Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Alexia Anderson    14/10/2015    2 recensioni
July Benson è una normale ragazza di 16 anni che vive nel nord-Italia.
Non ha mai conosciuto suo padre, ma poi scopre che lui è un componente della boyband che lei adora, i Big Time Rush.
E il padre è...James Maslow
Genere: Mistero, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY BIG SECRET Cap 3: L'arrivo a Los Angeles Pov Carlos Ancora non riuscivo a credere che James avesse una figlia. Era da un mese che ero tornato a Los Angeles e James si era comportato come al solito: niente domande,niente di strano. Possibile che lui veramente non sappia dell'esistenza di Julie? Alle 18 mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto; era italiano,non c'era alcun dubbio su questo. Lo lessi;diceva solo: "Los Angeles!Arrivo!". Poi me ne arrivò un'altro dallo stesso numero e capì che non avevano sbagliato numero. Era Julie. Mi aveva scritto "Sono Julie,Carlos. Se tu non lo sapessi. Se mi cercassi sarò all' hotel "Grand Palace". Lo conosci?" Le avevo risposto mentre i ragazzi mi interpellavano nei loro discorsi sulle ragazze. CARLOS:Eh? JAMES:Chi é? Alexa? Carlos:In realtà no. E' qualcuno che dovresti conoscere...... JAMES:Ah,sì? E chi è? CARLOS:Lei è..... Pov Julie Dopo appena un'ora di viaggio io e le mie amiche ci addormentammo. Mi svegliai dopo circa tre oer quando una hostess mi chiese se volevo da mangiare. Mangiai insieme ai discorsi sullo sport di Alessia e l'opinione di Teresa,mentre Chiara leggeva e Vanessa si faceva i selfie. Poco dopo Vanessa si mise a leggere una rivista di moda,Alessia e Chiara leggevano una rivista di sport,Teresa mangiava e io ascoltavo la musica. Dopo altre 7 ore di viaggio atterrammo. Facemmo i controlli e,uscite,corremmo per vedere Los Angeles. Grazie al GPS di Chiara,arrivammo all'hotel da noi scelto. Però trovammo una limousine con il mio cognome scritto su un cartello. Coincidenza? L'autista aprì la portiera e dalla mitica limousine nera uscì Carlos. VANESSA:Oh!Mio!Dio!Carlos Pena è davanti al nostro hotel. CARLOS:Julie.Eccoti. Sono le tue amiche loro? TERESA:Conosci Carlos Pena jr. e non ce l'hai detto? CHIARA:E da quando parla italiano? Vanessa non si fece tanti scrupoli a provarci con Carlos VANESSA:Piacere,Vanessa Failli. Sono la migliore amica di Julie. JULIE:Vanessa? E' troppo grande per te. Ha 27 anni ed è fidanzato. VANESSA:Ops.Sorry. CARLOS:Ahahah.Piacere Vanessa. Voi siete...? Le altre,anche se emozionate,cercarono di darsi un contegno. CHIARA:Piacere,Chiara Vincenti. TERESA:Sono Teresa Maderna. ALESSIA:Alessia Zuccato. CARLOS:E' un piacere conoscervi,ragazze. Comunque non voglio che stiate in un hotel,quindi verrete a casa mia. JULIE:Wow!Sarebbe fantastico!!! Ma non vogliamo creare disturbo... CARLOS:Tranquille.Abbiamo abbastanza camere per tutte. CHIARA:In questo caso ti ringraziamo Carlos. CARLOS:Prego. E' il minimo. E così salimmo sulla fantastica limousine di Carlos e andammo a casa sua. O meglio:alla sua reggia. Era una villa enorme. Un giardino enorme,una piscina con idro-massaggio e così tante stanze che potrei perdermici. La mia camera ha le pareti rosse come le lenzuola,la federa e le coperte del mio letto ad una piazza e mezza. Persino l'armadio è dipinto di rosso! La vista,poi,è favolosa!!! A sinistra si vede un tratto della piscina,poi il prato verde e curatissimo e con lo "sfondo" dell'oceano e delle montagne in lontananza. Meglio di Bel Air!!!! E' un sogno,vero? Dopo un "tour" della casa,le mie amiche decidono di andare con Sebastian,l'autista,a visitare un pò L.A. Rifiuto gentilmente con la scusa dei bagagli da disfare. Così,stanca dopo così tante ore di viaggio,mi addormento pensando a cosa dire a mio padre quando mi conoscerà. Vengo svegliata,dopo quella che credo un'ora,da delle urla maschili. Come Speedy-Gonzales (o quasi) mi precipito giù per le scale cercando la fonte di quelle urla. Le voci arrivano dal soggiorno e,cortesemente,busso alla porta,come per "annunciare" la mia presenza. JULIE:Carlos? CARLOS:Julie! Che succede? JULIE:Sono stata svegliata da delle urla. ???:E' lei Julie? La persona che ha parlato non e' altri che James Maslow,alias mio padre. Con lui ci sono anche Logan e Kendall che mi guardano incuriositi. KENDALL:Are you Julie? *Tu sei Julie?* JULIE:Yes,I am.Are you Kendall,right? *Sì,sono io.Tu sei Kendall,giusto?* KENDALL:Yes. Are you a Rusher? *Sì. Sei una Rusher?* JULIE:Yes.I and my friend are Rushers.It's amazing meet you,my idols. *Sì.Io e le mie amiche siamo delle fan dei BTR.E' fantastico incontrare voi,i miei idoli.* JAMES:Ok,ok.Io e Carlos siamo gli unici a parlare italiano. Ma sei tu la ragazza che Carlos dice di essere mia figlia? JULIE:Non lo dice solo Carlos ma lo dico anche io e mia madre. JAMES:Voglio sapere ora chi diamine è tua madre. Perchè non è possibile che da un giorno all'altro io abbia una figlia di 18 anni. JULIE:Ne ho 16 e mia madre si chiama Victoria Benson. JAMES:Victoria Benson??? Quando l'ho messa incinta?? E perchè non me l'ha mai detto? JULIE:Mi ha raccontato che l'ha scoperto quando tu l'avevi mollata dopo 3 mesi. Era gia' incinta di me al 4° mese quando l'ha scoperto. JAMES:Non ci credo! Non è possibile!!! Carlos stava traducendo a Kendall e Logan quello che dicevamo e deve avergli detto chi ero,perchè spalancarono gli occhi e mi guardarono stupiti. LOGAN:Really? Are you Victoria's.... *Sul serio? Tu sei la....di Victoria?* JULIE:Yes. Victoria Benson is my mum *Sì.Victoria Benson è mia madre* LOGAN:OMG! JAMES:Susate. Io e Julie dobbiamo parlare in privato. Carlos tradusse agli altri due ragazzi e se ne andarono. Ora c'eravamo solo io e mio padre. Papà..... ANGOLO AUTRICE. CIAO A TUTTI!!! Ebbene sì,sono ritornata con una nuova storia. Scusatemi per il ritardo,ma per vari problemi (chiamati punizioni) non sono riuscita ad aggiornare. Ora c'è anche la scuola e questo è un pò un problema. Ma sono riuscita a scrivere. Sarei ancora in punizione,ma mia madre (che devo ricredermi:è molto comprensiva) mi ha dato il permesso di ripresentarmi. Vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate di questa e delle mie altre storie che sto scrivendo. Ora vi lascio. Non voglio annoiarvi. Un saluto da LANEY7EVELYNPENN01 Ciaooooo....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Alexia Anderson