Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: krys    16/10/2015    2 recensioni
Ed eccomi qui per la mia prima FF su Kilari, un anime che ho scoperto da poco, ma che mi ha colpito ed appassionata in particolare mi ha molto coinvolto il rapporto tra lei ed Hiroto e quindi eccomi qui …
Le vicende che vi narrerò iniziano dalla fine della 2° serie e cioè quando, dopo aver fatto il suo “concerto d’addio” rinuncia a partire con sua madre per rimanere all’agenzia Muranishi e con la speranza di riuscire a rivelare un giorno i suoi veri sentimenti ad Hiroto. Troveremo una Kilari cresciuta e più consapevole, ma sarà pronta a prendere delle scelte che potrebbero condizionare radicalmente il suo futuro? Eccovi un piccolo spoiler …
“Non credo che potrò resistere ancora, il cuore mi esplode e poi si ferma e poi ricomincia ad esplodere, prima o poi devo scoprirlo … devo sapere se quando i tuoi occhi incrociano i miei, anche il tuo cuore esplode come il mio …”
Se vi ho incuriositi almeno un po’ venite a leggere … vi aspetto numerosi 
ciao Krys
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa una settimana dalla fine delle riprese Hiroto, Seiji, Tina e Subaru conclusero anche la tourneè del musical, l’ultima tappa a Broadway fu un successone.

Gli SHIPS erano riusciti a raggiungere un successo invidiabile in quell’anno.

Tra: doppiaggi, concerti, show, ospitate televisive, pubblicità ed il musical, tutta l’America li conosceva ed apprezzava.

Tina si era riconfermata Idol Queen d’America anche quest’anno e Subaru era stato ingaggiato come attore in 2 film di fama internazionale.

Kilari aveva scelto personalmente le scene ed aveva partecipato attivamente al montaggio del video, ma non era riuscita a vedere il trailer completo, la post produzione aveva deciso di lasciarle l’effetto sorpresa per  l’anteprima.

Quello era il grande giorno, finalmente quella sera sarebbe stato trasmesso in tutti i multisala il trailer di DENTRO AI TUOI OCCHI, poi sarebbe stato mandato in onda dalle emittenti televisive, 15 giorni  dopo, il film sarebbe uscito nelle sale.

Era incredibilmente nervosa, continuava a chiedersi se il pubblico avrebbe apprezzato e se sarebbe stato abbastanza incuriosito da venire a vedere il film, inoltre anche tutte le persone a lei più care l’avrebbero visto e ascoltato la sua canzone per la prima volta, anche e soprattutto Hiroto. Era davvero imbarazzatissima.

Erano pronti per andare …

Seiji, Hiroto e Kota erano bellissimi nei loro smoking, Aoi indossava un bellissimo abito lungo di chiffon blu, mentre Kilari un bellissimo abito lungo, stile impero azzurro, in seta morbida e perline mentre i capelli erano raccolti in un elegante chignon con solo alcune ciocche che sfuggivano apparentemente ribelli, ma sapientemente acconciate.

I fans ch’erano venuti a vederli erano tantissimi ed anche Kota ormai aveva uno stuolo considerevole di ammiratrici.

Si fermerano per fare qualche foto e qualche autografo e poi fu il momento di entrare .

Pierre Takada era in testa al gruppo, seguito da Kumoi e Muranishi, poi Seiji, Hiroto, Kota, Aoi e Kilari.

Si sedettero in quel preciso ordine , poi le luci nella sala si spensero e tutti i presenti rimasero in silenzio.

Sul maxischermo iniziarono a proiettare alcuni spezzoni di Sonata dell’amore e della giovinezza, che terminarono con il bacio tra Haru ed Airi, poi …

Kilari Tsukishima
WHEN I LOOK AT YOU
Dal film: DENTRO I TUOI OCCHI  di Pierre Takada


Aoi potè sentire una forte stretta alla sua mano e vide Kilari stringere con l’altra il suo vestito e  tenere lo sguardo fisso sul maxischermo, per evitare quello di Hiroto, che invece poggiava costantemente su di lei …

https://youtu.be/S1yKCRp5qzU

Fu solo questione di un secondo e tutta, ma proprio tutta la sala iniziò ad applaudire e a chiamarla …

Takada, Muranishi e Kumoi piangevano, Seiji e Kota dopo un primo momento di meraviglioso sgomento iniziarono a sorridere.

 Hiroto era senza fiato, incredulo, su quanto aveva visto, ma soprattutto su quanto aveva sentito e il suo cuore batteva all’impazzata e cercava disperatamente di incrociare lo sguardo di Kilari, che però era come pietrificata, mentre Aoi cercava di scuoterla e a dirle che doveva alzarsi perché il pubblico l’acclamava e finalmente lo fece …

Si alzò, fece un inchino per ringraziare, salutava e sorrideva, mentre il pubblico se è possibile applaudiva con ancora più enfasi e non accennava a smettere.

Quando dopo quasi 20 minuti ininterrotti di applausi riuscirono ad uscire, i giornalisti continuavano a fotografarli, la folla li acclamava, era stato un successo inebriante.

Andarono tutti a cena, ma ancora Kilari, si ostinava a stare lontana anni luce da Hiroto, non riusciva a guardarlo in faccia per più di un secondo, non sapeva nemmeno lei perché, non riusciva a spiegarselo.

Il ragazzo invece cercava di fare l’esatto contrario, doveva parlarle, anzi no, doveva abbracciarla, baciarla, dirle che mai e poi mai avrebbe pensato che potesse amarlo fino a questo punto.

Invece lei fuggiva da lui, non riusciva a spiegarsi il perché, non riusciva a capire di cosa avesse paura.

Dopo cena andarono a festeggiare in un locale e poi stanchi e felici tornarono tutti in albergo ed andarono nelle loro rispettive camere per riposare.

Solo 2 persone si stavano attardando lungo il corridoio e Seiji capita l’antifona, prese Kota ed andò insieme a lui nella camera che avrebbe dovuto condividere con il fratello, lanciando la chiave della sua ad Hiroto, mentre Aoi andava nella stanza che avrebbe dovuto dividere con Kilari.

Finalmente soli …

“Kilari, perché continui ad evitarmi?”

“Ti sbagli Hiroto, io non ti evito affatto”

“Vieni con me”  le disse lui afferrandole un polso e trascinadosela dietro, poi aprì la porta della stanza e la fece entrare.

“Ma questa stanza …”

“Sarebbe la camera di Seiji, mi ha lasciato la chiave per permetterci di parlare in santa pace mentre lui è andato nella mia stanza a dormire con Kota per non lasciarlo solo”

“Ca-Capisco…”

“Kilari ti rifaccio la domanda … perché mi eviti? Io....  Non credevo, non pensavo che tu provassi un sentimento così grande per me … ti chiedo scusa, pensavo di essere stato il solo a struggermi ed invece … chissà quante volte ti ho fatto soffrire Kilari.”

“Non importa … comunque neanch’io so perché stavo fuggendo da te… è che dopo che hanno trasmesso il trailer e tu hai ascoltato la mia canzone è stato un po’ come con FUOCO D’ARTIFICIO ci ho messo dentro tutto il mio cuore, tutto il mio amore, doveva essere così… dovevo diventare un tuttuno con Airi, dovevo scriverla per il mio Haru ed invece, mi veniva sempre in mente Hiroto, ad ogni nota, ad ogni parola, il nome che mi usciva era Hiroto, non Haru….”

“Kilari…”

“Poi abbiamo girato quella scena, quella al mare ed io, io …”

Corse verso di lui, l’attirò a se e lo baciò con un ardore che non pensava neanche di avere …

Hiroto iniziò a rispondere al bacio ed iniziò ad accarezzarle i capelli, poi iniziò a scendere verso il collo, intanto che le accarezzava la schiena, man, mano che tirava giù la zip del vestito, tra un bacio e l’altro arrivarono davanti al letto e lui la fece sdraiare delicatamente, continuando a baciarla, mentre lei con una mano lo attirava a se e con l’altra gli accarezzava i capelli corvini che tanto amava.

Iniziò a scendere … entrambi iniziarono ad esplorare il corpo dell’altro con passione ed urgenza …

La camicia di Hiroto scivolò per terra, così come il vestito di Kilari …

Lui le cinse la vita e riuscì a farla andare sotto le coperte in modo che non sentisse freddo, come se fosse possibile…

Sdraiato sopra di lei, esattamente come nel loro primo incontro, ma senza quasi tutti i vestiti, le loro lingue danzavano, le loro mani esploravano ed i loro corpi fremevano, continuando a cercarsi l’un l’altra.

“Kilari … ti desidero così tanto … Oh Kami … se vuoi che mi fermo dillo adesso oppure tra un po’ non sono sicuro di poter tornare indietro come ho fatto l'altra sera…” disse ansimando

“Allora è per questo che sei fuggito da me l'altra sera? Avevi paura che non volessi? No! Non fermarti Hiroto …. Anch’io … anch’io ti desidero … non immagini quanto…”

Fu in quel preciso istante, che i 2 ragazzi divennero una cosa sola e dopo essersi amati nel modo più alto e completo, si addormentarono l’uno abbracciato all’altra, con le mani intrecciate, felici ed appagati, ma non prima di essersi ripetuti all’infinito quel  “ti amo”  che entrambi avevano sognato per anni.

NOTE DELL'AUTRICE

Bene la parte del film è definitivamente conclusa ed i nostri piccioncini .... finalmente .....Chissà come sarà il risveglio :P.
Inoltre vi anticipo che ormai non manca molto alla fine della storia, ci sono ancora 2 o 3 cosine da raccontarvi e poi saluteremo Kilari e Hiroto con tutta la ciurma.
Spero che fino a qui la storia via sia piaciuta
Grazie a tutti voi
vi aspettto
krys

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: krys