Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    15/10/2015    3 recensioni
Questa storia nasce da uno dei miei deliri e sarà una storia semplicemente demenziale, non a caso Baka vuol dire Idiota in giapponese. Celeste è una fangirl fino al midollo un giorno convince Andrea la sua migliore amica a guardare Once Upon A Time. Mentre stanno guardando la puntata si ritrovano improvvisamente a Storybrooke.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Andrea)
Eravamo da Granny’s dove Regina aveva appuntamento con Emma e gli altri. – Andate a fare un giro se volete ma non importunate gli altri e soprattutto non distruggetemi la città- ci disse – Posso accompagnarvi io!- si propose Henry – No!- dissero Emma e Regina all’unisono. – Ma quindi non ho capito. Se incontriamo qualcuno possiamo parlarle oppure no?- disse Celeste – Potete parlarci ma non potete importunare nessuno!- rispose Regina. – Quindi in pratica non possiamo parlare con nessuno!- disse ancora Celeste, Regina sbuffò – Ma mi ascolti? Ho detto che potete parlare con chi volete basta che non importunate nessuno
-Ma parlare o importunare è la stessa cosa!- rispose convinta Celeste – Ma sai parlare?- l’apostrofò ancora Regina – Certo che so parlare!- rispose indignata Celeste – Ma se non sai neanche distinguere due parole che sono il giorno e la notte- sbottò ancora Regina – Lo so fare!- rispose ancora Celeste – Bene. Che vuol dire importunare?- chiese a quel punto Regina – Parlare con qualcuno- rispose Celeste in un sussurro – Vuol dire dare fastidio. Idiota !- urlò Regina accigliata. Celeste abbassò lo sguardo – Ehi ,guarda che sono brava a scuola. I miei voti non fanno completamente schifo- disse infine – Questo è anche un po’ merito dei miei appunti- dissi io che fino a quel momento ero stata in silenzio ad ascoltare la discussione tra lei e Regina. – Ma non è tutto farina del tuo sacco- rispose Celeste con il broncio. – Andate adesso- disse Regina – Ci odi proprio eh?- continuò ancora Celeste – Fuoriii- urlò ancora Regina. Mentre uscivamo sentimmo Emma dire – Sei troppo burbera Regina. Sono solo delle ragazzine. E oltretutto Celeste è anche simpatica.
- Celeste? Quella è pazza! Ci ha provato con me- rispose la bruna. Celeste stava per ribattere ma io la fermai – Andiamo- le dissi. Mentre eravamo fuori le dissi – C’era proprio bisogno di mettere su quella sceneggiata?
-Ero convinta che volesse davvero dire la stessa cosa. Che imbarazzo- disse piano. Io risi – Tipico!
-Non prendermi in giro- bofonchiò lei mentre io continuavo a ridere.
Stavamo camminando da una decina di minuti quando Celeste si blocco di colpo. – Che succede?- chiesi – Guarda. Lui è Jefferson. Quello che io dico che è mio marito- disse piano indicandomi un ragazzo dai capelli castani. – Andiamoci!- disse poi decisa avviandosi verso lui – Aspetta- la fermai io – Cosa?- chiese – Non vorrai fare un uscita del tipo”tu sei mio marito” spero- risposi – Cosa? Non sono così avventata!- rispose – Devo ricordarti il “ti amo” a Regina?- risposi – E’ stato un attimo di distrazione. Dai andiamo!-. disse avviandosi verso Jefferson,la seguì di malavoglia.
-Ciao!- disse lei – Ciao a te! Voi dovete essere le nuove ragazze,giusto?- rispose Jefferson – Si si- Celeste mosse la testa talmente veloce che aveva più le sembianze di una bambina a cui sono stati promessi dei dolcetti che della ragazza di 18 anni che in realtà era. – Io sono Celeste e lei è Andrea - disse poi porgendole la mano. Lui l’afferrò con un sorriso – Suppongo che non c’è bisogno che mi presenti visto quello che si dice in giro- disse poi – Beh no- rispose Celeste – Che stai facendo ?- chiese ancora Celeste – Una passeggiata. Voi ? –
- Anche noi. Regina ci ha mandato via. Quella donna mi odia
-Regina odia tutti,non preoccuparti- rispose lui con un sorriso – Io voglio solo esserle amica!-disse Celeste con entusiasmo – Allora vuoi morire- disse lui ridendo – Ma perché? Emma è sua amica!
- Non è facile entrare nelle grazie di Regina Mills. Ci sono voluti anni perché lei ed Emma diventassero amiche.
-Si è arrabbiata perché le ho detto che sta bene in pigiama. È convinta che ci stavo provando con lei. Ma era solo un complimento- disse piano Celeste rattristata – Io credo che non ci sia abituata,tutto qui. Di me che dite invece?-
-A essere sincera quando guardavo la serie tv dicevo che tu eri mio marito- lui scoppiò a ridere – Cosa?- disse Celeste – Credo che dovrebbero iniziare a chiamarmi semplicemente Cappellaio,perché voi due siete più matte di me- disse – No,ti correggo. Lei è matta non io – dissi io – Tu mi hai chiesto cosa pensavo di te!- disse Celeste perplessa – Non parlo solo del fatto che dici di essere mia moglie. Cioè vuoi essere amica di Regina Mills. Sei decisamente matta- disse con un sorriso.

Note:Se volete che Celeste e Andrea incontrino qualcuno di specifico non esitate a chiedere. Cercherò di metterli se possibilexD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95