Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    14/10/2015    1 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily e Spencer avevano seguito Melissa fino alla porta della camera da letto di Peter Hastings, la casa di Spencer era una villa con tanto di piscina, ed Emily ne era rimasta a bocca aperta.

<< Papà torna tardi quindi possiamo curiosare tra le sue cose >>

<< Che cerchiamo di preciso ? >>

Domandò Spencer confusa.

<< Una foto >>.

Le disse semplicemente la sorella maggiore, Emily e Spencer si guardarono per poi alzare le spalle ancora confuse.

<< Voi intanto statevene nascoste sotto al mantello >>.

Disse Melissa guardando le due ragazze, entrambe si posizionarono meglio sotto al mantello che avevano portato sotto consiglio di Melissa, se il padre tornava all'improvviso sarebbero stati guai seri in quanto non potevano girare fuori dalla scuola a quell'ora di notte.

Melissa iniziò a cercare tra le cose del padre, ma trovò solo foto di tutta la famiglia e una di Spencer da piccola mentre succhiava il pollice con il pannolino addosso solo a coprirla, sorridendo si avvicinò alla sorella che,  nel frattempo aveva tolto dalla testa il mantello per respirare meglio.

<< Guarda che ho trovato ? >>

Emily sorrise mentre Spencer cercava di strappare dalle mani di Melissa quella foto.

<< Nascondila scema >>.

Urlò in preda alla vergogna.

<< Ma volevo farla vedere ad Emily >>.

Le tre ragazze improvvisamente si azzittirono quando sentirono la porta di casa chiudersi, Spencer coprì di nuovo se stessa ed Emily mentre Melissa metteva alcune cose in ordine, nel farlo fece cadere una foto che Spencer ed Emily videro subito riconoscendo i loro padri.

<< Papà >>

Sussurrò Emily incredula, Melissa prese da terra quella foto mentre Spencer fissava Emily confusa più che mai.

<< Bingo ! >>.

Sussurrò Melissa mentre la porta della camera si apriva.

Spencer per un attimo rimase a bocca aperta e senza fiato, ma ricordò subito di essere al sicuro sotto al mantello.

<< Melissa che ci fai qui ? >>

<< Volevo parlarti di una cosa >>

<< Cosa ? >>

<< Questa .. Sapevo di averla già vista una volta e ricordo poco di quest'uomo ma sono sicura che è il padre di Emily. Vero ? >>.

Peter sospirò prendendo la foto da mano della figlia e lasciandola cadere sulla scrivania del suo studio.

<< Cosa vuoi sapere precisamente ? >>

<< Tutto, lo conoscevi vero ? Perché ce l'hai così tanto con sua figlia e anche la mamma.. Perché ? >>.

Peter chiuse gli occhi prima di strofinarsi gli occhi con le mani ed invitare Melissa a sedersi, Emily rimase per pochi secondi senza respirare mentre Spencer le stringeva la mano per darle sicurezza.

 

--> Flashback <--

Era una giornata invernale e Peter Hastings stava seduto come al solito nello studio della sua casa con avanti agli occhi un bicchiere di Whisky, parlava con un uomo un suo grande amico.

<< Non capisco perché tre anni fa te ne sei andato via.. Eravamo amici, avevamo deciso di lavorare insieme alla scuola di Ha.. >>

<< Lo so, non voglio interromperti mi spiace ma non continuare.. Mi fa male pensare che non sarò più un mago ma volevo salutarti ormai il mio tempo sta per scadere, non voglio parlare della ragioni che mi hanno portato a questo capito ? Per me eri e resterai come un fratello per sempre. Peter so che sarai dispiaciuto ma non potrò più competere con te su tutto ora sei l'unico numero uno non sarai più il secondo >>.

Rise Wayne.

<< Certo contaci.. Ero il primo comunque >>

I due amici si sorrisero poi Wayne si alzò e guardò verso la porta dove de bambine di tre anni giocavano sotto gli occhi attenti di Melissa che ne aveva sei.

<< Quella piccola creatura di tre anni che gioca con tua figlia è la ragione di tutto.. Ne sono felice e niente può farmi cambiare idea >>.

Peter fissò Spencer e sorrise, capiva le sue ragioni anche lui era un padre di due bambine.

<< Sai che non saremo più amici >>

<< Si, e odio i sentimentalismi quindi eviterò di abbracciarti >>.

Peter rise divertito.

<< Mi mancherà cazzeggiare con te >>

<< Anche a me >>.

I due si diedero una forte stretta di mano, poi Wayne si avvicinò alla bambina seduta a terra e la prese in braccio.

<< Andiamo Emily, andiamo a casa >>

<< Posso tornare a giocare con Spencer ? >>

Wayne guardò la piccola Spencer e sorrise << Si >>.

Mentì per la prima e unica volta alla figlia poiché da quel momento Emily non vide mai più Spencer.

 

-- > Fine Flashback <--

<< Fino al giorno che anche lei è stata chiamata a frequentare la scuola >>.

Peter riprese la foto tra le mani e sorrise malinconicamente.

<< Quando ho letto il nome Fields mi sono chiesto perché.. Lei era figlia di un traditore non sapevo che avrebbe avuto la possibilità di poter venire qui.. Tua madre mi disse di non mandare quella lettera ma lo feci lo stesso, volevo vedere com'era diventata la figlia di Wayne e ho visto in lei gli occhi di suo padre, aveva la sua stessa volontà d'imparare >>.

Peter sorrise << Ovviamente tua madre non la prese bene, per questo abbiamo vietato a Spencer di parlarle, lei odia i traditori perché sua sorella decise di sposare un uomo babbano andando via di casa quando aveva diciotto anni, non l'ha vede più da quel giorno e allora odia tutti i babbani >>.

<< Capisco.. Ma Emily non ha nessuna colpa, è ingiusto e se Spencer vuole esserle amica allora.. >>

<< Lo so già, mi rendo conto che Spencer vuole bene ad Emily e anche molto sono suo padre e la conosco bene Melissa >>.

Peter si alzò per avvicinarsi a Melissa e metterle entrambe le mani sulle spalle.

<< Credo di conoscere Spencer e lei è una cocciuta quindi non rinuncerà a qualcuno che la rende felice, e tu prenditi sempre cura di tua sorella qualunque cosa accada okay ? >>

<< Pensi che la mamma.. >>

Peter abbassò lo sguardo per un attimo << Nessuno vorrebbe far parte della nostra famiglia >>.

Sia Spencer che Melissa rimasero sorprese, loro padre infondo era una persona fragile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_