Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    14/10/2015    4 recensioni
I guardiani ormai sono al liceo. Vivono tranquillamente con i loro shugo chara. Ma Amu è triste per la partenza di Ikuto. Ma il bellissimo ragazzo ritorna per due ragioni. È riuscito a trovare suo padre e ha scoperto che la easter sta progettando qualcosa di tremendo. Infatti il suo patrigno, con i suoi scenziati, ha creato una macchina per creare un embrione x. Ma qualcosa va storto durante la sperimentazione, e i guardiani ci vengono risucchiati dentro e si ritroveranno più....uniti del previsto.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I signori Hinamori avevano una faccia simile a quella di...Amu e Ikuto non sapevano neanche a cosa somigliassero. Stavano semplicemente lì, a fissare la figlia. Lei schioccò le dita davanti ai loro occhi e i due si svegliarono 《Che...che vuol dire che sei...》 《Incinta? Non ti ricordi più cosa vuol dire?》《Si che lo so. Ma, chi accidentaccio ti ha messo incinta!?》《Sul serio non lo indovini papà? È stato il mio ragazzo, Ikuto Tsukiyomi.》《Ovvero io.》 Disse il ragazzo. Il padre di Amu gli rivolse uno sguardo omicida.《TU, HAI MESSO INCINTA MIA FIGLIA!?》《Si.》《 Ma io non me ne pento affatto. Sono felice che Ikuto non abbia preso precauzioni.》《Ha fatto un'idiozia grande come una casa!》《Senti, papà, io e lui stiamo insieme. E cresceremo insieme questo bambino. Che ti piaccia o no!》《Amu, ma come parli a tuo padre!? E poi, non è affatto detto che possiate tenere quel bambino. Da quanto sei incinta?》 《Da almeno due settimane. Ma io ti impediró di togliermi nostro figlio.》《Sono assolutamente d'accordo con lei.》 Rincarò Ikuto.《Tu chiudi il becco ragazzino. Ritieniti molto fortunato se non ho ancora chiamato la polizia!》《No. Tu chiudi il becco papà. Lui è la persona con cui voglio stare. Quindi, resterò con lui.》. Alla ragazza dispiaceva di dover litigare così con i suoi genitori, ma sapeva che era giusto e, soprattutto, serviva a far entrare Ikuto e il suo bambino nella sua famiglia. La madre della ragazza si fece avanti e tese la mano al bel ragazzo con i capelli blu.《Molto piacere. Sono felice che tu sia entrato a far parte della nostra famiglia.》 Gli disse con un sorriso.《Grazie signora. Le prometto che Amu con me sarà felice. Mi impegnerò per questo.》 《Certo, come no.》《Papà!》 《Zitta Amu. Senti, ragazzino, io non Mi fido di te. Non ti affiderò mai la vita di mia figlia e di mio nipote. Neanche morto!》《Papà! In primo luogo, lui ha ventuno anni. E, secondo, lui resterà con me e mi aiuterà a crescere il nostro bambino. E tu sarai costretto ad accettarlo.》《Ma, Amu, lui non ha un lavoro, non ha la minima idea di come procurarsene uno. Non posso lasciare te e il mio nipotino nelle sue mani.》《Ma smettila. Lui è un ragazzo dalle mille risorse. Tu puoi dire quello che vuoi, ma io non lo lascerò.》《E allora, se non vuoi lasciarlo, dovrai abortire.》 《CHE COSA!?》 Gridarono entrambi i ragazzi.《Papà, non puoi farlo.》 《Certo che posso, sono tuo padre e tu sei sotto la mia responsabilità, quindi, se tu non lo lasci, non ti permetterò di tenere con te quel bambino.》《Questo non lo può fare. Io sono il padre di quel piccolo, non permetterò nemmeno a lei di toglierle nostro figlio.》《Come diavolo ti permetti!?》《Io mi permetto, perché lei non può decidere del destino del mio futuro figlio.》《È vero. Tu, papà, avresti il coraggio di uccidere il bambino?》《Be, io...no, certo che no.》《E allora perché vuoi che abortisca? Non puoi privarmi dell'immensa gioia che si ha diventando un genitore. Tu non puoi privarmi di questa esperienza meravigliosa.》《Ma non hai la minima esperienza.》《Voi due l'avevate quando sono nata io?》 《No tesoro. Nè io nè papà avevamo la minima idea di come comportarci, ma tu stessa ci hai insegnato come fare a crescerti bene.》《Tu non devi spalleggiarli Midori!》 Strepitò il signor Hinamori.《Ma non è giusto toglierle il bambino.》《Io non posso lasciare mia figlia e mio nipote in mano a questo ragazzino senza prospettive, non sarebbe in grado di mantenerli entrambi.》《Questo non è vero.》 《Come!?》《Non è vero. Sono in grado di guadagnare qualcosa.》《E come?》《Semplice. Mi sono laureato in legge e sono diventato un avvocato. Sono anche abbastanza bravo.》 《Sul seri Ikuto!?》《Certo confettino.》《Ma...come hai fatto a non dover lavorare per tutto questo tempo?》《Con questa storia delle uova e dei guerrieri incubo non credo che molta gente volesse o avesse bisogno di un avvocato.》. Amu baciò il suo ragazzo e fissò suo padre uno sguardo di vittoria.《Allora?》 《Io...io non posso...》《Caro, ormai hai perso questa battaglia.》 Gli disse sua moglie con un sorriso conciliante. L'uomo, capendo di non avere più possibilità di vincere, si sedette a tavola con Ami.《Benvenuto in famiglia. Sono molto felice di essere tua suocera.》《Grazie. Anche io sono contento che Amu sia entrata nella mia vita, così come tutti i miei amici.》《Bravo Ikuto. Siamo molto felici per te.》《Grazie Yoru. Grazie Noir.》. I due chara si unirono a Ran, Miki, Suu e Dia. Sia Amu che Ikuto erano molto felici. Il loro bambino, così come la loro relazione, era stato accettato. Quella sera si ritrovarono nella stanza della ragazza a chiacchierare e a baciarsi.《Questa cosa sta andando molto bene. Vero confettino?》《Eh già, mio caro gattaccio pervertito.》《Chissà come sarà.》《Cioè? 》《Il bambino intendo. Mi chiedo come sarà, di aspetto e carattere.》《Spero che non sia come te di carattere. Ma se fosse maschio, vorrei che ti somigliasse.》 《Perché?》《Be, ecco...》《Ho capito. È perché sono l'uomo più sexy che tu abbia mai visto.》《Ma che dici!?》《Dimmi la verità.》《Ok. Hai ragione tu. Ma, se fosse una femmina, a chi dei due vorresti che somigliasse?》《In entrambi i casi, vorrei che fosse una mescolanza di entrambi. Ch cosa ne pensi?》《Credo che tu abbia ragione.》. I due si addormentarono. Pronti a tutto pur di difendere ciò che avevano creato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine