Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kaggy92    14/10/2015    1 recensioni
Storia ambientata al 7°anno. Una scoperta imprevista rischia di far vincere Voldemort e i mangiamorte. Ma se qualcuno aiutasse il nostro trio? e se cosa spinge Hermione a salvare a tutti i costi Draco Malfoy dal suo già segnato destino?
Se vi ho incuriositi leggete la mia storia !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori&Passioni, Guerra&Pace

Rieccomi con il terzo capitolo della storia! Ora sapremo chi o cosa è l'ultimo Horcrux di Voldemort. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate! 
NB: Il trio sa già che Harry è un Horcrux e che dovrà morire per mano di Voldemort. 
*FlashBack*
-parlato-
"pensato"
CAPITOLO 3

-Il mio signore aveva previsto ogni vostra mossa sai? ...Pensavate che fosse così stupido da farvi entrare nella sua testa senza che se ne accorgesse?  Come la prenderà il povevo Potter quando scoprirà che gli horcrux creati erano otto e non sette.... almeno che non muoia prima di averlo scoperto Ahahah- 
*Si pensa che il numero Sette sia un numero fortunato nel mondo magico, sono sicuro che Tom abbia diviso la sua anima in quelle parti... ora bisognerebbe capire dove le abbia nascoste. Harry sei il primo Horcrux involontario. Quindi quando avrai compiuto la maggiore età, l'amore di tua madre scomparirà in modo tale da poter distruggere l'horcrux, suvvia Harry non fare quella faccia non morirai...sempre  se non ti uccidono due volte di fila, in quel caso non ci sarebbe più niente da fare,  ma sono sicuro che ce la farai. Io credo in te Harry Potter!*
Come era possibile quella cosa? Silente era sicuro che Voldemort avesse diviso la sua anima in sette parti, praticamente il sette era un numero magico fortunato, un po' come il tre lo era per i babbani. Possibile che avesse previsto tutto ciò? 
L'unica cosa da scoprire era: qual'era l'ultimo Horcrux?
-Ride bene chi ride per ultimo Lestrange!- digrigna tra i denti un'Hermione alquanto arrabbiata
-Taci sporca mezzosangue, so già cosa ne farò di te quando il tuo Potter cadrà per mano del mio padrone e mi pregherai come l'ultima volta, pregherai di non essere mai nata e lui sarà fiero di me.- Nel mentre si avvicinava alla grifondoro con la bacchetta alzata andandola a posizionare sotto il mento restia anche a toccarla con la bacchetta. 
-Harry riuscirà anche in questa battaglia, e sai perchè- urlò conscia del fatto che non avrebbe retto la tensione ancora per molto – perchè lui ha noi! Ha la nostra amicizia e l'amore di qualcuno, ma voi chi avete?- Rise - Nessuno, siete soli e inseguite un padrone per di più mezzosangue - La Grifondoro aveva sicuramente fegato questo non si poteva negare, ma ancora non sapeva che davanti a lei c'era la più spietata e pazza dei mangiamorte. 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La battaglia ancora incombeva su Hogwarts, c'era chi fronteggiava due mangiamorte da solo, chi se la cavava egregiamente e chi invece non riusciva a tenere testa e moriva. Era la dura legge della guerra IL PIU' FORTE VIVE. Ma se si guardava meglio, nei pressi del dirupo del ponte sospevo vi erano due persone, uno di fronte all'altro per la lotta finale, lo scontro Epico: Harry Potter e Lord Voldemort. 
Così uguali ma contemporaneamente simili , starete pensando uguali dove? Ma io vi posso assicurare che qualcosa di uguale c'era. Una persona non nasce cattivo, nasce grazie all'amore della madre, ma se questa scompare senza lasciare il suo amore al figlio che succede? Bhe è quello che è successo a Tom Orvoloson Riddle, l'odio per una famiglia mezzosangue e di un amore materno quasi inesistente hanno fatto di lui il signore oscuro. Mentre Harry nell'arco di un anno e mezzo l'ha sempre avuto e anche dopo la scomparsa della madre e del padre ha continuato ad avere, seppur inconsciamente, questo amore dentro di se. Ma se tutto  questo non fosse successo? se anche Tom Riddle avesse avuto qualcuno che l'amava a tal punto da salvarlo dalle tenebre? Pensateci.   La magia è una bella cosa, come un miracolo, si ... ma è anche imprevedibile.  
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buio, brividi e confusione. Questo era quello che sentiva Draco Lucius Malfoy, si ricordava ben poco di quello che era successo, se non i cruciatus ricevuti dal padre. 
*Draco, vieni qui figliolo. Sono sicuro che per te sarà un onore diventare un Horcrux per il Signore Oscuro. Sei stato scelto, devi esserne fiero e Potter è così idiota che non crederà mai che sia tu! * 
Come poteva un padre fare questo al proprio figlio? Draco se lo chiedeva sempre, era stanco di portare su quella maschera da perfetto stronzo! Certo non che non lo fosse, altrimenti non sarebbe mai finito a Serpeverde, ma se prima era orgoglioso del padre e del suo potere, ora lo trovava un inetto che prende ordini da un mezzosangue. Si perchè i mangiamorte odiavano i mezzosangue ma dipendevano da uno di loro, Non è una cosa senza senso? 
*Draco, fai la cosa giusta per te, per la tua vita.. scappa da tutto ciò... Almeno tu salvati Figliolo* 
Sua madre aveva avuto sempre cura di lui, si preoccupava di lui seppur non dimostrasse apertamente il suo amore. Lei non poteva, perchè Lucius non l'avrebbe permesso, secondo lui l'amore era una cosa per deboli. Ma quanto si sbagliava...
Ancora mezzo intontito Draco alzò il viso dal terreno notando due figure.
 -Il mio signore aveva previsto ogni vostra mossa sai? ... Pensavate che fosse così stupido da farvi entrare nella sua testa senza che se ne accorgesse? Come la prenderà il povevo Potter quando scoprirà che gli Horcrux creati erano otto e non sette.... almeno che non muoia prima di averlo scoperto Ahahah- la voce di sua zia Bellatrix, era sicuro era lei e parlavano dell'ultimo Horcrux, parlavano di lui. Si inginocchiò cercando di prendere aria come se avesse mille aghi conficcati nel torace. 
Guardò l'altra figura che gli dava le spalle. Lunghi capelli ricci e ribelli. Solo una persona poteva avere dei capelli così perennemente indomabili, come una leonessa. La regina dei Grifoni Hermione Granger. 
-Harry riuscirà anche in questa battaglia, e sai perchè...- Urlò la piccola Grifondoro facendo una pausa prima di continuare  a parlare - perchè lui ha noi! Ha la nostra amicizia e l'amore di qualcuno, ma voi chi avete? - rise prendendola in giro 
- Nessuno,siete soli e inseguite un padrone per di più mezzosangue  - Doveva ammetterlo, la mezzosangue aveva avuto sempre coraggio, era riuscita a dire una cosa che pensava da tempo anche lui, ma era stato troppo codardo per dirla a voce alta. Invidiava per questo la Granger e l'odiava,  doveva essere perfetta anche in quel momento, perfetta ma  anche stupida. Si solo una stupida avrebbe parlato così ad una pazza Mangiamorte come sua zia.
Perso nei suoi pensieri non si accorse che qualcuno aveva urlato un incantesimo, con un Explelliarmus fece volare Bellatrix lontano e guando si girò i loro sguardi si incontrarono.
-Come ti senti Malfoy? - gli chiese con il fiatone ma sempre guardinga
-Come vuoi che stia mezzosangue? Come uno che si è preso molte maledizioni Cruciatus! non credi?- 
-vedo che la tua linguaccia è rimasta illesa!- Nonostante tutto riuscivano a punzecchiarsi in qualsiasi momento. 

Nel mentre Bellatrix si era alzata cercando, invano la sua bacchetta 
-Granger, uccidimi!- disse il ragazzo facendo sorprendere la Grifondoro 
-C-cosa? E perchè dovrei ucciderti Malfoy? - Non si spiegava il suo comportamento. Lei uccidere lui? No, no neanche se fosse stato Voldemort in persona, insomma uccidere un mangiamorte sconosciuto era una cosa ma uno di cui sapeva il nome, di cui aveva passato anni a litigarci, no! ... non ci sarebbe riuscita.
-Mezzosangue io sono l'horcrux di Voldemort! Uccidimi e Potter potrà vincere questa cazzo di guerra!, non m' importa cosa pensa quella tua testolina da so-tutto-io, punta quella maledetta bacchetta contro di me e uccidimi, ORA!- 
"Lui è l'ottavo Horcrux, come può essere lui, e se non si salva come Harry?e se come Harry deve essere sconfitto da Voldemort in persona?" mille domande affollavano la testa di Hermione, domande in cui in genere si sarebbe data una risposta da sola ma che in quel momento non ne veniva a capo ma doveva e l'avrebbe fatto per il bene di tutti.  
-No, no no ... - incominciò ad urlare Bellatrix, capendo il piano del nipote. Stava perdendo letteralmente la testa intenta a cercare ancora la sua bacchetta.
-Mezzosangue, fallo! - la richiesta flebile arrivò piano alle orecchie di Hermione che senza accorgersene aveva preso a piangere. Alzò la bacchetta contro il ragazzo e con un semplice giro di polso strizzando gli occhi più forte che poteva pronunciò l'anatema che uccide
-Avada Kedavra!- L'incanto colpì in pieno petto Draco Malfoy. I suoi occhi persero vita e si accasciò a terra. Morto.


 
Fine Capitolo:
TADAAAN. 
Ho ucciso Draco Malfoy ç___ç. Non so se la storia vi piace o meno, spero di si. 
cosa ne facciamo di Draco? e come la prenderanno Voldermort e zia Bella per questa inattesa e sgradita morte? 
I vostri commenti sono sempre graditi ;) 
Un abbraccio Voldemortiano a tutti! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92