Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hillirya    17/02/2009    4 recensioni
E edward non fosse il primo vampiro creato da Carlisle? E se nemmeno Carlisle fosse a conoscenza di questo fatto? E se questo vampiro si presentasse a Forks, magari non da solo, proprio mentre i Cullen hanno ritrovato l’equilibrio? E se questo vampiro avesse un legame particolare con uno dei vampiri Cullen? La memoria umana svanisce quando si diventa vampiri, ci si ricorda vagamente di quelli che erano i propri familiari, delle persone e degli amici che facevano parte della vita precedente. Questa storia si svolge quando Nessie è ormai adolescente e i nostri vampiri vivono tranquillamente nella loro Forks.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap1-Riunione di famiglia

Riunione di famiglia.
Capitolo primo:  Bella

"Nessie! Jacob! la smettete di fare tutto questo baccano??" erano diventati insopportabili, non avevo più solo una figlia, ma due! Due adolescenti per casa con una forza straordinaria che sembravano non poter fare a meno di distruggere tutto ciò che avevano a portata di mano.
"Scusa mamma, stavamo facendo una partita a braccio di ferro e abbiamo perso un pò il controllo!!" un po’ pensai... Erano diventati inseparabili, ormai io e Edward ci eravamo rassegnati a Jacob come futuro genero, infondo era bello sapere che accanto a una creatura speciale come Nessie ci sarebbe sempre stata una persona altrettanto speciale.
Le uniche persone a non digerire ancora completamente la situazione  erano Rose e Leah, ma si erano entrambe affezionate a Nessie e Jacob (Rose un pò meno a Jacob, non gradiva le sue battute sulle bionde ) e riuscivamo a convivere pacificamente.
Edward io e Nessie eravamo appena rientrati da una visita a Denali, naturalmente Jake era venuto con noi e stavamo disfando le valige, almeno io e Edward. "Renesmee Carlie Cullen! Se non sistemi subito il pandemonio che hai creato prima di partire ti giuro che non vedrai una goccia di sangue sino alla fine del secolo!". Questa minaccia di Edward funzionava sempre bene, lo guardai e ritrovai il mio sorriso preferito. Rilasciai il mio scudo, ormai sapevo farlo bene visto che con Nessie e Jacob in casa le conversazioni private erano ridotte all’osso. Ti amo pensai, Edward mi abbraccio e mi strinse a se, il mio angelo privato. Mi strinsi al suo corpo perfetto, ero proprio fortunata, lui mi strinse più forte a mi baciò. "Nessie ha finito, andiamo dagli altri?"
"va bene...", staccarmi da lui mi costava tanto ma ci aspettava una riunione di famiglia.
Arrivati nella  grande casa entrammo e trovammo tutti seduti al grande tavolo della sala da pranzo, il primo a parlare fu Carlisle. "Alice ha avuto una visione, e Jacob ci ha dato un'informazione, un altro ragazzo Quileute si è trasformato, sapete che vuol dire" disse serio Carlisle "certo che lo sappiamo, ma la visione di Alice?" chiesi, naturalmente Edward sapeva già tutto! "Due vampiri" disse la mia cognatina preferita "una coppia, lei piccola e minuta, lui alto e muscoloso, sono arrivati nei pressi di Forks, ho riconosciuto il bosco, dobbiamo solo sperare che non portino guai". Ecco, tutto era perfetto sino ad ora...ma ora...ci aspettava qualcos'altro...

un'altra lotta? O solo una visita di vampiri nomadi? "ma che hai visto nella tua visione?" "nulla di minaccioso Bella, tranquilla, solo loro due, vampiri sicuramente, nell'ingresso di una casa, a Forks, che invitavano ad entrare qualcuno in casa...tutto qui, non ho visto altro". Subito pensai alla persona per me più cara a Forks, che naturalmente non era immortale, Charlie! E se questi vampiri attiravano le prede dentro casa per poi aggredirle? E se Charlie si fosse recato li in seguito a una segnalazione e la persona della visione di Alice fosse lui? Infondo mio padre era il capo della polizia… Subito mi venne il panico che si placò solo grazie all’intervento di Jasper, ma non dimenticai la mia preoccupazione, dovevo sapera come stava Charlie, se fosse stato possibile mi si sarebbe gelato il sangue, dovevo saperlo al sicuro.

 

Salve! Eccomi con una nuova storia!! Spero vi piaccia… certo non è ancora successo nulla ma prometto che dai prossimi capitoli ci sarà più movimento!! Spero di riuscire ad aggiornare presto!! Recensite tanto mi raccomando!!!!! Hill ^*^!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hillirya