Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    17/10/2015    0 recensioni
harry,un ragazzo riccio e molto carino incontra niall,altrettanto carino,dopo alti e bassi il loro amore sboccierà
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 anni,sono passati 5 anni da quando Harry si è trasferiro a Mullingar con i suoi amici per dimenticare,in qualche modo,la morte dei suoi genitori,5 anni da quando ha conosciuto Niall,prima suo cliente e adesso fidanzato e quasi futuro marito.E si,Niall ha chiesto la mano di Harry a Lou,essendo lui il più grande tra i suoi amici.Si sta preparando Harry,emozionato al massimo,impacciato nel suo vestito nero che guarda i suoi amici con aria felice,si perchè lui adesso è felice,felice di avere amici come Louis,Liam e Zayn,con i loro mille difetti e pregi.Ad esempio Lou non smette di chiamarlo piccolo nonostante abbia 23anni lo insulta come facevano da piccoli,Liam che con la sua aria da "daddy "del gruppo lo aiuta e consiglia nei momenti difficili e infine Zayn,il timido del gruppo ma un tenerone se lo conosci in fondo,che non la smette un secondo di consigliarli come portare i capelli,visto che lui è molto fissato con i capelli!Niall,ancora incredulo che sta per sposare la persona che tanto ama,non si capacita di come uno come Harry si sia innamorato di lui,insomma lui è sempre stato un dongiovanni già da bambino,crescendo e cambiando il suo orientamento sessuale le cose non sono cambiate più di tanto.Cambiava ragazzo ogni settimana fino a quando non entrò nel centro benessere e vide Harry,quel ragazzo dagli occhi verdi che gli ha incasinato la vita sino al punto da farlo innamorare di lui.Si ritrovano uno di fronte all'altro sull'altare che attendono le famose 5 parole dette dal prete.Si volta verso la sua famiglia con un sorriso a 32 denti,felice di essere li in quel momento,con la persona adatta a lui.Sorride Niall pensando a un Harry imbarazzato il loro primo incontro al centro.Sorride pensando alla prima nottata d'amore che hanno passato insieme,pensando a quando si sono detti "ti amo" la prima volta,fiduciosi nel futuro che da li a poco avrebbero vissuto insieme.Harry,emozionato davanti al suo Niall,si gira guardando i suoi amici sorridere felici per lui,si erano fatti una promessa,se uno di loro era felice gli altri erano felici,ed in quel momento non ci fu promessa più mantenuta di quella.I suoi amici lo hanno accompagnato nel corso della sua vita aiutandolo nelle decisioni da prendere ma soprattutto gli erano stati accanto ed erano diventati una famiglia,la loro famiglia.Il fatidico momento è arrivato e Niall e Harry non stanno più nella pelle,i loro volti felici,i loro occhi che parlano anche stando in silenzio dicono tutto,mostrano la loro felicità al mondo intero.Sono finalmente marito e marito e adesso sono davvero pronti per vivere il loro futuro insieme,loro 2 contro il mondo,niemte e nessuno li avrebbe più separati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia