Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Rozalin Kyouko    15/10/2015    1 recensioni
{La protagonista è sempre stata sfortunata,ma chi non sa che nella sua estrema sfortuna potrebbe essere persino fortunatissima?
Finalmente le cose cambieranno e sarà libera di realizzare finalmente quel sogno tanto desiderato}.
"Chiudiamo gli occhi per non vedere le cose brutte che la realtà ci mette in visione,ma così non riusciamo a vedere cosa ci mette a disposizione".
Genere: Demenziale, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. Fraintendimenti.


[V]

Il dormitorio nel quale dovevamo alloggiare era molto carino,rustico e classico.
Emanava un'energia positiva e calda e ci faceva sentire come se fossimo stati a casa nostra.
"Neh TaeTae..." Mi chiamò a bassa voce Jimin "Si?" risposi "Lin ancora dorme...la sveglio?" domandò impacciato "Allora,per prima cosa è LinLin e non Lin,seconda cosa, non vedi che visino tenero che ha mentre dorme? Portiamola su senza svegliarla" sorrisi mentre dicevo quelle parole piene di premura per quella piccola creatura effimera e delicata.
Jimin non sapeva neanche come muoversi visto che lei era praticamente sopra di lui,una volta captato il suo sguardo di imploro,presi in braccio LinLin e la portai in una stanza dove vi erano tre letti.
La posai a caso delicatamente sopra uno di essi e poi mi voltai a chiedere a Namjoon come erano suddivise le stanze "Dunque,io e Jin-Hyung in una,Suga e Jhope un'altra e questa è la vostra maknae line."
Rispose ben organizzato.
Lo guardai un po' spiazzato "LinLin dove la mettiamo?" mi guardò grattandosi la nuca "Il divano del soggiorno...?" mi disse con fare interrogativo "Ma no...magari ci si pensa stasera" conclusi.
Eravamo arrivati piuttosto tardi rispetto all'orario che avevamo stabilito,niente cena perché oramai era mattina presto,perciò decisi di sgranchirmi un po'.


[LINLIN]

Sentii delle risate provenire da non molto lontano.
Aspetta,risate?
Mi tirai su,stropicciandomi gli occhi,dovevo aver dormito un bel pezzo.
Guardai il primo orologio che incrociai: le 12 e un quarto.
Mi alzai disorientata,come ci ero finita in quella bellissima camera?
Arrossìi al pensiero mi avesse portata uno di loro.
Andai nel salone,e ciò che vidi fu delirio puro.
I ragazzi stavano "cantando" al karaoke con fare stupido e oltretutto canzoni delle Girls Generation.
Inutile dire che stavano tipo starnazzando e la cosa la trovavo davvero molto divertente.
Ero intontita,ma non dissi niente e rimasi lì impalata a fissare il sorriso rettangolare e smagliante di Taehyung,era così fottutamente perfetto.


[V]

"Neh,Taehyungie-Hyung,carina la tua amica comunque" ammise Jungkook con aria mezza addormentata.
Aveva dormito poco durante il viaggio e con la camera occupata da LinLin e il salotto occupato da me,Jimin e Hoseok,era impossibile farsi una sana riposata.
Le aveva solo fatto un complimento,ma nessuno si era accorto della sua presenza.
Quando mi girai la vidi,si era coperta metà faccia per l'imbarazzo e stava sorridendo leggermente.
Era così adorabile.
"Kookie,LinLin é qui~" cinguettai.
Kookie per tutta risposta,si alzò di scatto sgranando gli occhi mentre la vide.
"I-io...non...cioè.." Stava balbettando in preda al panico.
Non resistette alla tentazione e fuggi da quella stanza più velocemente della luce.
"H-ho fatto qualcosa di male...?" chiese lei insicura "Ma non dire sciocchezze! É solo un po' timido e non aveva il coraggio di farti un complimento dal vivo" risi.
Lei annuìì accennando un piccolo sorriso timido "E tu invece ne hai?" Chiese Jimin puntiglioso "Che cosa?" chiesi confuso "Il coraggio di farle un complimento" affermò con un sorriso beffardo sul volto.
Mi girai verso di lei e sorridendo le dissi "Sei adorabile".
Per tutta risposta lei mi rispose con un strozzato e timido "G-grazie mille" facendo un piccolo inchino.
"Ma così è facile,parlavo di un complimento vero da uomo!" Esclamò Jimin "Allora fallo tu" lo incìtai.


[LINLIN]

Ma che avevano tutti?
Mi prendevano in giro forse,quasi nessun ragazzo in vita mia mi aveva fatto complimenti e che fossero proprio loro,il mio gruppo preferito,i primi a farlo,beh...era alquanto strano.
Mi sentivo davvero in imbarazzo non sapendo se prenderli sul serio oppure no.
Rimasi impietrita quando Jimin si avvicinò a me a distanza di mezzo metro e oscillò i capelli con fare teatrale e mi guardò negli occhi.
Stavo per morire di infarto.
Disse "Sei..." e si bloccò così,con la bocca semi aperta e parole che non uscirono mai.
Diventò rosso in viso scoppiando in una risatina nervosa,si prese la testa con le mani e se ne andò via,proprio come Jungkook.
Allora era vero che mi prendevano in giro,era così palese che nemmeno riuscivano a mentire perché si sentivano stupidi a quanto pare.
E Taehyung,non faceva altro che dirmi che ero adorabile,evidentemente lo diceva per non farmi sentire uno schifo.
Scossi la testa un po' confusa e uscii fuori,avevo bisogno di stare da sola,perché tra loro nonostante tutto,mi sentivo davvero a disagio.


[JIMIN]

Ero corso in camera,completamente nel panico.
Non mi era mai successo di sentirmi così...bloccato?
Per un attimo mi era quasi mancato il respiro e il cuore mi stava per esplodere dal petto.
Perché?
Mi stesi sul letto a fissare il soffitto cercando una risposta alle mie domande.
Okay,non ero proprio un playboy con le donne,ma addirittura prendermi mezzo infarto così era eccessivo.
Quando mi esibivo o comunque facevo video dove sapevo che le Army mi avrebbero visto,riuscivo a sfoderare il mio lato sexy.
Eppure non riuscivo a dire a LinLin che era bella.
Lo era? Si,lo era.
Era molto bella.
Non aveva niente di speciale in fin dei conti,ma era più bassa di me,e si sa che questa era un punto a mio favore,aveva il viso leggermente stondato e dava l'idea di essere davvero morbido,sembrava una bambina e aveva...le curve giuste.
Cioè...non era troppo magra e nemmeno troppo grassa,era giusta.
A vederla così piccola ed indifesa ti faceva venir voglia di abbracciarla.
Oh...davvero ho pensato tutto questo?
Era appena arrivata,e già mi aveva stravolto il cervello senza fare niente.



{Angolo dell'autrice:
Sono così strana che non so manco come chiamare questo mio piccolo spazietto ma lasciamo stare e andiamo oltre!
Sono riuscita a formattare il testo in modo più decente,e ho modificato anche il capitolo precedente per chi lo avesse già trovato così.
Insomma mi scuso per questo capitolo più corto,ma prometto che il prossimo sarà più esauriente.
Avevo detto che la storia non avrebbe superato i 4 capitoli ma avevo sbagliato alla grande,posso affermare che diverrà più lunga anche se non so di quanto.
Che altro...ah si!
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia!
Penso di aver detto tutto...al prossimo capitolo!~}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rozalin Kyouko