Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    15/10/2015    1 recensioni
Ho associato ad ogni personaggio (i quattro protagonisti) una stagione dell'anno. Spero vi possano piacere :)
[Storia partecipante al contest Quattro stagioni - flashfic indetto da Neu Preusser sul forum di EFP]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gareki, Nai, Tsukumo, Yogi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Inverno
Numero parole: 181
Rating: Verde
Genere: sentimentale
Personaggi/Coppie: Gareki, Yogi, Nai/nessuna
_INVERNO: GAREKI_

Quante volte Gareki si era ritrovato a passare da solo il periodo di Natale? Ormai aveva perso il conto. Guardava fuori dalla finestra della sua camera bevendo una cioccolata calda, perfetta in quella stagione fredda come lui. 
Prima di partire per l' "addestramento" per entrare a far parte del Circo, Nai gli aveva detto che era diventato caldo.
Caldo... che bella parola, pensò. 
Tornò ai suoi studi, continuando a sorseggiare la sua cioccolata calda e tenedosi stretto quel cuscino bruttissimo che Nai aveva cucito solo per lui.

Arrivò finalmente la Vigilia di Natale, tutti gli studenti erano tornati a casa per festeggiarlo con le loro famiglie. Tutti tranne Gareki.
Se ne stava da solo sotto l'albero di Natale, le candele accese intorno ad esso lo facevano sembrare più bello, più magico, più caldo.
-Gareki-kun...- lo chiamò una vocina che avrebbe riconosciuto da lí a 100 anni. Si voltò e vide Yogi e Nai in piedi con dei regali in mano.
Gareki strabuzzò gli occhi e, alzandosi lentamente, andò ad abbracciare quei due ragazzi che avevano finalmente sciolto il suo cuore ghiacciato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik