Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    18/02/2009    3 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          LA RABBIA DI ROSA

Intanto Videl,Gelo e Rosa facevano del loro meglio per battere il nemico.

“Ficcatevi in testa che non potete battermi,sono l'unione di Vegus e Vegeta il più forte dell'universo.”disse Naraku guardando i tre.

“Qualche punto debole lo avrà”commentò Gelo.

“Si tutti ne hanno uno. Solo che non riesco a trovarlo. Forse dobbiamo usare la sua eccessiva sicurezza”propose Rosa.

“In effetti ha pregi e difetti di tutti e due uniti. Una parte di discordia dentro l'avrà.”disse Videl.

“Già. Vegeta è chiuso vuole eliminarli subito gli avversari,Vegus è più aperto si vanta e vuole far vedere la sua superiorità. Sono opposti e uniti sono imbattibili”disse Rosa.

“è inutile che cerchiate un piano io sono imbattibile!”urlò Naraku.

In quel momento dal buco sbucarono Angel,Jenny,Vegus e Vegeta con in braccio Peter che posò a terra.

“Eccoci sono arrivati i migliori”disse Vegus.

“Idiota”commentò Vegeta

“Ma guarda l'avete fatto tornare normale. Le cose non cambieranno sarò io a vincere. “ disse Naraku.

“Forza ammazzate quello scimmione antipatico”disse Jenny.

“Certo pronto Vegeta?”chiese Vegus

“Sono nato pronto idiota”disse Vegeta

Naraku intanto andò addosso a Rosa colpendola in pieno volto e facendola cadere a terra. Non le diede il tempo di rialzarsi che le lanciò un'onda per distruggerla.

“Rosa!”urlò Vegus preoccupato.

Appena il fumo si diradò videro Gelo a terra e Rosa su di lui che piangeva.

“G-gelo perchè ti sei messo in mezzo? “chiese Rosa tra le lacrime.

“Rosa sei un angelo sai? Grazie con te mi sento in pace sei bravissima”disse Gelo a fil di voce.

“Non morire per favore. Scusa sono solo un peso per tutti”

“Ssssh tranquilla piccola. Tu non sei un peso. Sei la persona più dolce e forte dell'universo.”spiegò Gelo accarezzandole il viso e asciugandole le lacrime.

“No non sono così forte come dici”

“Credi in te stessa Rosa e ricordati che... t-ti amo”disse Gelo e poi chiuse gli occhi per sempre.

“G-gelo... “disse Rosa.

“Tsk che pivello quel moccioso. Si è fatto ammazzare per una come te”commentò Naraku ghignando.

“Maledetto, Gelo non è un pivello. Ora sarai tu a morire per colpa di una come me!”urlò Rosa e iniziò ad aumentare l'aura sempre più.

Un'aura fatta di acqua iniziò a formarsi intorno a lei e la coprì completamente.

“Che paura stai solo tirando su dell'acqua”disse Naraku

“Te la farò pagare stavolta. È ora che tu muori”disse Rosa sparendo e colpendo Naraku a una velocità impressionante.

Data la velocità Naraku non riuscì a parare nessuno dei colpi e finì contro un masso.

Subito Rosa lanciò diverse onde contro il masso creando un grosso polverone.

Quando finì l'attimo di arrabbiatura Rosa tornò normale e davanti a lei spuntò Naraku che la colpì in faccia facendola volare a terra.

“Rosa tutto a posto?”chiese Vegus avvicinandosi a lei.

“S-si sembra imbattibile quello”disse Rosa rialzandosi.

“Tsk e purtroppo per colpa del combattimento non abbiamo abbastanza energia per unirci. Che facciamo?”chiese Vegeta.

“Ragazzi? Riuscite a perdere un po' di tempo?”chiese Rosa.

“Certo. Cos'hai in mente?”chiese Vegus

“Userò la Genkidama per batterlo. Prima che il nonno ripartisse me la insegnò. Forse non servirà ma almeno lo indebolirà.”spiegò Rosa.

“Vai allora. Tentare non nuoce.”disse Vegeta

“Forza Rosa e non perdere tempo a chiedere scusa dell'energia presa a ogni elemento o ci metterai una vita”disse Vegus sorridendo.

“Ma così è scortese”disse Rosa.

“Per una volta puoi permettertelo,magari glielo chiedi dopo”disse Vegus.

“Grazie ragazzi. Farò il prima possibile”assicurò Rosa volando in alto e mettendo le mani verso l'alto.

“Bene pronto Vegus?”chiese Vegeta bisbigliando.

“Certo,speriamo che Rosa ce la faccia oppure userò anch'io la tecnica che mi ha insegnato il nonno “commentò Vegus sottovoce.

“Tsk quale sarebbe?”chiese Vegeta

“Vedrai dopo. Ora pensiamo a tenerlo impegnato”disse Vegus e partì all'attacco seguito da Vegeta e Videl.


CONTINUA...

CIAO! COME STATE? SPERO BENE E CHE VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO. ALLA PROSSIMA^^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92