro, le sarebbe tanto piaciuto abbinare a qualche sua melodia composta con la chitarra classica. Una coppia perfetta si direbbe: una scriveva e l'altra componeva.

« Driiiiiin ! » il suono - incrediblmente soave in quel momento - della campanella interruppe la lezione della professoressa di musica, la signora Han, che dopo aver salutato gli studenti uscì dalla classe. E lo stesso fece anche Seungwan, scattando verso il corridoio e raggiungendo il piano dov'era situata la classe della fanciulla dai capelli neri. Solitamente era sempre lei ad andare nella sua classe, non lasciava mai scomodare Joohyun, poiché a conoscenza dei suoi piccoli problemi d'autostima sapeva quanto le sarebbe venuto difficile entrare in continuazione in una classe a lei completamente sconosciuta, sotto lo sguardo di tutti. Sì, perché Joohyun era davvero bellissima agli occhi di Seungwan, aveva la pelle candida e liscia, i capelli lunghi e neri, due occhi scuri da fare invidia alla pece e le labbra rosse - una principessa, a parer suo.

La minore raggiunse l'aula altrui e pian pianino, si addentrò all'interno di quest'ultima, avvicinandosi a Joohyun e coprendole gli occhi con le mani da dietro di lei, provocandole un grande spavento.

« Guess who's here? ~ » canticchiò Seungwan, ridacchiando.
« W - Wanie .. » mormorò « mi hai fatto spaventare. » Disse poi, portando le proprie mani sopra quelle della compagna e spostandole dal proprio viso, alzando poi quest'ultimo e sorridendo dopo aver incontrato lo sguardo della più piccola.
« Hehe ~ sapevo che avresti reagito in questo modo! » esclamò la mora, tenendola saldamente per ambedue le mani e aiutandola ad alzarsi dalla sedia, stringendola poi in un forte abbraccio che Joohyun ricambiò senza esitare.
« Grazie per essere venuta anche oggi. »
« Figurati! Per te questo e altro! »
« .. Grazie mille, Wanie. Questo significa tanto per me .. » sussurrò stringendosi ancor di più a lei.

" You're so cold, are you sure you're all right? Come here, don't be shy, you know you can trust me!
want to keep you warm between my arms. "

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: tnchoo