Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    16/10/2015    2 recensioni
Raccolta, Shika/Sui.
1. Q.I. #Scritta per "Sconfiggiamo l'autofili" di piscinadiprompt su LJ.
2. Basketball #Kids!AU
3. And the violence causes silence #ApocalisseZombie!AU
4. È per sentirti ancora con me quando non ci sei. #Maglietta
5. Pioggia #Pioggia
6. Licantropi e cacciatori #A è un cacciatore di creature sovrannaturali e B si trova coinvolto.
7. Sigaretta # HighSchool!AU
8. Videogioco #partita ; #A e B stanno giocando ad un videogioco. B sta perdendo e per distrarre A gli lecca il collo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shikamaru Nara, Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia
 
La pioggia batte forte sui vetri del piccolo appartamento. Il cielo scuro, illuminato solo dai fulmini, sembra voler inghiottire tutto.

Suigetsu inclina la testa a destra, mordendosi il labbro inferiore con il canino appuntito ed appoggia una mano sul vetro freddo. Sospira e si gira per tornare sul divano. Shikamaru è ancora fuori, con questo temporale, e Suigetsu spera non gli sia successo nulla. Odia doversi preoccupare anche per il suo coinquilino.

Prova a chiamarlo al cellulare, ma non c’è segnale. Proprio come dieci minuti prima.

Quella giornata sembra non terminare mai. La mattina la pioggia era già arrivata al livello dei marciapiedi per poi salire sempre più. Alle ore 12:00 sembrava essere passato tutto. Invece, mentre le persone erano in strada per ripulire le strade dall’acqua e dal fango, ecco che la pioggia ritorna a scendere, sempre prepotente.

Suigetsu si sistema i capelli in un codino basso e prende l’impermeabile giallo. Prende le chiavi di casa e scende in strada. Non sa davvero come fare con Shikamaru. Prima o poi lo farà morire di crepacuore. Scende le scale a due a due, visto che l’ascensore è rotto, ed apre il portone del palazzo fino a trovarsi, in pochi secondi, bagnato fradicio.

Non demorde, però. Cammina spedito verso il negozio di dischi, poi nel parco, arriva perfino ad una delle sedi universitarie di Shikamaru. Nulla.

Torna a casa con una strana sensazione al petto ed un formicolio odioso alle mani. La pioggia gli bagna il viso e la vista gli si appanna. Quando svolta l’angolo e si trova a pochi metri dal suo palazzo, una figura scura richiama la sua attenzione. Suigetsu sente il cuore esplodere e le gambe cominciano a muoversi da sole.

Shikamaru si volta verso il suo coinquilino ed alza un sopracciglio. “Cosa ci fai tu fuori?”

Suigetsu punta gli occhi in quelli di Shikamaru, un senso di odio, paura e voglia di prendere a pungi il suo coinquilino si possono leggere chiaramente nelle iridi viola.

“Sai, ho provato a chiamarti al telefono, a lasciarti messaggi, a cercare di capire perché ancora non tornavi a casa… ma alla fine mi sono deciso e sono sceso io a cercarti, Nara dei miei stivali”, sbotta il ragazzo.

Shikamaru allunga la mano e Suigetsu gli passa le chiavi. Aprono il portone e solo quando sono al sicuro, all’ interno del palazzo, Shikamaru si gira e gli dice “Hozuki, ti preoccupi per me. Allora ci tieni davvero”.

Inutile dire che Suigetsu gli urlerà fino a quando non saranno rientrati nel loro appartamento e poi lo abbraccerà forte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi