Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    17/10/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 40: L'Inizio della Fine

Jamila intanto era arrivata alla Valle dell'Epilogo assieme ai suoi amici.

Almeno non coinvolgerò Konoha nello scontro

Poi fece un cenno e loro due andarono a nascondersi li vicino, pronti ugualmente a intervenire in caso di necessità.

Poco dopo ci fu un boato e infine Ideki apparve in groppa alla sua cavalcatura.

“Bello scenario per la tua fine.”, sibilò con fare ironico.

“Ti avevo detto ... di non sottovalutarmi!” esclamò lei partendo all'attacco, kunai in mano.

Ideki però riuscì a schivare i primi due fendenti ma il terzo lo colpì di striscio all'addome. Lui gemé di dolore e si allontanò di qualche passo, per poi guardarla con lo sguardo pieno di odio, gli occhi iniettati di sangue.

“Dannata la pagherai!”

Si lanciò dritto verso di lei, kunai in mano puntato al suo ventre. Jamila fece in tempo a schivare anche se venne lo stesso colpita di striscio al fianco. Ideki si muoveva rapido e veloce, guizzava come un'anguilla. Jamila aveva l'agilità dalla sua, ma faceva molta fatica a prevedere e parare i colpi.

Più volte venne colpita, seppur lievemente, alle spalle e alle braccia. Ma anche se erano lievi iniziarono subito a bruciare. A stento si reggeva in piedi.

Dentro di lei la fenice si agitava convulsamente.

Tieni un po' del mio chakra, ti sarà utile, almeno così eviterai di schiattare

Grazie mille per la fiducia borbottò Jamila, offesa.

Il tuo chakra è ridotto all'osso se non hai notato e poi se schiatti tu schiatto anch'io e non ci tengo se è per questo ribatté l'altra.

D'accordo ... e grazie ...

Figurati

Poco dopo allora il chakra della Fenice l'avvolse e i suoi occhi divennero fiammeggianti. Dietro di lei sfolgorò una coda di chakra e subito si sentì rinvigorita ed infine si lanciò all'attacco, kunai in mano. Grazie al chakra era molto più veloce e rapida nei movimenti. Ma anche Ideki non era da meno.

“Cara Mistfire, è un vero piacere rivederti”

Dentro di lei la Fenice si agitò non poco, mentre i ricordi di quello che aveva subito a causa sua tornarono a farsi vividi nella mente di Jamila e la ragazza percepì che la sua sete di vendetta era come una tempesta inarrestabile e non si sarebbe fermata di fronte a niente pur di ottenerla. Anche se si era scatenata a una coda, dovette faticare a tenerla a bada.

Riprese quindi ad attaccare senza sosta, ma Ideki era troppo veloce e schivava ogni suo colpo, prevedendo ogni sua mossa. Ben presto però la Chunin si ritrovò senza quasi più energie. Aveva ferite ovunque e a stento riusciva a reggersi in piedi, ma riuscì con un'enorme sforzo riuscì a colpire Ideki alla spalla e al fianco, ma lui gli regalò una ferita alla coscia. Lei allora cadde in ginocchio, per poi tentare nuovamente un disperato attacco, riuscendo a ferirlo alla spalla e al torace, cosa che lo fece cadere a terra contro un masso. Il nemico a quel gesto non potè non ridacchiare con fare compiaciuto, mentre si rialzava in piedi come se nulla fosse successo, e la guardò con un sorriso sadico.

“Sai ... la tua ostinazione mi ricorda tanto quella che avevo alla tua età” esordì per poi schiarirsi la voce e riprendere “A quei tempi avevo una mente brillante e l'amore per le scienze e le nuove tecniche, anche se ero un comune Ninja della Foglia. Grazie alle Grandi Guerre il mio talento venne subito a galla e mi guadagnai un posto importante nell'esercito ... tuttavia ciò durò poco ... troppo poco.”, riprese, senza staccare lo sguardo da lei, ancora inginocchiata. A fatica riuscì ad alzare gli occhi e incontrare i suoi.

“Perchè ... perchè mi stai raccontando queste cose?”

“Semplice, per farti capire che io e te non siamo del tutto diversi ... comunque dicevo, durò poco, poichè col tempo iniziai ad avere un ossessione per le cellule dei Cercoteri per creare dei cloni, sostenendo che con i miei esperimenti la Foglia avrebbe avuto un potere illimitato ... ma quegli stupidi Anziani videro la follia in me e impedirono che le mie idee venissero realizzate. Deluso e frustrato finsi la mia morte per poi scomparire nel nulla, creando poi un covo dove mandai avanti i miei esperimenti nell'ombra. Fu li che creai i miei capolavori, Mistfire, l'Inugami e il Bakeneko ... e da li capì che potevo realizzare il mio obbiettivo per me, dio quanta soddisfazzione”

A quel racconto Jamila spalancò gli occhi.

“Quindi i due gemelli ...”

“Esatto, loro sono stati i candidati perfetti ... dopo quasi un centinaio di fallimenti ... ma si sa, per ottenere la perfezione sono necessari dei sacrifici”

Bastarono quelle parole per far alzare la Chunin e guardarlo con sguardo di fuoco.

“Quelle persone erano innocenti! Questa la pagherai molto cara!”, urlò con foga.

Si lanciò nuovamente all'attacco, nonostante era quasi al limite delle sue forze, non riusciva più a reagire. Ideki, anche se era ferito, si muoveva sempre con velocità, senza nemmeno risentirne. Allora con un ultimo gesto disperato espanse il chakra e arrivò a tre code, sperando che bastasse. Ripartì all'attacco di nuovo rinvigorita. Ma anche in quelle circostanze i suoi colpi erano vani e non lo scalfivano nemmeno.

Dannazione è proprio una roccia ... spero che il mio Kasaigan possa fare qualcosa

Prese la giusta distanza e si preparò ad evocare il jutsu. Non appena il Kasaigan iniziò a levitare sul palmo della mano, Nash la guardò, sorpreso.

“E quello cos'è? Un nuovo jutsu per caso?”

“Lo vedrai viscida serpe”

Si precipitò verso di lui, la sfera di fuoco sulla mano.

“Kasaigan!”

“Ma cosa ...”

Il jutsu lo colpì all'addome e lo scaraventò con violenza contro una roccia e cadde a terra. Ma bastò poco per rallentarlo.

Si rialzò a fatica e la guardò con odio. In quel momento si avvolse di un chakra oscuro e a poco a poco si trasfigurò, trasformandosi in un'enorme Kishin nero-violaceo dagli occhi vermigli e il corpo sinuoso con quattro zampe dai micidiali artigli e una nera criniera gli incorniciava il muso minaccioso. Jamila lo guardò, sconvolta. La paura le paralizzò le membra.

Dalla sua bocca uscì una sfera d'energia infuocata. La Chunin era atterrita, il potere di quel chakra sembrava quasi che la schiacciasse a terra con tutto il suo peso. Iniziò a sudare freddo. Provò a spostarsi ma fu troppo lenta a causa delle ferite e il colpo la travolse in pieno e la scaraventò contro una delle statue.

Il contraccolpo fu talmente violento che le fece perdere i sensi.

È la fine. Perdonami Jamir, ho fallito.

E con quel pensiero scivolò lentamente nel buio.



Angolo dell'Autrice

Salve cari lettori. Rieccomi qui con un altro capitolo mozzafiato. Si gente, lo scontro finale è appena iniziato e come potete ben vedere, Nash ha messo a dura prova la nostra Jamila. Riuscirà la nostra eroina a rimontare prima che sia troppo tardi? Lo scoprirete molto presto. Ringrazio sempre coloro che mi seguono, che leggono e che recensiscono. È merito un po' anche vostro se questa storia sta andando avanti.

Ahimè, presto però volgerà al termine, la prima parte almeno.

Concludo dicendo ... alla prossima avventura. Yahoooo!!!

Baci EragonForever. (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever