Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    17/10/2015    0 recensioni
Un 'astronave romulana attacca un 'avamposto federale.Kirk e i suoi uomini catturano l'unico superstite nemico, Redkin.Si tratta di un semplice soldato , che dichiara di non possedere informazioni per loro .Ma ovviamente non è così , l'astuto romulano si è fatto catturare apposta per poter distruggere l'enterprise.Riuscirà l'equipaggio a sventare il suo piano?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Armate  i  siluri  terra aria.”Ordinò il  capitano  Barbosa .
”Sissignore.”Fu  la risposta sempre efficiente dei  suoi  uomini.
Barbosa era capitano  dell’avamposto federale su  Eridani  Beta nove  , pianeta disabitato  su  cui  la federazione  aveva costruito,un anno fa,  una base .  Si  trovava al  limite della zona  neutrale tra la federazione e l’impero  romulano :era  in una posizione davvero  privilegiata. Ovviamente la base era stata spacciata per  un posto  d’osservazione scientifico, armato  solo a scopo  difensivo . Con  vicini  come  i  romulani  bisognava sempre mantenere lo  stato  di  allerta. Ma  le armi  c’erano  ed erano pesanti. Batterie di  cannoni phaser, siluri  teleguidati  ad  alto potenziale d’impatto, e truppe di  terra armate di  tutto  punto. Barbosa sapeva perfettamente che  i romulani  volevano  espandersi e presto  o  tardi  avrebbero  sconfinato  cercando di  insediarsi  sull’avamposto .  Loro  erano pronti  a difenderlo  con  ogni  mezzo. Aveva atteso  che quel  giorno  arrivasse,  in perenne stato  di  tensione, e  ora ,che finalmente, aveva davanti  quel  bird of prey . Poteva scaricargli  contro  tutta la sua rabbia. La nave romulana si  era disoccultata dal nulla iniziando l’attacco  senza preavviso . La base aveva  patito i  danni del primo   colpo inaspettato, ma subito Barbosa aveva  fatto  alzare gli  scudi  e ordinato il  contrattacco. Nel  frattempo  aveva avvertito il suo  ufficiale alle comunicazioni di  lanciare  un Sos. Sapeva già  che l’enterprise era in zona e  se  fosse riuscita ad arrivare, alla massima velocità,per  il  bird of prey non ci  sarebbe stata via di  scampo. Ma anche senza l’aiuto  dell’enterprise  le cose per l’avamposto  si  stavano  mettendo  bene. I  siluri  stavano  andando  a segno indebolendo  gli scudi  della nave. La fanteria era già uscita all’aperto per schierarsi  a difesa della base. Barbosa sapeva che i  romulani avrebbero  mandato  giù i loro  soldati per tentare di  espugnare la base anche via terra. Ben presto si  aprì un ‘altro  fonte quello via terra e la battaglia infuriava a colpi  di phaser .
”Rapporto.”Ordinò Barbosa .”
”I  siluri  sono  andati  tutti  a segno ,gli  scudi  della nave romulana scendono.Però  anche  i  nostri  sono prossimi al  cedimento.”Rispose l’ufficiale tattico allarmato. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki