Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    16/10/2015    0 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
[Five Nights at Freddy's]Foxy é sempre solo,ed essendo stato abbandonato nel pirate cove dopo il morso, odia gli esseri umani. Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse qualcuno come lui,qualcuno che subisce la sua stessa pena,in questa categoria di esseri che lo ha rifiutato e disprezzato?
Genere: Avventura, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre entrarono nella stanza,Wolf e Foxy prima e Mint un po più guardigna dopo. Appena entrata,Mint venne travolta dall'odore di chiuso che aleggiava intorno a lei e,una volta superato questo primo impatto,si guardò intorno: era una stanza abbastanza piccola,dalle pareti grigio sporco,occupata quasi interamente ai lati da degli scaffali metallici su cui erano appoggiati alla rinfusa inquietanti teste di animatronic,probabilmente di ricambio,e altri pezzi sfusi e al centro da un enorme tavolo,anch'esso occupato da una testa di Bonny e addirittura da un endoscheletro intero,la cui vista fece venire un infarto alla ragazza,che cominciò a pregare con tutte le sue forze che quella cosa non si risvegliasse; sul soffitto,una lampadina probabilmente fulminata da tempo oscillava spinta da una forza invisibile,producendo un rumore scricchiolante;la fioca luce che illuminava la scena era probabilmente la luce della luna,proiettata da una piccola finestrella sbarrata posta in alto sulla parete.Mint ne seguì il movimento quasi ipnotizzata,quando il suo sguardo venne attratto da qualcos'altro: sul pavimento,seminascoste dalla polvere,erano ancora visibili delle strane macchie rosso scuro; Mint si fermò di scatto sul limite di una di queste macchie,disgustata dall'idea di calpestarle,e facendosi una mezza idea su cosa fosse quel liquido ormai solidificato e scurito:la linfa della vita che scorre nelle vene di tutte le creature dotate di vita..sangue. Si sforzó di distogliere lo sguardo dal basso,puntandolo sull'altra ombra in movimento presente in quel luogo chiuso:Wolf aveva raggiunto il tavolo e con un movimento brusco ne aveva gettato a terra i suoi occupatori,poggiandoci sopra con una delicatezza inaspettata il corpo inerte del pirata. "Girati." fu questa la prima parola pronunciata dal lupo in quel luogo,e questo rese Mint abbastanza perplessa,tanto che superò la paura precedente e osò chiedere chiarimenti con un altrettanto poco chiaro "c-cosa..?"; Wolf si girò di scatto verso di lei,irritato e rispose "cosa non hai capito nella parola 'girati'?! Che c'è,ti serve un vocabolario per capire che devi girare la tua testolina bacata di 180°,per poi farla seguire anche da quel corpo da marmocchia,uh?!"; Mint strabuzzò gli occhi e ubbidì,girandosi e cominciando a fissare una ragnatela parecchio grande formatasi in un angolo,e sperando che il suo occupatore fosse altrove. "Vedo che sei fornita almeno di un pò di intelligenza.Bene" disse Wolf,per poi ghignare soddisfatto (o almeno provandoci,avendo la mascella rotta) e rigirarsi verso il tavolo, "p-perché mi devo girare,ehm...W-Wolf..?" Mint decise di chiedere ancora chiarimenti,superando di nuovo la paura "hai recuperato un pò di coraggio,uh..? Beh,sono assolutamente sicuro,conoscendolo,che questo stupido pirata non vorrebbe che tu lo vedessi senza maschera..probabilmente temerebbe che tu ti spaventersti o qualcosa del genere..bah,é troppo buono e speranzoso,il mio stupido fratellino.." "f..FRATELLINO?! MA SIETE ROBOT,COME DIAVOLO FATE A ESSERE FRATELLI?! E POI,SE PRIMA ERI DIETRO A QUELLA PORTA,PERCHÉ DIAMINE NON SEI VENUTO AD AIUTARCI?!SEI FORSE UN  CODARD.." Mint cominciò a sbraitare,superando completamente la paura e tornando la sé stessa menefreghista e sicura di se,finché il pensiero della mandibola piena di denti affilati di Wolf non la fece bloccare di colpo..purtroppo non in tempo. Si bloccò la bocca con entrambe le mani,ma non fece in tempo a girarsi che qualcosa la afferrò per il collo,inchiodandola contro il muro e facendole sbattere la testa per l'ennesima volta "e due.." pensò Mint,prima che il dolore le scombussolasse la mente;un minuto dopo,appena la vista le si rifece chiara,vide di fronte a sé Wolf,parecchio infuriato,e la sua mano robotica che le artigliava il collo,e cercò di rimanere calma per non apparire di nuovo debole,finché Wolf parlò,con una voce ancora più raschiante del solito "stupida marmocchia,la mia pazienza ha un limite!"  la mano attorno al suo collo si strinse ancora di più "non ti ho ancora uccisa solo perché il pirata non me lo perdonerebbe mai..ma se fosse per me la tua testa sarebbe già a decorare l'ingresso di questo fottuto posto! Quindi,tieni quella cazzo di bocca chiusa,o ti strappo la lingua,CHIARO?!" detto questo,la lasciò di scatto,e lei cadde a terra,cominciando a tossire e toccandosi i cinque segni profondi che le dita meccaniche le avevano lasciato sulla gola. Wolf si diresse di nuovo verso il tavolo,e Mint,lo sguardo a terra,sentì il rumore di qualcosa sganciarsi e di cassetti che venivano aperti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller