Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    14/10/2015    2 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Lydia si svegliò notò subito che non si trovava a casa sua, provò ad alzarsi e la persona che si trovò davanti era l'ultima che si aspettava di vedere "finalmente sei sveglia" disse una Malia alquanto irritata, in quel momento si accorse di essere in ospedale, Malia era seduta vicino al suo letto "ho dormito molto?" chiese Lydia ancora molto stordita "hai dormito per un giorno intero, ti starai chiedendo perchè ci sono io qui invece che Stiles" rispose Malia "diciamo che non mi aspettavo di vedere proprio te" disse Lydia cercando di essere il più calma possibile "Stiles è rimasto tutta la notte qui per controllarti e Scott l'ha convinto ad andare a casa per fare una doccia. Scott e Kira sono andati a parlare a casa di Scott anche loro sono rimasti qui tutta la notte, io sono andata via stanotte e adesso quindi tocca a me restare qui" disse Malia seccata "adesso puoi andare, mi sono svegliata non c'è più alcun bisogno di controllarmi" rispose Lydia cercando di restare pacata senza riuscirci, Malia rimase zitta e la guardò male "senti capisco che stai male per tutta questa situazione, ma non rendere le cose più difficili per entrambe se ora vuoi andartene puoi farlo, non ti obbligo a stare nella stessa stanza con una persona che non sopporti" disse Lydia "non è vero che non ti sopporto Lydia, io sono stata una coyote per anni non so come devo comportarmi in questa situazione, dovrei odiarti? Dovrei odiare Stiles?" con quella risposta Malia lasciò Lydia senza parole "sai io non dovrei parlarne con te, solo che era Stiles che mi insegnava come comportarmi e ora... sai penso che chiederò a Kira" disse agitata Malia alzandosi per uscire dalla stanza "Malia aspetta" disse Lydia, Malia si voltò e la guardò stranita "dovresti parlarne con Stiles non con Kira e per la cronaca neanche io ti odio" questa volta quella che rimase senza parole fu Malia "si penso che ne parlerò con lui, è appena arrivato, fra meno di un minuto sarà qui" disse Malia uscendo dalla stanza "voi e i vostri poteri sovrannaturali" replicò Lydia alzandosi dal letto e avvicinandosi alla porta. Stiles arrivò in un attimo e si sorprese molto di trovare Lydia in piedi, Malia era già uscita, quindi erano soli "ti sei svegliata Lyds" disse sorridendo Stiles "ti prego non guardarmi sono un disastro" disse lei con le guance imporporate nascondedo il viso tra le mani, Stiles si avvicinò lentamente a lei, abbassò le sue mani dal viso e puntò i suoi occhi in quelli di lei "sei bellissima anche così, non devi nasconderti tesoro mio" "te l'ho mai detto che ti amo?" rispose lei prima di baciarlo con passione "forse ancora non mi è molto chiaro sai?" disse Stiles ironicamente Lydia allora lo baciò nuovamente poi si bloccò di colpo "Stiles starei a baciarti per ore ma ti devo chiedere un favore" "qualsiasi cosa Lyds" rispose lui "devi parlare con Malia, lei ha bisogno di te" disse lei accarezzandogli i capelli "Lydia ma di cosa parli?" disse lui perplesso "ho avuto occasione di parlare con lei, ha bisogno di confidarsi con te, prova ad esserle amico" "lo sai che sei la prima ragazza sulla terra che spinge il suo fidanzato ad essere amico della sua ex, vero?" rispose lui ironico, Lydia sorrise "questo mi fa sembrare pazza?" disse "no, questo ti rende la persona piu altruista della terra e ad essere sinceri non è molto da Lydia" disse sincero lui "forse lo faccio solo perchè sono ancora un pò sconvolta dai medicinali, parlaci subito prima che mi passi l'effetto - disse lei ridendo - e poi sono la tua fidanzata pazza trattino altruista non puoi sostituirmi con nessuno" concluse daldogli un altro bacio.

Kira era seduta nel letto di Scott "avresti dovuto dirmi che eri tornata" disse lui serio "non sapevo come dirtelo, per tutto il tempo che sono stata via non ci siamo sentiti neanche una volta, non sapevo nemmeno se stavamo ancora insieme" disse Kira tristemente "questo non è un buon motivo per non dirmi che eri tornata, ho dovuto saperlo dagli altri e scusa se ero occupato con le chimere per chiamarti!" Scott si stava agitando "Scott mi dispiace davvero, te lo avrei detto subito ma ho avuto paura" "paura? Paura di che cosa Kira?!" Kira si alzò e si avvicinò a lui ora anche lei si stava agitando "paura che le cose fossero cambiate tra di noi" "forse ora sono cambiate davvero" rispose secco lui allontanandosi, quella parole ferirono Kira come una pugnalata "io devo andare da Lydia in ospedale" disse con gli ochhi lucidi "Kira aspetta..io non..Kira" Kira non lo fece finire di parlare "no Scott basta, io devo andare, quando avrai le idee più chiare allora saprai dove trovarmi" dicendo quella frase se ne andò lasciando solo il lupo.

Malia era seduta su una panchina fuori dall'ospedale, pensava a come aveva lasciato Stiles, non si era pentita di averlo lasciato perchè sapeva che prima o poi sarebbe successo, Stiles è sempre stato innamorato di Lydia e per quanto poteva stare bene con lei Lydia sarebbe stata sempre una costante nella sua vita. Una voce la distolse dai suoi pensieri "come mai qui fuori tutta sola?" era la voce di Stiles "sai che non amo stare in mezzo alla gente" disse Malia "questo non è vero, hai solo bisogno della compagnia giusta" rispose lui "la compagnia giusta l'avevo trovata ma l'ho lasciata andare" replicò lei schietta come sempre "Malia..." provò a parlare Stiles interrotto subito da lei "Stiles non ho bisogno della tua compassione davvero. Sarebbe successo comunque prima o poi, non ho molta esperienza in queste cose ma mi accorgo se il mio fidanzato ama qualcun'altra, infondo tu non sei mai stato davvero solo mio" disse lei, non aveva la voce tremante o gli occhi lucidi, perchè Malia era forte e orgogliosa non si faceva abbattere da nessuno in questo assomigliava molto a Derek "mi dispiace davvero, tu sai che potrai sempre contare su di me vero? Quando avrai bisogno io ci sarò" rispose Stiles, lo pensava davvero, lui ci sarebbe sempre stato per Malia "adesso lo so - disse mettendo le sue mani dietro il collo di di lui, si avvicinò piano e li diede un delicato bacio sulle labbra, un bacio casto senza malizia - avevo bisogno di un ultimo bacio per lasciarti andare" detto questo si alzò e tornò dentro lasciando uno Stiles stupito più che mai, ma contento di aver chiarito le cose.

Liam era appena tornato a casa dopo aver passato la mattinata a fare compagnia a Malia mentre controllava Lydia in ospedale. Era disteso nel letto quando sentì un rumore, si alzò di colpo e non potè credere ai suoi occhi, davanti a lui c'era Hayden viva e vegeta, pensava di aver avuto un'allucinazione ma poi lei parlò "spero che tu sia rimasto senza parole per la bella sorpresa" disse lei con sarcasmo, lui subitò l'abbracciò forte prima di riempirla di baci in tutta la faccia fino ad arrivare alle labbra e baciarla con passione "ma come è possibile?! Sei viva!" disse lui era felicissimo sembrava una cosa surreale "sono viva amore mio, sono qui con te" rispose lei dandogli un altro bacio "ora ascoltami però, siete in pericolo, devi avvertire Scott al più presto Theo si sta preparando a combattere" 

 

Ciao a tutti! Non odiatemi vi prego so che sono in ritardo ma non ho avuto tempo...detto questo cercherò di mettere il prossimo capitolo al più presto ma ora concentriamoci su questo, spero che vi sia piaciuto ci sono stati vari chiarimenti, adoro Malia solo che non voglio che stia con Stiles perciò ho voluto farla chiarire sia con Lydia che con Stiles. Kira e Scott saranno in crisi per un pò mi piace farli scontrare e dopo tutto non può essere tutto pace e amore. Adoro Liam e Hayden insieme sono shipabili a livelli massimi e mi piace molto scrivere di loro...Spero che i personaggi non siano troppo OCC spero di essere riuscita a rispettare le loro personalità. un bacione al prossimo capitolo :))

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115