Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    16/10/2015    3 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie ad un utente, di cui non rivelerò il nome per privacy, mi è stato detto che su un sito diverso da qui (Wattpad) c'è una storia che assomiglia molto a questa.
Allora io ci metto anima e mente per trovare idee e scrivere la storia e NON voglio che qualcuno usi le MIE idee per scrivere una "SUA" storia.
Ancora a questi livelli siamo? copiare idee altrui? bah.

Detto questo ora interromperò la storia, visto che, c'è qualcuno che evidentemente copia e spaccia per sua.
Mi dispiace per chi la seguiva o la leggeva senza commentare ma non mi va di lasciare la storia o creare nuovi capitoli (alcuni erano gia in corso) e permettere a chi entra e copia di usarli per continuare.

Quindi, chiunque tu sia, mi spiace, qui altre idee non le prendi. Creati un tuo seguito! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly