Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: tnchoo    12/10/2015    0 recensioni
[Red Velvet]
"In una Seoul degli anni '80, soffocata dall'inquinamento dell'urbanizzazione, Joohyun Bae e Seungwan Son, due giovani ragazze nel pieno della loro adolescenza, trascorrono le giornate studiando e preparandosi per entrare a far parte, un giorno, della società sudcoreana. Mentre Seungwan, la più giovane delle due, è amichevole e sicura di sé, Joohyun è più introversa e diffidente nei confronti di chi la circonda, e tende a non fidarsi di nessuno. Entrambe le ragazze all'età di 7 anni entrano a far parte di un coro religioso, dove si conoscono e iniziano a frequentarsi durante i pomeriggi, giocando insieme nel cortile dell'appartamento di Seungwan. Con il passare degli anni, decidono poi di intraprendere un percorso musicale iscrivendosi nello stesso liceo dove studiano tuttora. All'apparenza semplici amiche, le due sudcoreane nascondo, in realtà, un piccolo e misterioso segreto ..."
---
"Our Little Secret" è una fanfiction che ha come protagoniste le due cantanti sudcoreane Irene e Wendy, entrambe parti del quintetto femminile Red Velvet, in un contesto completamente differente dalla loro vita quotidiana. Difatti, OLS si ambienta in una Seoul del passato e prevede, per le due ragazze, una romantica storia d'amore piena di complicazioni.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una mattina del Gennaio 1982, Seoul era interamente ricoperta da un manto candido e gelido, ed il sole stava pian pianino innalzandosi nel cielo grigio, augurando a tutti un buon risveglio. Seppur fioca, la luce proveniente da quest'ultimo riuscì comunque a passare attraverso le fessure delle tapparelle della camera da letto di Seungwan, illuminandole il volto e costringendola ad aprire gli occhi scuri, sbattendo più e più volte le ciglia per mettere a fuoco la vista. Sbadigliando, la ragazza si sollevò, sedendosi e stiracchiandosi subito dopo. Rivolse poi lo sguardo all'orologio appeso alla parete destra della camera, per infine alzarsi dal proprio letto e dirigersi in bagno, dove si sarebbe lavata e preparata, pettinandosi i capelli castani, truccandosi ed indossando la divisa invernale della sua scuola. Consisteva in una camicia bianca con sopra una giacchetta nera, una gonna a scacchi grigio scuro lunga fin sopra il ginocchio, calzettoni neri e mocassini marroni. 

Allo stesso tempo, Joohyun era davanti l'entrata di una caffetteria ad aspettare l'amica con la quale, come al solito, avrebbe fatto colazione. Oramai era diventata un'abitudine per entrambe, svegliarsi e andare a mangiare insieme al café vicino la loro scuola circa mezz'ora prima dell'inizio delle lezioni. L'appuntamento era sempre alle 07:35, Joohyun prendeva un cappuccino, mentre Seungwan un caffellatte con un croissant al cioccolato - dalla quale Joohyun prendeva spesso un morso.
Le iridi scure della fanciulla dai capelli neri si posarono immediatamente sulla figura della compagna non appena la intravidero attraversare la strada, salutandola con un sorriso stampato sul volto, e pochi secondi dopo si voltò entrando nella caffetteria ed ordinando la colazione per entrambe, sedendosi ad un tavolino ed aspettando l'arrivo di Seungwan.

« Buongiorno ! » esclamò Seungwan appena entrata, sedendosi immediatamente al tavolino vicino alla compagna.
« Buongiorno a te, Wan. » rispose lei sorridendo. « Tutto bene? »
« Oh, sì sì. Sto benissimo ! Tu, invece? »
« Anche io, sì. Grazie mille ! »

Le due iniziarono a parlare, gustandosi la loro deliziosa colazione in totale calma e serenità ... o almeno, fin quando non si resero conto di che ore fossero.

« Caspita, Joohyun ! Sono le 08:05 ! Se non ci diamo una mossa arriveremo in ritardo ! »
« Hai ragione, oddio ! Muoviamoci ! »

Allora la più giovane afferrò la mano dell'altra, e dovettero correre per arrivare a scuola in tempo. Ma una volta giunte a destinazione, anche se con il fiatone, ci risero sopra, abbracciandosi e salutandosi, dandosi appuntamento per l'intervallo; come al solito.

 

————————————————————————

( ❁ angolo autrice ; )


Ringrazio in anticipo chiunque leggerà questa storia, e mi scuso poiché so che come primo capitolo non è molto convincente, ma - come dire - essendo l'inizio preferei cominciare con qualcosa di semplice. Comunque, prometto che dal prossimo capitolo proverò a fare di meglio per rendere questa storia più avvincente; grazie di nuovo !

- Tencio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: tnchoo