Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    17/10/2015    0 recensioni
Un 'astronave romulana attacca un 'avamposto federale.Kirk e i suoi uomini catturano l'unico superstite nemico, Redkin.Si tratta di un semplice soldato , che dichiara di non possedere informazioni per loro .Ma ovviamente non è così , l'astuto romulano si è fatto catturare apposta per poter distruggere l'enterprise.Riuscirà l'equipaggio a sventare il suo piano?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”Notizie dell’enterprise.?”Chiese Barbosa speranzoso.
L’ufficiale alle comunicazioni  esitò ,intento  a scandagliare  i  messaggi  che riceveva. Si voltò  verso il  suo  capitano  con  entusiasmo .
”Arrivano! Per  i romulani  è la fine.”
Barbosa non voleva esultare troppo  per non dare false speranze ai  suoi uomini.”Tutta l’energia agli  scudi  ora la nostra priorità  è resistere fino all’arrivo  del’enterprise.”
”I nostri  soldati  guadagnano  terreno. L’ufficiale medico riferisce di  feriti ,ma  ci  sono  molti  romulani  già  a terra.” Il primo  ufficiale coordinava tutte le notizie da i due fronti  di  battaglia e riferiva con  efficienza al suo  capitano.
Un ulteriore colpo  di  phaser dal  bird  of prey fece tremare la struttura. Pezzi  di  soffitto  caddero  a terra mancando  per  poco  i militari  seduti  alle consolle. Barbosa stava per ordinare di  evacuare quando  all’improvviso tutto  tacque. La base rimase  immersa  in un silenzio quasi  surreale  per  pochi interminabili minuti . Il  capitano  restò immobile  in attesa di  un segno  di  vita da parte dei  nemici, quando  l’ufficiale alle comunicazioni  gridò: “E’  arrivata ! E’  l’enterprise ci  chiama!”
”Energia allo  schermo !”Ordinò Barbosa.
E il  collegamento fu ripristinato  giusto in tempo  per vedere  il  bird of prey, che ferito  a morte dai  siluri  dell’enterprise , esplodeva nello  spazio nero ,in  una fontana di  colori sgargianti  simile a un fuoco  d’artificio. Gli  uomini  dell’avamposto  di  Eridani  Beta nove sapevano che era finita: erano salvi!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il  capitano  Redkin della T’Kalha, aveva atteso  a lungo  la sua grande  occasione. L’occasione di  guadagnare, gloria e potere. Era stato  al  fianco  del  suo  capitano con  pazienza , soddisfando i  suoi  ordini  con  efficienza nell’attesa che  il  vecchio  si  ritirasse a vita privata e  gli  lasciasse  il  comando del  bird  of prey . Quando  questo era successo,aveva  dovuto rimanere nuovamente  in attesa. Era l’attesa dell’occasione giusta per dimostrare  il  suo  valore . Era  un ‘attesa bruciante che  lo  divorava. Sperava ardentemente che  un ‘astronave federale  sconfinasse nella zona neutrale per poter ingaggiare battaglia. Ma questo non accadeva. Quei  maledetti  federali  erano  così ligi  al  dovere, così attenti al  loro ridicolo regolamento. Non avrebbero  mai  attaccato per primi. Doveva essere  lui  a fare la prima  mossa, a prendere  l’iniziativa. E  così fu. Quell’avamposto  che gli umani avevano  costruito  su   Eridani  Beta nove  , l’avevano  provocatoriamente spacciato  come base d’osservazione scientifica. Ma era  ovvio  che fosse  lì  a scopi  militari, che fosse  una minaccia per  l’impero  romulano. Se  lui  attaccava per  primo  era  nel  giusto. Si  stava solo difendendo. La sua nave si  disoccultò in orbita al  pianeta e  colpì la base federale con  un colpo  di  phaser. Quello  che Redkin non si  aspettava era che gli umani fossero  così pesantemente armati  e  così tenaci  nella loro  difesa. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki